Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,
Francè, perdonami. Ma che la Legge Mancino sia scritta male uno magari lo pensa da tempo. Per me è imperfetta la legge Scelba ,(cioè per me ha dei passaggi totalmente incostituzionali su cui storicamente si è espressa la Consulta trovando un compromesso abbastanza giusto) se lo scrivo oggi cosa succede? Sono fuori tempo massimo? Mica lo penso da oggi però.
e perché la merlin allora?
rifacciamo il referendum democrazia o monarchia?
solo allora possiamo ricominciare a parlare della zan
nel frattempo l italia continua a prendere multe perché i giudici di uno stupro parlano dell intimo sexy della vittima come di una attenuante 😮
la verità è una sola :
o vai al family day o ti iscrivi qui , la botte piena e la moglie ubriaca è difficile da ottenere
E chi sei tu per stabilire chi può o non può iscriversi qua? Alla prossima riunione di condominio fatti nominare addetto ai pass e ne riparliamo. 🙂 🙂 🙂
5 anni faQuotato da Francesconewage,Ho seguito questo 3d ma volutamente ho evitato di esprimermi, anche perché, ho ritenuto spesso i toni del confronto troppo accesi . Però mi lascia perplesso chi motiva il no al Ddl Zan facendo leva sul fatto che la legge Mancino sia una legge scritta [...]
Francè, perdonami. Ma che la Legge Mancino sia scritta male uno magari lo pensa da tempo. Per me è imperfetta la legge Scelba ,(cioè per me ha dei passaggi totalmente incostituzionali su cui storicamente si è espressa la Consulta trovando un compromesso abbastanza giusto) se lo scrivo oggi cosa succede? Sono fuori tempo massimo? Mica lo penso da oggi però.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Si narrano antiche leggende di periti che abbiano stimato anche otto volte il medesimo immobile. "Per essere certi", eran soliti dire. 😎
Mah...
Edit. Memo Remigi è ufficialmente il mio idolo.
Mah...
Edit. Memo Remigi è ufficialmente il mio idolo.
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da dreamofthebluturtles,
Posto foto biecamente taroccate da una caritatevole amica, con la quale mi sdebito attraverso...consulenze tecniche. 😄 😄 😄
"consulenze tecniche"? Ora si definsicono così quelle che ai miei tempi si chiamavano "zozzerie"? 😂🤣Cmq scherzi a parte una cosa seria ogni tanto la dico anch'io: a volte si viene attratti dall'educazione, dalla simpatia, e dai modi garbati e gentili di parlare, oltre che ad un aspetto decente, anche perché altrimenti non mi spiegherei l'attrazione che alcuni uomini hanno per me🤣🤣. Poi se vieni da queste parti, fammi conoscere la tua amica, faccio fare le "consulenze tecniche" a mio marito, visto che è lui il mio fotografo. 😜
"Si può fare" Cit. 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=pAzNJmfwqvk
Marcella Bella - Nell'Aria.
Modalità 80' s on. 😋
Marcella Bella - Nell'Aria.
Modalità 80' s on. 😋
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da dreamofthebluturtles,
Ormai sono guasto, con o senza zuccheri. 😄 😄 😄
😂😂😂😂Ma va, dalle foto non si direbbe. Ovviamente scherzavo 😎
Posto foto biecamente taroccate da una caritatevole amica, con la quale mi sdebito attraverso...consulenze tecniche. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni fa
No vabeh...🤦
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da dreamofthebluturtles,Ho realizzato solo ora che da lunedì via il coprifuoco da noi. Cioè...ma...cazz.
Potrei anche sfondarmi come ai vecchi tempi. (Opterò per un ginseng) 😎
Amaro. Gli zuccheri ad una certa età sono dannosi😃😛
Ormai sono guasto, con o senza zuccheri. 😄 😄 😄
5 anni fa
Ho realizzato solo ora che da lunedì via il coprifuoco da noi. Cioè...ma...cazz.
5 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da dreamofthebluturtles,
Sì. Però fino a quando non ti auto rispondi, non sei nessuno eh.🤭
Mi sono rimbalzato da solo. Non mi piaccio. 😄 😄 😄
E vabeh, ma allora... 😎
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da chubbybold,ma è possibile con il sistema di messaggistica del sito mandare messaggi a se stessi?
Oggi volevo provarci con me.
Ma certo che si può !
Io ogni tanto me ne mando qualcuno per aumentare l'autostima 😇
Sì. Però fino a quando non ti auto rispondi, non sei nessuno eh.🤭
5 anni fa
Altri 150 post e li avrai convinti tutti Misha. Tifo per te. 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
Era la battuta affidata a Memo Remigi. 🙂
Memo Remigi... io boh, ma anche Rula bah 🙂
A me fa sorridere...quando è andato dal dottore con la telecamerina nascosta a chiedergli come mai dopo la prima dose di vaccino pfizer, ci sia stato un "risveglio" ai piani bassi, mi ha piegato dal ridere. 😄
Mah, sai come la penso. Il programma in sè non mi dispiace (e non posso certo essere tacciato di essere affine a loro ehm). E comunque la settimana per loro poteva concludersi in tragedia. Tipo Makkox che fa outing e confessa di aver sempre ammirato la Meloni oppure lo spiegone improvvisamente dato in mano a Sallusti. 🙂 🙂
Non porre limiti: ci mancava solo che dicessero a Rula Jebreal "taci, donna!", in stile "nostalgico.... 😮
Era la battuta affidata a Memo Remigi. 🙂
"Sfortuna" (cit. Mazzarri) 😋
"Spiaze" (cit. S. Inzaghi)
Mah, sai come la penso. Il programma in sè non mi dispiace (e non posso certo essere tacciato di essere affine a loro ehm). E comunque la settimana per loro poteva concludersi in tragedia. Tipo Makkox che fa outing e confessa di aver sempre ammirato la Meloni oppure lo spiegone improvvisamente dato in mano a Sallusti. 🙂 🙂
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da noprisoner,Reputo Michele Santoro uno stronzo, ma certamente ha uno spessore intellettuale che pochi altri giornalisti possono vantare. (rif. Propaganda Live)
Propaganda live, male ultimamente...ma male male male 😮
"Sfortuna" (cit. Mazzarri) 😋
5 anni faQuotato da chubbybold,fantastico il servizio delle iene sulla coppia Ginfizzz...😄 😄 😄 se ne è parlato?
Regola numero 1 prima di un incontro, in particolare all'aperto: fare stretching. 🙂
5 anni faQuotato da pinkoepallina,
PS Mai saltata una elezione da una trentina d'anni a questa parte.
Eroica. 😋
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Io mi sarei stirato.
Cosa ti saresti stirato? 😮
Quadricipite. Però lo avrei fatto con un dress code di un certo livello. 😳 Stile prima di tutto. Anche in fuga.
5 anni fa
Io mi sarei stirato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti