Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Un pezzo da novanta della musica italiana. Della musica in generale. 😒

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Non hai colto Duchezza 😋 io ero ironico, però la tua risposta un po' mi lascia perplesso. Se oggi uno viene e ti aggredisce non è che non succede nulla. Oggi manca una aggravante per il fatto che ti aggredisce per questioni legate a discriminazioni sessuali, ed è corretto che ci sia. Dalla tua risposta però sembra quasi che oggi chi aggredisce (anche per questioni di orientamento o genere sessuale) la passi liscia. Non è così.
Però in questo modo trasformi il mio giullaresco: "una legge già c'è" in un qualcosa di serio. Porca menta 😋 😋 😋 😋

Era questo il mio obiettivo 😋 😋 😋
No scherzo è che a quest'ora sono più rintronata del solito 😋
In realtà ovvio che so che le aggressioni vengono, o comunque dovrebbero essere, punite lo stesso, solo che rimango dell' idea che aggredire una persona per futili motivi sia diverso che aggredirla per motivi d'odio verso intere categorie di persone, e quindi servono aggravanti che differenzino i due reati... ovviamente mio modesto e umile parere, mio gentil paggetto 💗

Te l'ho detto: tieni una certa ormai. 😋 😋 😋 Però mi sembra di leggere che non sei sola, per cui... 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,

La legge già c'è (e riparte il giro) 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Scherzi a parte, speriamo sempre che le sassate e le corcate di botte non arrivino. Anche perché come già detto a metà del giro (o forse era a un terzo...boh) la legge non educa. Aimè. ;-)

Non mi risulta che esista una legge contro le discriminazioni di stampo transfobico, sì perché nell' identità di genere rientrano * trans 💋

Non hai colto Duchezza 😋 io ero ironico, però la tua risposta un po' mi lascia perplesso. Se oggi uno viene e ti aggredisce non è che non succede nulla. Oggi manca una aggravante per il fatto che ti aggredisce per questioni legate a discriminazioni sessuali, ed è corretto che ci sia. Dalla tua risposta però sembra quasi che oggi chi aggredisce (anche per questioni di orientamento o genere sessuale) la passi liscia. Non è così.
Però in questo modo trasformi il mio giullaresco: "una legge già c'è" in un qualcosa di serio. Porca menta 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
A Zan approvata, praticamente, potrei finalmente realizzare un mio antico sogno: ovvero quello di andarmene in giro ogni santo giorno della mia vita agghindata e truccata da Belle de La bella e la bestia, farmi chiamare Duchezza di Minchia Odorosa, [...]

La legge già c'è (e riparte il giro) 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Scherzi a parte, speriamo sempre che le sassate e le corcate di botte non arrivino. Anche perché come già detto a metà del giro (o forse era a un terzo...boh) la legge non educa. Aimè. ;-)

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Aia.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
E' dura appendere gli scarpini al chiodo. Ma bisogna farlo...soprattutto prima che parta l'ultima scheggia di menisco 😋

Non parlavo di calcio.... 🙂 🙂 🙂

Mai sospettato 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
E' dura appendere gli scarpini al chiodo. Ma bisogna farlo...soprattutto prima che parta l'ultima scheggia di menisco 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie sian [...]

Sono già innamorato. 💗 💗 💗 😳 😳 😳 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da LadyAndMisterFantasy,
Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]

Sì, ma calma...relax. 🙂 🙂 🙂 Tanto anche se vi infervorate continueranno a battersene le balle e a scrivervi. 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da noprisoner,
Cmq sappiate che per me Seagal è un genio comico incompreso. E mi sono voluto contenere.

A Nico Toscani, non piace questo elemento. 😋 😋 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Esimi, manca quasi tutto il filone Stallone, totalmente il filone Van Damme e Seagal...non dico altro. 😄

Io in ogni caso rilancio con

[url=https://ibb.co/W3S9Fh2][img]https://i.ibb.co/7z7cVf1/rock-01.jpg[/img][/url]

La storia di una spia britannica tenuta anonimamente in prigione per fottergli i contributi, liberata solo dopo averlo costretto a sottoscrivere una polizza integrativa. 😎

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pigslim,
Beh se parlaimo di Miti.....

[img]https://pad.mymovies.it/filmclub/2007/02/052/imm.jpg[/img]

Questo è lo spirito giusto per il thread 😄 😎

Stiamo pericolosamente scivolando verso uno di quei club che taluni in senso vergognosamente dispregiativo definirebbe: "bettola o bisca". Ci manca solo la coltre di fumo ad annebbiare la vista... 😋 😋 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da belinone,
E però anche Vitali...tre film con Fellini. (poi si è sbragato) 😄 😄 😄

Non so quanto abbia sbracato

Beh, parecchio. 😄 😄 😄 Anche se ti dirò...Gian Burrasca. (Mi rendo conto che qua andiamo oltre il BDSM e scivoliamo nel paranormale) 😄.
Film nel quale c'è un tal Enzo Robutti che mi ha sempre fatto morire...(Stanislao, noto Calpurnio)

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
E però anche Vitali...tre film con Fellini. (poi si è sbragato) 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,

Oddio...Duchezza, tu induci in tentazione il mio aplomb. 😋

Chiedo scusa ma dopo la milionardesima volta che sento parlare di "totalitarismo" alla cazzo di cane, e per la milionmiliardesima volta assisto ad elegantissimi giochi di prestigio con cui si vogliono trasformare le vittime in carnefici e viceversa mi girano una attimo i nobil cocomberi... comunque chiedo scusa per averti urtato 😄 💋

Non è che devi scusarti. E' che io ho le mani legate, nel senso che se rispondessi esattamente cosa penso di quel post, il 3d detonerebbe. 😋
Rimango però sempre molto "colpito" (eufemismo) quando leggo questi saggi che argomentano come ci siano morti giusti e morti sbagliati. I morti sono morti. Quando lo si capirà forse si apprezzerà molto di più il 25 Aprile.
E questo senza assolvere nemmeno per un istante le nefandezze del fascio.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Riporto qui un post pubblico del noto scrittore italiano Raul Montanari, un suo pensiero sul 25 aprile, con la speranza (ma in realtà ne ho poca) che si smetta di usare certi paroloni a vanvera...

Pensiero per il 25 aprile.
Non è più possibile pa [...]

Oddio...Duchezza, tu induci in tentazione il mio aplomb. 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Hai raccontato di te... puoi dirci se ti avrebbe fatto piacere mandare in galera il tuo compagno di classe che gli altri stimavano? Non mi sembra giusto che siccome sei gay uno debba darti ragione, come non mi sembra giusto che tu debba avere ragion [...]

Non pensi sia una domanda morbosa?

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Ecco. 1000mila messaggi e si chiude il cerchio. [b] Legge utile[/b] ,che però non dà alcuna garanzia di miglioramento concreto della situazione delle persone discriminate. Perché nessuna legge aprirà mai le menti delle persone.

rispondo a te e non al resto delle frescacce inutili di questo minestrone ,immaginando che sei convinto di quello che dici e lo hai fatto seriamente ! 😮 😮 😮
Quindi le leggi, se non aprono la mente del colpevole , non servono a difendere le vittime ?
Allora :
stupro, rapina ,omicidio peculato ,abuso in atti di ufficio ,aggiotaggio falso in bilancio ,eccesso di velocità, divieto di sosta ,diffamazione, furto con scasso e bracconaggio vanno eliminate ?
[u] [/u]

Legge utile.

L
e
g
g
e

u
t
i
l
e

有用的法律

полезный закон

😋 😋 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da noprisoner,
Scendiamo in politica. Una legge è un fatto politico. Con i pro e i contro. Per me lalegge Zan va votata per motivi politici, latamente intesi. Il popolo bue da una parte si crederà immunizzato, il popolo bue dall'altra avrà paura che il cielo gli ca [...]

Oh, questa è un'argomentazione! Una volta tanto Sua Giurisprudenza sono d'accordo con lei (sempre che io abbia ben capito quello che ho letto, che con una come me gaya e per giunta capra non è per niente detto! 😋) aggiungo, se posso, che spero vivamente dovesse passare la Zan, che quella fetta di popolo bue che si sentirà immunizzato , lo si sentirà davvero, in modo da diventare davvero visibile, di godere davvero di pari diritti, sperando che non vada come nel vicino Canton Ticino, dove una legge del genere già c'è, ma le denunce sono davvero poche, vuoi perché chi dovrebbe sentirsi immunizzato in realtà non si sente poi così immune, e vuoi perché già al primo step della denuncia alle forze dell'ordine molti degli sporgenti denuncia vengono ridicolizzati...

Ecco. 1000mila messaggi e si chiude il cerchio. Legge utile,che però non dà alcuna garanzia di miglioramento concreto della situazione delle persone discriminate. Perché nessuna legge aprirà mai le menti delle persone.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da chubbybold,
coraggioso e folle d'ammmore è il singolo che per approcciare l'ennesimo probabile rifiuto mette nell'oggetto del messaggio:

"Sono Lillo"

Beh, gli andrebbe concesso l'onore delle armi. (Non nel senso di prenderlo a fucilate eh) 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni