Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni fa
Segnalo una Marilù Tolo che ai giovini non dirà quasi nulla ma ha fatto girare la testa a tantissimi uomini. (Dario Argento compreso) 🙂
» Nell'argomento: Donne bisex
5 anni fa
Seguo incuriosito. 🙂
5 anni fa
[url=https://ibb.co/0mp8sZb][img]https://i.ibb.co/vVCgXmn/1.jpg[/img][/url]
Rilancio con: "Il bisbetico domato" Film con un livello di cialtroneria pari a 8 sulla scala Leone Di Lernia. Munito di un cast di tutto rispetto comprendente uno dei migliori caratteristi che ci siano mai stati: Pippo Santonastaso. 💗
Rilancio con: "Il bisbetico domato" Film con un livello di cialtroneria pari a 8 sulla scala Leone Di Lernia. Munito di un cast di tutto rispetto comprendente uno dei migliori caratteristi che ci siano mai stati: Pippo Santonastaso. 💗
» Nell'argomento: Sogno erotico di Annunci
5 anni faQuotato da duediquori,Più che di sogno erotico, parlerei di curiosità, ci sono coppie e singoli, con cui passeremmo volentieri una serata per il piacere di conoscerli, scoprirli e scoprirci.
Farne i nomi sarebbe bello, ma non è cosa facile... [...]
Fate i cognomi allora... 🙂
» Nell'argomento: Carezze pesanti e schiaffi sul culo. A chi piace?
5 anni faQuotato da Coppiagiovan,Non c’è cosa più divina quando Ti schiaffeggiano a pecorina😁😁😁
A Gacomino Leopardi piace questo elemento e lo ha appena inoltrato (rivisto e corretto) via e-mail a [email protected] 😎
5 anni fa
[url=https://ibb.co/FbRtJkW][img]https://i.ibb.co/SXFp0Dx/segreto-del-mio-successo-michael-j-fox-margaret-whitton-6cb65.webp[/img][/url]
Commedia 80's che dimostra come anche negli anni 80' esistessero le cougar e giovani rampanti in discreta difficoltà nel tener loro testa. 😎 😎 😎
Colonna sonora fighissima tra l'altro. https://www.youtube.com/watch?v=6QzKhiXEJa8
Commedia 80's che dimostra come anche negli anni 80' esistessero le cougar e giovani rampanti in discreta difficoltà nel tener loro testa. 😎 😎 😎
Colonna sonora fighissima tra l'altro. https://www.youtube.com/watch?v=6QzKhiXEJa8
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Quelli poi uuuuuuhhh (con la u all'infinito) 😎 😎 😎
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da dreamofthebluturtles,
Urku!!!! Auguri!!! Alla duchezza non a Francesco hihihihih 😋 😋 😋
Fa uguale! Tra i tanti nomi mi chiamo Francesco pure io, non è un segreto, come la mia vera età, ad esempio 😄
Grazie adorato 💗
Perdo oggettivamente colpi. 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da Francesconewage,Buon A69 compleanno 🥳🥳🥳
@frivolousb
Urku!!!! Auguri!!! Alla duchezza non a Francesco hihihihih 😋 😋 😋
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da alessiocince,
Curioso il fatto che stai attaccando le uniche due persone che hanno detto esplicitamente che la legge zan nel suo complesso è una buona legge, ma non è perfetta... e nella sua scrittura iniziale aveva delle lacune "curiose" per essere una legge anti-disceiminazione.
Frivolezza e Faziosità ne abbiamo? 😄
Dai, lascia perdere, staremo qui pagine e pagine, giorni e giorni, ignorando mishaemasha, finché la redazione non lucchetterà tutto... 😎
La frivolezza è la mia cifra stilistica, e ne vado fiera 😋... ma ti senti attaccato? Boh...tra l'altro con l'altra persona credo pure di aver chiarito bah, in caso contrario @dreamofthebluturtles batti un colpo 😋...detto ciò qui non si mette in dubbio il fatto che tu abbia dei dubbi in merito ma le argomentazioni che porti, che non reggono, ma va bene uguale 😄 😎
Eccomi. (Lo so, ho impiegato un po', ma oltre ad essere un singolo casinista sono anche un tecnico altrettanto casinista 😄 )
Intanto: no, non mi sono sentito attaccato. Il dialogo sulla questione ha gli stessi toni e argomentazioni di cose di cui discutiamo in separata sede quindi tranquilla. Ovviamente hanno aleggiato sul 3d verso chi ha sollevato delle obiezioni (che a mio avviso sono di merito) una serie di velati sorrisini di chi è abituato che a tematiche come questa si risponda: "non è il momento di affrontare questi temi perché c'è la fame nel mondo, la pandemia, la Salerno-Reggio Calabria da finire ect ect". No questo non è avvenuto, si è obiettato sul merito e infatti apriti cielo.
Che poi fidati, il Cince per quanto sia una enorme testa di cazzo (ma ha anche dei difetti) non ha nulla di omofobo. Lo si vuole far passare per omofobo semplicemente perché non sposa una linea di pensiero conformata. Ovvero che la legge la devi amare, desiderare e approvare senza nulla da obiettare 😋 😋 E ma ci sta che invece non sia così.
L'aspetto che non mi convince è che sull'articolo 3 tu hai perplessità perché pensi possa inficiare l'attuazione dell'intera legge, io penso che viceversa quell'articolo così posto possa lasciare troppa discrezionalità a chi poi valuterà i singoli casi. Cioè siamo perplessi ma su motivazioni diametralmente opposte. In genere questo quando avviene tra persone che ne stanno parlando senza secondi fini (e io penso che tu non ne abbia, anche se sei parte in causa, perché ne stai parlando con onestà intellettuale) vuol dire qualcosa di errato nella formulazione di quell'articolo c'è.
Ripeto un passaggio che non so se tu abbia letto di un precedente mio post. Ovvero: se io fossi un parlamentare delle destre avrei approvato senza indugi la versione uscita dalla commissione affari costituzionali; quella approdata al Senato la avrei emendata sull'articolo 3. Aggiungo ora: io non avrei fatto ostruzionismo, avrei preso di petto la questione e la avrei discussa. Ovviamente io non sono un parlamentare (qualcuno dirà per fortuna hihihihi), anche io penso che la legge alla fine verrà approvata e verrà approvata con il testo attualmente approvato alla Camera.
Ne discuteremo nel concreto la relativa attuazione e vedremo chi dei due sarà stato più lungimirante. 🙂 🙂 🙂
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da alessiocince,
Curioso il fatto che stai attaccando le uniche due persone che hanno detto esplicitamente che la legge zan nel suo complesso è una buona legge, ma non è perfetta... e nella sua scrittura iniziale aveva delle lacune "curiose" per essere una legge anti-disceiminazione.
Frivolezza e Faziosità ne abbiamo? 😄
Dai, lascia perdere, staremo qui pagine e pagine, giorni e giorni, ignorando mishaemasha, finché la redazione non lucchetterà tutto... 😎
La frivolezza è la mia cifra stilistica, e ne vado fiera 😋... ma ti senti attaccato? Boh...tra l'altro con l'altra persona credo pure di aver chiarito bah, in caso contrario @dreamofthebluturtles batti un colpo 😋...detto ciò qui non si mette in dubbio il fatto che tu abbia dei dubbi in merito ma le argomentazioni che porti, che non reggono, ma va bene uguale 😄 😎
Dopo argomento per bene. Sono un attimino impicciato con un progettino da inviare, per un dehor che con questi chiari di luna, servirà una gelateria riaperta nel 2030. 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Ma no figurati. Tranquilla. ;-))
5 anni fa
Nero suona meglio. "E' più pulito." cit...
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni faQuotato da MikyeGio,Ciao a tutti! Troviamo interessante la sezione "racconti" del sito tanto che ci è venuta la curiosità di cimentarci anche noi pubblicandone un paio. Abbiamo ricevuto un buon riscontro generalmente ma il sospetto è che il giudizio sia sempre [...]
Ma no!! Come vi è potuto venire in mente un tale sospetto?... 😋 😋
No. Infatti io non ho scritto da nessuna parte che si deve smettere di legiferare. Magari in alcuni settori, ma non in questo caso, si dovrebbe legiferare un po' meno. (Qua è uscito fuori il tecnico operante nell'edilizia 😄)
Allora sono gayo da una vita e non solo un po'...qualche discriminazione sul mio orientamento sessuale l'ho collezionata, e no, non è simpatico venire discriminato non per una caratteristica individuale, perché quella posso sempre cercare di migliorarla, o se reputo il caso di cambiarla, o meglio "farti vedere di che pasta sono veramente fatto", ma perché appartenente a una categoria... perché se tu mi odi in quanto gay c'è ben poco che io possa farci...non so se ho reso l'idea? E sì, mi fa incazzare che ci siano voluti più di vent'anni di rivendicazioni per questa legge all' acqua di rose, ma mi fa ancora più incazzare vedere che si fa fatica pure ad accettare questa legge all'acqua di rose, perché mi fa capire che in fin dei conti conta solo il mio orticello, se va bene il mio, chissene fotte degli altri...credo che più chiaro di così giuro non posso!
Quoti me, penso di doverti rispondere. Se curassi il mio orticello e basta sarebbe stato molto più semplice infischiarmene del 3d oppure avrei dato altre tipologie di risposte (che son state date da altri nel 3d).
Parli di una legge all'acqua di rose. In cosa è carente secondo te? Mi interessa capire il tuo punto di vista.
5 anni faQuotato da Frivolousb,Ma non è che il discorso degenera in altre cose è che poi se scavi non sono moltissime le leggi realmente efficaci o applicate alla lettera...quindi che famo smettiamo di legiferare per questo?
No. Infatti io non ho scritto da nessuna parte che si deve smettere di legiferare. Magari in alcuni settori, ma non in questo caso, si dovrebbe legiferare un po' meno. (Qua è uscito fuori il tecnico operante nell'edilizia 😄)
5 anni fa
[url=https://ibb.co/Gn1PxCC][img]https://i.ibb.co/tQNCmYY/71-Yyws26ti-L-SL1024.jpg[/img][/url]
https://www.youtube.com/watch?v=Pd4CICUfxQU
Vi regalo anche una delle serenate più cialtrone della storia del cinema. 😎
https://www.youtube.com/watch?v=Pd4CICUfxQU
Vi regalo anche una delle serenate più cialtrone della storia del cinema. 😎
Aia. Se mi rispondi così vuol dire che non hai letto i miei precedenti interventi dove ho precisato molto bene cosa penso sull'impianto generale della legge e sull'articolo contestato (e come ipoteticamente mi sarei comportato nel caso avessi avuto i poteri per ritoccarlo). Distratta🙂🙂. Sul discorso dell'apologia del fascismo non ho capito se è domanda rivolta a me o in generale, però capisco poco il nesso.
Lo ammetto, mi sono persa un paio di passaggi cruciali 😋
Il nesso sta nel fatto che sembra ci siano dei reati che in pochissimi di noi oserebbero mettere in discussione, o spacciare per libertà di opinione, mentre quando si va a toccare questi temi legati alla sfera sessuale pare sempre di scivolare in un pantano... cioè nella discriminazione raziale è facile stabilire cosa sia discriminazione e cosa libertà di opinione mentre per quanto riguarda la comunità LGBTI, le donne, i disabili ,no? E comunque dai non venitemi a dire che in questo la Chiesa o certa politica non c'entrino nulla 😎
In realtà proprio sul reato di apologia del fascismo c'è da sempre parecchia confusione, sulla quale ha messo una pezza la consulta come princìpi ma non nella sua concreta attuazione. E mi fermo qua su questo altrimenti degenera la discussione su altre robe. 🙂
Mentre il discorso legato alla Chiesa, figurati io non lo nego e influisce negativamente. Assolutamente.
Personalmente sono credente ma non praticante. il rapporto con il mio Dio è assolutamente personale e scevro da dogmi e ordini che vengono dalla Chiesa e il mio modo di pensare (che si è forgiato nel tempo) non ha alcuna simpatia verso chi prende decisioni che riguardano tutti seguendo le indicazioni impartite da altri. Però proprio per questo mi arrogo il diritto di poter ragionare su degli aspetti particolari e delicati senza che mi vengano messi addosso dei cliché preconfezionati e senza che aleggi lo spettro dell'omofobia per dei semplici ragionamenti. ;-)
Porco boia che post cazzuto che ho tirato fuori. 😄
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da alessiocince,[img]https://ivid.akamaized.net/media/film/locandina/1988/01/15/locandina-film-balle-spaziali.jpg[/img]
Continuando la rubrichetta in salsa leggera... Non poteva mancare un altro capolavoro di idiozie e battute leggendarie. 😎
Spaceballs [...]
Magari me lo sono perso in più di 100 pagine, ma non ho visto mettere né da te né dal tuo socio Tartarugo il film più trash, cialtrone e demenziale degli ultimi 25 anni: Zoolander 😄 😄 😄
Siete troppo raffinati 😋
Io di secondo nome faccio: raffinato
Azzo si è crepato il soffitto😎😎
Perché conosco i miei polli inteso come applicazione della legge.
E non è neppure come ho sentito dire in una battuta, dalla mia conterranea Murgia: "il pericolo di andare in carcere per reati di opinione non ci sarà". Questo è secondario, perché se io (io generico) in carcere non ci vado ma devo difendermi in un procedimento che si trascina per mesi (quasi mai) ma per anni (quasi sempre) il danno è già fatto. E in un provvedimento come questo da cittadino vorrei che si lasciasse il minimo della discrezionalità possibile (che in ogni caso ci sarà) alla parte riferita a ciò che è opinione.
E' questa la mia perplessità.
Ok, ma la soluzione quindi? Lasciare perdere la legge? Introdurre degli articoli specifici per specificare bene cos'è un'istigazione d'odio e cosa una legittima opinione? Ma la cosa che invece lascia perplesso me è: perché tutti 'sti scrupoli su questa legge e poco niente sulla specifica sul razzismo, o l'apologia del fascismo?🤔
Aia. Se mi rispondi così vuol dire che non hai letto i miei precedenti interventi dove ho precisato molto bene cosa penso sull'impianto generale della legge e sull'articolo contestato (e come ipoteticamente mi sarei comportato nel caso avessi avuto i poteri per ritoccarlo). Distratta🙂🙂. Sul discorso dell'apologia del fascismo non ho capito se è domanda rivolta a me o in generale, però capisco poco il nesso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti