Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Sei troppo intelligente per cadere in estremizzazioni.
In Italia ci sono almeno quattro grosse macro divisioni di pensiero su questa legge e su queste tematiche in generale e le individui anche in questo 3d.
La prima è la categoria discriminata che necessità di tutela; la seconda è a favore tout court a questi provvedimenti a prescindere aldilà del testo, delle implicazioni ect ect che quel provvedimento può comportare; la terza che pur non essendo contraria al provvedimento vede dei particolari che potrebbero creare dei problemi, che non stanno dicendo non facciamo il provvedimento magari limiamo quelle particolarità che possono creare problemi; la quarta, contraria ideologicamente al provvedimento e ad interventi.
Non voglio entrare in discorsi scivolosi tipo in democrazia chi ha maggioranza vince ma ad occhio: le prime due oggi hanno bisogno della terza per poter portare a casa certi risultati, ecco le prime non dovrebbero cadere nell'errore di estremizzare il dibattito provando a manipolare il pensiero della terza, perché alla fine il risultato è il rischio concreto che si rimanga immobili o che ci si impieghi un tempo abnorme per ottenere dei risultati concreti e si incattivisca ancora di più il dibattito, (non tanto politico) quanto quello tra gli esseri umani,
E lo scrivo con il massimo rispetto per chi è discriminato.

Forse non sono poi così intelligente, infatti non ho nemmeno capito la battuta di @Cpfantastic 🤪
Al di là delle stupidate (tutte mie, ovviamente 😋) cos'è che ti lascia perplesso di questa legge? No, perché io il testo l'ho letto e sono convinto che in un paese come il nostro (paralizzato dal strapotere delle Chiesa, in malafede, complottista) sia la migliore legge possibile, nel senso che più di così immagino che sia difficile ottenere qualcosa o meglio di più (anche perché se si cerca di "accontentare tutti" il risultato è questo!)

Perché conosco i miei polli inteso come applicazione della legge.
E non è neppure come ho sentito dire in una battuta, dalla mia conterranea Murgia: "il pericolo di andare in carcere per reati di opinione non ci sarà". Questo è secondario, perché se io (io generico) in carcere non ci vado ma devo difendermi in un procedimento che si trascina per mesi (quasi mai) ma per anni (quasi sempre) il danno è già fatto. E in un provvedimento come questo da cittadino vorrei che si lasciasse il minimo della discrezionalità possibile (che in ogni caso ci sarà) alla parte riferita a ciò che è opinione.
E' questa la mia perplessità.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,
Tutte le opinioni hanno dignità ma quelle enunciate col condizionale sono deboli
Si dovrebbe ,rischieremmo ...
Indicativo presente :
Non c’è parità di genere , esiste l evasione fiscale ,il razzismo ,l omofobia e le violenze che derivano da quest [...]

Dimenticavo! Questa è una legge a tutela di...farla passare per una legge-bavaglio mi pare un attimo una cagata 🤭

Sei troppo intelligente per cadere in estremizzazioni.
In Italia ci sono almeno quattro grosse macro divisioni di pensiero su questa legge e su queste tematiche in generale e le individui anche in questo 3d.
La prima è la categoria discriminata che necessità di tutela; la seconda è a favore tout court a questi provvedimenti a prescindere aldilà del testo, delle implicazioni ect ect che quel provvedimento può comportare; la terza che pur non essendo contraria al provvedimento vede dei particolari che potrebbero creare dei problemi, che non stanno dicendo non facciamo il provvedimento magari limiamo quelle particolarità che possono creare problemi; la quarta, contraria ideologicamente al provvedimento e ad interventi.
Non voglio entrare in discorsi scivolosi tipo in democrazia chi ha maggioranza vince ma ad occhio: le prime due oggi hanno bisogno della terza per poter portare a casa certi risultati, ecco le prime non dovrebbero cadere nell'errore di estremizzare il dibattito provando a manipolare il pensiero della terza, perché alla fine il risultato è il rischio concreto che si rimanga immobili o che ci si impieghi un tempo abnorme per ottenere dei risultati concreti e si incattivisca ancora di più il dibattito, (non tanto politico) quanto quello tra gli esseri umani,
E lo scrivo con il massimo rispetto per chi è discriminato.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Giuly53,

Anche giuly è rimasto tramortito dai seni della duediquori 😄 😄 😋 😋

Confesso.
Posso pubblicamente dichiarare una certa dipendenza da chi si mostra con tanta eleganza e tanta malizia?

True story.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Giuly53,

P. S. : appena iscritto uno che è qui da una decade con 201 post? Hackerato il profilo? 🙂

relax, giuly.
non e' di certo scritto dal mio pugno quell'annuncio. pensavo che ,inserendo le virgolette, si capisse

Anche giuly è rimasto tramortito dai seni della duediquori 😄 😄 😋 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da doctfabiobr,
"
Buongiorno a tutti e maggiormente a coppie e singole appena iscritto e che dire sono una persona discreta e affidabile cerco coppie e singole x poter giocare senza problemi no singoli.
SONO VACCINATO." [...]
cerca anche le virgole,?

Quando uno vuole bruciare la concorrenza 😄

Dovreste vergognarvi. Da ieri ogni volta che vedo un vostro post, mi vengono in mente due smisurati seni con una margheritina in mezzo. (faccina con le mani in testa). 😳 😳 😳

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da doctfabiobr,
"
Buongiorno a tutti e maggiormente a coppie e singole appena iscritto e che dire sono una persona discreta e affidabile cerco coppie e singole x poter giocare senza problemi no singoli.
SONO VACCINATO." [...]

Eroico. Farà carriera. Si vede lontano un miglio...(anche di più) 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
No va beh. Così no eh...

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Indubbiamente. C'è il rovescio della medaglia però, ovvero che presi dal fervore del risvolto umano e sociale si faccia con una parte di questa legge un po' di pasticci.

https://www.altalex.com/documents/leggi/2020/11/05/legge-sull-omotransfobia-il-testo-approvato-alla-camera

Personalmente leggendo questo articolo mi trova più d'accordo la versione uscita dalla Commissione affari costituzionali.

La sensazione è quella: chi ha scritto questa proposta di legge, detta Zan (ma con altri) in quel modo l'ha chiaramente buttata in politica fin dalla prima stesura. Francamente su certi temi non se ne sentiva il bisogno... Impostata così non poteva che avere un iter al limite del demeziale e del provocatorio tra correzioni, rinvii, suggerimenti di modifiche ecc.: ovviamente il risultato è stato l' incarognirsi su un tema che non dovrebbe...

Però...tu sai le mie idee politiche. Ti dico: la versione uscita dalla commissione fossi un parlamentare della destra la voterei favorevolmente. A quella approvata alla Camera avrei cercato di far emendare quel singolo articolo e non l'impianto della legge. Dopodiché io non sono un parlamentare, posso solo dire la mia visione. Che non è contraria all'impianto complessivo della legge.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da George72,

Non concordo, le leggi ci sono già, vanno applicate, il fatto che qualche personaggio famoso “cavalchi” l’onda per motivi più che politico, mediatico, non significa sia sacro santo, la legge zan in più non fa altro che prevedere un contributo fisso di 4 milioni di € l’anno alle associazioni Lgbt, cosa che avrebbero potuto dare senza mascherarlo da legge contro l’omofobia e impedire la libertà di opinione, naturalmente quella legittima e legale.
Tutto il resto è gazzosa.
Strano questi personaggi “famosi” non di sono indignati quando i compagni di partito di zan hanno votato contro il “codice rosso”, quella di che era una vergogna...

La tua risposta e la tua opinione sono guidati da spirito ideologico e politico, su un tema che è sociale e umano.

Indubbiamente. C'è il rovescio della medaglia però, ovvero che presi dal fervore del risvolto umano e sociale si faccia con una parte di questa legge un po' di pasticci.

https://www.altalex.com/documents/leggi/2020/11/05/legge-sull-omotransfobia-il-testo-approvato-alla-camera

Personalmente leggendo questo articolo mi trova più d'accordo la versione uscita dalla Commissione affari costituzionali.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

perche?

Partiamo da un presupposto... Secondo un aneddoto caruccio Albert Einstein al suo arrivo negli Stati Uniti nel 1933, dovendo compilare il modulo per lo sbarco, alla voce “razza” avrebbe scritto “umana”. Ed io mi sento di concordare... e se lo scopo di questa legge è evitare la discriminazione per l'orientamento sessuale o per l'identità di genere, tanto di cappello... Solo che leggendo quello che sta scritto nella "legge Zan" mi ha incuriosito parecchio il passaggio in cui una legge (questa) afferma di dover proteggere ciò che è ribadito nell'art. 21 della costituzione (quello sulla libertà di espressione e di parola): un paio di conti non mi sono tornati. Una legge che protegge un articolo della costituzione? 😮 Eppoi perché affermare questa cosa così evidentemente, quasi che chi avesse proposto questa legge si sentisse in difetto su questo aspetto della libertà di espressione 😮 ... boh ci sono cose strane in questa legge Zan.

Il passaggio dell'articolo 3 lascia perplesso anche me.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da bandao,
Quotato da duediquori,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MKFr9fjh/IMG-20180126-144530-2.jpg[/img][/url]

Questa foto è da anni che mi ossessiona!

Quella margheritina (perché è una margherita sì?) è un tocco di classe, una licenza poetica, una retrospettiva in scala delle disuguaglianze dei tempi moderni. 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Urca!! Duediquori. 💗

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Leggendo gli ultimi due post mi sono commosso. 😎

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Arescorpio,
Rubo lo spazio a cinciallegra 😄 😄 😋. Film molto meno banale di quanto possa sembrare.
[img]https://aforismi.meglio.it/img/film/La_patata_bollente.jpg [/img]

Ma allora anche voi siete umani. 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

In media 2/3 ore di zapping tra i profili per le coppie più esigenti.
Escludendo chi vive in Basilicata/Trentino/Friuli/valle d'aosta😜 Per le regioni più grandi non ci sono scuse...

Coppia che cerca i singoli:
Ciao abbiamo visto il tuo profilo, siamo una coppia... andiamo di fretta vedi il nostro profilo, tra 3 ore scopiamo e se salti tu abbiamo 14,37 minuti in meno per trovare un singolo.
Vogliamo un incontro dove deve nascere un'intesa, devi conquistare la lei, devi trovare un complice.
Hai 8 minuti e 37 secondi a partire da...
3
2
1
Vai!
😋

Che ansia.🙈🙈🙈

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,

Comunque, cosa buona e giusta fu leggere da non iscritto il forum e un quadro più chiaro di cosa fosse questo posto, di quali regole e usi vi fossero al suo interno

Stai scherzando vero ??
Crediamo che il forum depisti totalmente da quello che la piattaforma cerca/sente/vuole...
Mettiamo il caso di un singolo nuovo iscritto che ha tutte le carte in regola"😭assetto mentale/fisicità/empatia)" per incontrare... ma commette il madornale errore di leggere il forum .!
Tra muri del pianto di chi non riesce ad incontrare,coppie che hanno terzi fini nonché quelle che la fanno così difficile da far immaginare un incontro a metà tra un romanzo e l'attracco di una navicella alla stazione spaziale internazionale.
Risultato ? Scapperebbe via a gambe levate.
Come dargli torto ? 😋

😄 Non sono d'accordo, ma l'attracco alla stazione spaziale mi ha ribaltato.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,

Diciamo che: storicamente il forum è pieno di 3D di singoli che in modo più o meno velato si disperano per il fatto di rimanere esclusi dai giochi. 3D puntualmente cazziati, spesso in malo modo. Detto tra noi se non altro per una questione di orgoglio non mi sognerei mai di aprire una discussione (che in realtà è una non discussione) per parlare alla platea che non mi sceglie del fatto che non mi sceglie. Però ognuno...
Questo 3D mi lascia perplesso in quanto la coppia che lo ha aperto parla di incapacità riferendosi alla totalità della categoria e questo, da un po' di tempo, anche alle coppie non viene scontato.
Poi non so, la coppia ha almeno un paio di incontri con maschietti, che sembra siano andati bene. In questi hanno trovato complicità?

Anche noi abbiamo avuto le nostre esperienze, poche ma tutte positive.
Si rimane spesso sbalorditi dalla differenza stratosferica tra il numero di singoli presenti, ed il numero degli stessi che realmente hanno capito di cosa si tratta.

Dato che tanto nessuno ci vede 🙂 vi dico: io l'ho sempre sostenuto che visto inizialmente dall'esterno, il sito è fuorviante. I gestori giustamente vendono un prodotto commerciale e indorano la pillola nel miglior modo possibile. Nel senso che dall'esterno appare come una specie di El Dorado del sesso. Apparve così anche a me, molti anni addietro prima della iscrizione originaria. Ovviamente il sito anche per me ha delle virtù, altrimenti sembro una specie di zio inacidito che rimane in un posto solo per sparlarne 😋.
Comunque, cosa buona e giusta fu leggere da non iscritto il forum e un quadro più chiaro di cosa fosse questo posto, di quali regole e usi vi fossero al suo interno mi si presentò davanti. In questo modo entrai preparato. 😄
Per molti non è così. E sbattono contro un contesto totalmente distorto da quello che si era creato nella loro testa.
Ovviamente questo non è colpa delle coppie che fanno il loro gioco, perseguono i loro desideri e lo fanno sfruttando le possibilità offerte. Però, una spiegazione parziale al vostro stupore è questa.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
. non mi sognerei mai di aprire una discussione (che in realtà è una non discussione) per parlare alla platea che non mi sceglie del fatto che non mi sceglie.

Particolarmente divertente questo passaggio..😂.
Zortonaldo docet ? 😜

Scuola Marzullo. 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,

Nella sezione sesso e d'intorni si è aperta la solita polemica del singolo che non viene contattato da nessuno.
Però lì non vi si vede fare tanto i simpaticoni....come mai?
Altri fenomeni che credono di saperla lunga????

Diciamo che: storicamente il forum è pieno di 3D di singoli che in modo più o meno velato si disperano per il fatto di rimanere esclusi dai giochi. 3D puntualmente cazziati, spesso in malo modo. Detto tra noi se non altro per una questione di orgoglio non mi sognerei mai di aprire una discussione (che in realtà è una non discussione) per parlare alla platea che non mi sceglie del fatto che non mi sceglie. Però ognuno...
Questo 3D mi lascia perplesso in quanto la coppia che lo ha aperto parla di incapacità riferendosi alla totalità della categoria e questo, da un po' di tempo, anche alle coppie non viene scontato.
Poi non so, la coppia ha almeno un paio di incontri con maschietti, che sembra siano andati bene. In questi hanno trovato complicità?

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Barbanera a mio avviso lo dipingono cattivo, ma in realtà è una gran brava persona. 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni