Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Confessioni di un singolo fedifrago
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,
Il punto è che per quanto sia provocatorio l'incipit iniziale dall'esterno è semplice dire: farei questo o farei quest'altro ed è normale anche sostenere l'ovvio, ovvero: metti un punto e riparti. Ma il momento e il tempo necessario è diverso in ogni situazione.
Aggiungo: il mondo in generale se ne cade di corna ;-)
Dream la mia prima moglie aveva casa a Posillipo con la discesa a mare privata e la barchetta ormeggiata ...ho cambiato classe sociale quando sono andato via
La seconda aveva la mia unica figlia che ora ....a 23 anni ha finalmente un rapporto di affetto con me e mi capisce molto più di prima ma per anni era fredda e scostante e ho sofferto come un cane 💗
Sono uno sbruffone o voglio farti capire che la felicità si conquista ?
Vedi tu !
Ma no, non sto mica dicendo tu sia sbruffone. Magari diabolico, nel senso che dopo la prima sei incappato nella seconda vicissitudine ;-)
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,
Condivido. Aggiungo solo che il difficile è mettere quel famoso punto, assumendosi le responsabilità e le conseguenze (che ci sono sempre).
Nessuno dice che è facile ...e le conseguenze ci sono sempre ,ma se vuoi la tua sessualità e la libertà di essere te stesso puoi combattere le difficoltà
Non a caso la trasgressione non è per tutti !
Il mondo babbano se ne cade di corna !
Il punto è che per quanto sia provocatorio l'incipit iniziale dall'esterno è semplice dire: farei questo o farei quest'altro ed è normale anche sostenere l'ovvio, ovvero: metti un punto e riparti. Ma il momento e il tempo necessario è diverso in ogni situazione.
Aggiungo: il mondo in generale se ne cade di corna ;-)
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da excalibour2,
Ognuno ha le sue storie (vere o presunte)...io mi sono iscritto come "singolo impegnato", cioè singolo con impegni di vita e con una persona in casa. Gli impegni di vita (lavoro, famiglia d origine, amici, hobby, altro) li hanno quasi tutti, la persona in casa non la volevo ma situazioni di vita me l hanno fatta entrare, si è parlato temporaneamente ma ha messo radici e in Italia buttare fuori di casa una donna (anche se hai tutte le ragioni) non è così facile (provate a chiedere a qualche avvocato o fatevi un giro su internet). Essendo poi un rapporto finito, dove si è chiarito il/i problema/i, pertanto basato solo sulla convenienza (sostegno), e si vive separati in casa fintanto che con le buone o le cattive uno dei 2 se ne và, vengono meno molti principi del rapporto convivenza/matrimonio, di cui uno può essere quello è sessuale (per entrambi)....pertanto se vengono meno alcuni principi non è tradimento, poi se una/o vuole provocare il tradimento non facendo più sesso per creare liti con eventuale addebito perchè tradito, ognuno si prenderà il suo avvocato di fiducia e giù di Tribunali, poi se ci sono figli minori ancora peggio (per tutti)....le percentuali delle richieste di separazioni chieste dalle donne (prevalentemente sono le donne che chiedono la separazione) sono : tradimento, violenza, economici, abbandonici. Ricordiamoci che se l uomo viene etichettato violento o fedifrago forse è perchè la donna provoca o è nel DNA della donna stessa....affinchè lui alla fine lo diventa.
Sono scelte! C'è chi sceglie di vivere perennemente nell'ombra, una vita di scuse, bugie e sotterfugi, e chi sceglie di liberarsi degli errori del passato.... ovviamente non senza conseguenze.
Ma da qualche parte si dovrà pur ripartire!!!!!
Entrambi partiti da zero, siamo ripartiti da zero....sapevamo cosa sarebbe significato e soprattutto sappiamo anche come si fa!
Tutto il resto sono solo condizioni di comodo da parte di entrambi.
Condivido. Aggiungo solo che il difficile è mettere quel famoso punto, assumendosi le responsabilità e le conseguenze (che ci sono sempre).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da duediquori,ah...figli di un bacco minore!!! 😋Quotato da Giuly53,
Tu metti in tavola... Vedrai che nessuno scoccia i coglioni.... 🙂 🙂 🙂 🙂
Che volete farci: singoli. 😄
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da dreamofthebluturtles,
Santi numi no. Il politically correct così mi fa angoscia🙈😀
No... dovrebbe essere un dannatissimo punto di principio.!
Talmente di principio😇 che andrebbe creata una nuova sezione del forum dedicata 😅
Un "Teorema". E Marco Ferradini muto. 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Abbiamo la soluzione al problema! 😅
Ogni qual volta si indicano i singoli al negativo... per equità vanno sottolineati anche i lui di coppia.ðŸ˜
Per cui ogni frase inizierà così.!
I singoli/lui di cp. sono delle gran teste di... eccetera eccetera [...]
Santi numi no. Il politically correct così mi fa angoscia🙈😀
5 anni faQuotato da Giuly53,Secondo me davanti ad una bella carbonara si litiga meno... Magari accompagnata da un bel rosso, anche piemontese.
Poi per finire una trentina di arrosticini procapite...
Io porto il Gaviscon... 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
Seeee e l'origine del rosso? e la provenienza della sacra usanza degli arrosticini per incontri conviviali? E chi ha creato per primo il principio attivo del Gaviscon? La fa troppo semplice lei 😄
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni fa
Anche di più! 😄
5 anni faQuotato da alessiocince,[img]http://cinemio.it/wp-content/upload/robin-hood-un-uomo-in-calzamaglia-768x1024.jpg[/img]
Anche oggi propongo qualcosa per la rubrichetta...Quel gran cialtrone di Mel Brooks 😄 😎
Questo è più tamarro di molte eroiche commedie anni 70'. Dio delle città.
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Quando devi fare opere a mare e ti chiedono: facciamo un sopralluogo in gommone?
[url=https://ibb.co/LvB2jJd][img]https://i.ibb.co/3kVL6Mm/photo-2021-03-31-15-58-13-2.jpg[/img][/url]
... 😎 ho dovuto accettare. [...]
Sei una brutta persona 😄 😄 😄
Già sei ciclista e questo è imperdonabile 😋
Però ho anche dei difetti. 😄 😄 😄
5 anni fa
Quando devi fare opere a mare e ti chiedono: facciamo un sopralluogo in gommone?
[url=https://ibb.co/LvB2jJd][img]https://i.ibb.co/3kVL6Mm/photo-2021-03-31-15-58-13-2.jpg[/img][/url]
... 😎 ho dovuto accettare.
... 😎 ho dovuto accettare.
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da XHunerXP,
Grazie molto gentili.🤷‍♂️🤣
Ringraziati.. 😇 e messi in black list 😅
Ella miseria. Spietati eh...😀
5 anni fa
Vado contro corrente. Personalmente ritengo che valga la pena rischiare, anche a costo di passare per ingenui.
I rapporti possono essere coltivati anche a distanza e il grado di confidenza essere profondo. Personalmente ho riscontri positivi da tempo e sono rapporti che certamente spero possano diventare viso a viso, ma ho anche la certezza che nel caso rimangono in questo condizione o magari si concludano (spero di no) non porteranno ai miei cavoli spiattellati su un forum scopereccio.
Il punto rimane sempre come uno sceglie i propri interlocutori, a cui si aggiunge una dose di intuito personale.
I rapporti possono essere coltivati anche a distanza e il grado di confidenza essere profondo. Personalmente ho riscontri positivi da tempo e sono rapporti che certamente spero possano diventare viso a viso, ma ho anche la certezza che nel caso rimangono in questo condizione o magari si concludano (spero di no) non porteranno ai miei cavoli spiattellati su un forum scopereccio.
Il punto rimane sempre come uno sceglie i propri interlocutori, a cui si aggiunge una dose di intuito personale.
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da pinkoepallina,
Riflessione da uomo della strada (donna suonava male 😋 ).
Visto che il virus circola con le persone, più persone in giro, più virus che circola.
Visto che le attività indispensabili (come l'industria e l'indotto, ad esempio) non si possono fermare, si cerca di contenere qualsiasi lavoro che non sia indispensabile, oltre ad applicare limitazioni di tempo nel resto della giornata, sempre nella stessa ottica.
Come è ovvio che sia, ci sono incongruenze e contraddizioni, ma provateci un po' voi a gestire in questa emergenza una nazione con sessanta milioni di abitanti.
Pallina
Che il lavoro fondamentale sia solo quello della manifattura e di alcuni servizi è un assunto che meriterebbe attenta riflessione.
Credo che questo dato come assioma sia alla base di tante incongruenze.
Appunto non banale. Che si facciano distinzioni tra lavori sacrificabili e lavori non sacrificabili, (concetto che può essere accettabile nel medio periodo ma non nel lungo) è una delle cose che mi lascia perplesso. Anche perché ugualmente sarò causa di gente malata. Solo con malattie differenti e che non si potranno risolvere con un vaccino. 😒
5 anni fa
Mah, (faccio una piccola modalità seria, ma non abituatevi troppo) alcune scelte sono state fatte cercando di ragionare sul male minore. Di giorno lavori, di notte se esci è per il diveritimento\svago (a parte chi lavora in questo comparto cosa che non dimentico affatto) si è pensato che il male minore fosse impedire la circolazione della gente di notte. Poi si può discutere se sia giusto farlo dalle 21 o dalle 23, son tutte opinioni.
Il problema è che ci sono dei comparti che da ormai più di un anno sono totalmente bloccati forzatamente. Ristorazione, somministrazione alimenti e bevande, ma anche teatro e affini...cioè non credo si possa tirare ancora la corda con questi settori. Il fatto che si inizi a pensare a come riconvertire centinaia di lavoratori (ma anche gente che fa impresa) perché si danno per morte decine di attività lo trovo un concetto agghiacciante (si usa sto termine? boh...)
Poi ci sono le incongruenze come spostamenti per vacanze preclusi all'interno del territorio ma verso l'estero no, cosa che se sia sfuggita al legislatore mi consolorebbe perché confermerebbe la convinzione personale di un sottobosco di burocrati annidati nei ministeri capaci di rendere anche la miglior legge una gruviera di minchiate, mentre se fosse voluta...boh.
Il problema è che ci sono dei comparti che da ormai più di un anno sono totalmente bloccati forzatamente. Ristorazione, somministrazione alimenti e bevande, ma anche teatro e affini...cioè non credo si possa tirare ancora la corda con questi settori. Il fatto che si inizi a pensare a come riconvertire centinaia di lavoratori (ma anche gente che fa impresa) perché si danno per morte decine di attività lo trovo un concetto agghiacciante (si usa sto termine? boh...)
Poi ci sono le incongruenze come spostamenti per vacanze preclusi all'interno del territorio ma verso l'estero no, cosa che se sia sfuggita al legislatore mi consolorebbe perché confermerebbe la convinzione personale di un sottobosco di burocrati annidati nei ministeri capaci di rendere anche la miglior legge una gruviera di minchiate, mentre se fosse voluta...boh.
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Addio toh...è arrivato anche il ciclista. 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄
E ieri sera la banda dei Cialtroni (ciclisti) ha dato spettacolo 🙂
Un notevole conclave (da non confondere con autoclave) di pirloni. 😄
5 anni fa
Addio toh...è arrivato anche il ciclista. 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da duediquori,Non c'è più religione
Non c'è più un topic senza risse verbali 😇
Uno si assenta mezza giornata, ed è subito bagarre. 😄
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Partiamo dal presupposto che risulta totalmente inutile che a certa gente sia consentito il movimento ! 🤪
Per quelli dei piccoli comuni abituati a cenare alle 18 per coricarsi alle 20 non è cambiato proprio nulla ! [...]
Beh no, ora cenano alla 16 e si coricano alla 18. 😋 Da me è così (almeno la versione invernale) 😋
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Sono un cultore di Top Gun fai te, anche se là il migliore è Goose. (A cui in tanti avevano detto di non salire su quel caspio di aereo ma lui no, imperterrito) 😎
[img]https://www.noidegli8090.com/wp-content/uploads/2017/10/topgungoose-maxw-654.jpg[/img]
Top gun è EPICA... 😄
Vedi? Maverick sapeva già che quel bimbo sarebbe divenuto orfano di padre da lì a poco. 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti