Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Confessioni di un singolo fedifrago

138 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Eh già! Chissà quante "singole" solo sul sito ci sono.
E probabilmente le motivazioni sono le stesse.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da MoonCat74,
Ebbene sì lo ammetto candidamente, sono uno di quei tanti “finti” singoli qua dentro. Finto perché nella vita reale impegnato con una donna che non sa nulla della presenza su questo sito. Donna che tradisci, magari pure con senso di colpa e che sai c [...]
Non hai mai parlato con lei del tuo essere bisex e desiderare uomini, hai intrapreso e coltivato un rapporto sul celare, nascondere. Capisco che non è facile ma la strada che hai scelto, probabilmente, a mio parere , non è una soluzione.
Soluzione per voi, per il vostro rapporto, per una vita di coppia completa. Soluzione per te, per i tuoi istinti ed appagamento, che forse ti porterà sempre più lontano da lei.
Situazione di molti, direi della maggioranza qui.
A mio parere, troppe persone ignare a casa, con le quali ci dovrebbe essere un rapporto diverso o nessun rapporto , ma sicuramente più onestà.
Ma rischio di andare su discorsi che non mi competono e, per onestà, mi fermo qui.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mooncat, perché hai fatto questo thread ?

Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca ?
Non si può!
Sai quanti etero o bisex si trovano nella tua condizione ?
Uff...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da mishaemasha,
Mooncat, perché hai fatto questo thread ?

Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca ?
Non si può!
Sai quanti etero o bisex si trovano nella tua condizione ?
Uff...
Ho semplicemente lanciato un sasso nello stagno...
Va bene e infatti non è giusto infierire ma ...masha non sa nuotare e io faccio le regate !
Chi ha ragione ?
Nessuno , se volevo una marinaia me la cercavo al circolo della vela !

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da mishaemasha,

Va bene e infatti non è giusto infierire ma ...masha non sa nuotare e io faccio le regate !
Chi ha ragione ?
Centrato il punto. Nessuno ha ragione o torto, ma la semplice considerazione che punti di vista differenti a cui non avevi dato peso in gioventù dopo tanti anni portano a mettere in discussione se stessi.
In discussione se stessi o il rapporto?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da mishaemasha,

Chi ha ragione ?
Centrato il punto. Nessuno ha ragione o torto, ma la semplice considerazione che punti di vista differenti a cui non avevi dato peso in gioventù dopo tanti anni portano a mettere in discussione se stessi.
Bene , e ti faccio tanti auguri di cuore , io non ho sopportato per ben due volte con due divorzi quella sensazione di morte sessuale che ora provi tu
Però se vuoi rimetterti in discussione una buona partenza non è questa :
Cit:
dopo tanti anni ti rendi conto che i preconcetti ed i tabù permangono ti arrendi...

Tu hai il diritto alla sessualità ,lei ha il diritto alla asessualità !

Ora ,mettersi in discussione significa avere coraggio ,volontà e coscienza di se stessi e delle proprie capacità...come stirarsi le camicie da solo per esempio 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da MoonCat74,
Ebbene sì lo ammetto candidamente, sono uno di quei tanti “finti” singoli qua dentro. Finto perché nella vita reale impegnato con una donna che non sa nulla della presenza su questo sito. Donna che tradisci, magari pure con senso di colpa e che sai c [...]
Nella vita ci sono delle priorità e come giusto ognuno deve scegliere.
Nel tuo caso una famiglia (intesa come vita a due) oppure una vita sessuale più appagante seppur da singolo con figli.
Nessuno ti può consigliare perché ognuno di noi è diverso dagli altri.
Certo è che la tua lei, da quanto scrivi, non ti ha mai nascosto la scarsa propensione alle "capriole da letto" e perciò non può essere incolpata di essere poco attratta dal sesso.
E tu, per esempio, le hai mai confidato la tua natura bisex?
Forse sarebbe meglio che affrontassi con lei il "vostro" problema con calma ma anche con estrema sincerità e lealtà.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
sara'...ma il solo fare paragoni, sesso...figli, anche se da li derivano, lo trovo allucinante....non c'e ne' sesso ne donna che possa competere, fare una scelta in luogo di un altra, penalizzandoli, e stravolgendo quello [...]
Ma si , un vero padre di famiglia fa onestamente le corna alla moglie senza tanti patemi e paga in contanti per cancellare le prove 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da lecap,

Nella vita ci sono delle priorità e come giusto ognuno deve scegliere.
Nel tuo caso una famiglia (intesa come vita a due) oppure una vita sessuale più appagante seppur da singolo con figli.
Nessuno ti può consigliare perché ognuno di noi è diverso dagli altri.
Certo è che la tua lei, da quanto scrivi, non ti ha mai nascosto la scarsa propensione alle "capriole da letto" e perciò non può essere incolpata di essere poco attratta dal sesso.
E tu, per esempio, le hai mai confidato la tua natura bisex?
Forse sarebbe meglio che affrontassi con lei il "vostro" problema con calma ma anche con estrema sincerità e lealtà.
Lo scopo del thread non è ricevere consigli e nemmeno scaricare sulla mia lei la diversità di vedute riguardo la sfera sessuale, ma stimolare una discussione su una situazione che penso riguardi molti qui e un apprezzamento per le coppie che riescono a dirsi tutto con franchezza ascoltandosi reciprocamente senza pregiudizi anche se la pensano diversamente.
Riguardo alla domanda la risposta è sì, tanto tempo fa ci ho provato a farglielo capire ma con il risultato di aver cambiato discorso per evitare l'argomento...
Metti in calendario che lei ha capito della tua bisessualita ,preferisce fare finta di non saperlo ma da donna etero le cade la libido e quindi inverti i rapporti di causa ed effetto quando non vuole fare sesso !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da mishaemasha,

Metti in calendario che lei ha capito della tua bisessualita ,preferisce fare finta di non saperlo ma da donna etero le cade la libido e quindi inverti i rapporti di causa ed effetto quando non vuole fare sesso !
Non ho capito cosa intendi con invertire rapporti causa-effetto
Se hai tentato di parlarne e lei ti ha bloccato ...sa tutto , è etero e non le piace fare sesso con te come conseguenza al tuo orientamento sessuale

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Ma si , un vero padre di famiglia fa onestamente le corna alla moglie senza tanti patemi e paga in contanti per cancellare le prove 😄
lo fanno quasi tutti, chi a donne, chi con gay e chi con trans, c'e' chi l ha fatto ed ora fa il puritano....io che non lo faccio, non mi stupisco, e trovo che pur di evitare inutili traumi alla moglie ed ai figli, se proprio non ne puo' fare a meno, salva il salvabile, se poi per lui il sesso e'prima della famiglia, mbe' auguroni!
Figurati niente da dire ...sono milioni gli italiani e le italiane in queste situazioni ma poi c è la trasgressione ,quella vera e condivisa !

Comunque chi mette prima la famiglia del sesso non apre la patta dei pantaloni ,e te lo dice un ex cornificatore e cornificato ...non è una soluzione che salva la famiglia ...la intristisce

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Figurati niente da dire ...sono milioni gli italiani e le italiane in queste situazioni ma poi c è la trasgressione ,quella vera e condivisa !

Comunque chi mette prima la famiglia del sesso non apre la patta dei pantaloni ,e te lo dice un ex cornificatore e cornificato ...non è una soluzione che salva la famiglia ...la intristisce
dimentichi un particolare....che invece per me ha priorita' assoluta.....i figli.....e se mi permetti una confidenza letteraria.....non mia ma di Eric Fromm, che ne sa molto ma molto piu' di noi....dopo 6 mesi ....di aver goduto dell amore della vita....si aprono altri scenari....
Beh finalmente hai risolto il dubbio di tutte le persone che riflettono seriamente sulle cose ,meglio un figlio che cresce da due genitori separati o un figlio che cresce in una famiglia senza amore ?
Io non penso ci sia una soluzione generale per tutti i figli ...beato te !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
vedo che recepisci poco il problema che riguarda anche gli altri, e nel ragionamento un po' arzigogolato, molti ammettono di voler bene alla moglie e ricambiati, difettano solo nella completezza nel sesso, che e' un po' com [...]
Il rapporto uomo donna nasce dal sesso !
difettato solo nella completezza del sesso è un rapporto tristissimo solo per pagare il mutuo della casa o per non lavarsi i calzini e i figli sono il paravento della mancanza di coraggio oggi che in una classe ci sono la metà di ragazzi con genitori separati ...non come 50 anni fa che erano mosche bianche destinate all emarginazione sociale

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da mishaemasha,

Se hai tentato di parlarne e lei ti ha bloccato ...sa tutto , è etero e non le piace fare sesso con te come conseguenza al tuo orientamento sessuale
No no era così anche prima
Bah....che pensi di fare ora ?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

lo fanno quasi tutti, chi a donne, chi con gay e chi con trans, c'e' chi l ha fatto ed ora fa il puritano....io che non lo faccio, non mi stupisco, e trovo che pur di evitare inutili traumi alla moglie ed ai figli, se proprio non ne puo' fare a meno, salva il salvabile, se poi per lui il sesso e'prima della famiglia, mbe' auguroni!
Mah.
A me pare un ragionamento un pochino forzato.
Vero che un cornino può capitare (sia da parte di entrambi i partner).
Però un conto è cogliere un'occasione una tantum, ben diverso è l'iscrizione e la presenza continuativa su un sito scambista, come singolo o singola.
Per carità ognuno è padrone del proprio libero arbitrio però scaricare le colpe sul partner che non tromba, è un volersi lavare la coscienza col sapone a secco.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
È la solita storia tritta e ritritta.
Piagnucolano perché le mogli (dicono) sono bigotte e asessuate....poi li conosci e capisci perché non gliela danno....o perché la danno a qualcun'altro.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,

E molte volte distrugge il salvabile.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ho fatto del male anche io ma ...non sono mai riuscito a prendermi per il culo da solo ...mi sarei sentito meno in colpa ma...niente da fare 😒

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Ho fatto del male anche io ma ...non sono mai riuscito a prendermi per il culo da solo ...mi sarei sentito meno in colpa ma...niente da fare 😒
O forse ti saresti sentito ancora più in colpa...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,
O forse ti saresti sentito ancora più in colpa...
Non ero bravo ...forse volevo essere scoperto per non fare io la prima mossa ...