Tutti i Post di Ade1970


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Ade1970
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade1970

» Nell'argomento: Perizoma supermercato
2 mesi fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
Quotato da Noisemplicemente,
Il perizoma lo uso tutti i giorni come consuetudine e non come accessorio per fare esibizionismo.
Al supermarket non mi capita mai di far pensieri sessuali, ci vado sempre col tempo che scarseggia e concentrata sugli acquisti.
Per il resto evito se [...]
💋

» Nell'argomento: Look al primo incontro
1 anno fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
....tutte santarelline. Molto bene...

» Nell'argomento: Look al primo incontro
1 anno fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da Ade1970,
....ed io che vesto sempre in minigonna ed autoreggenti con tacco minimo 10? Non esiste un look predefinito per il primo appuntamento. Vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nella vita reale e collettiva di tutti i giorni. Al primo incontro [...]

Bisogna vedere quanto è mini la minigonna, se in pratica è una cintura (quelle che lasciano mezze natiche a vista per intenderci) magari può risultare volgare.
Certo che a cena in birreria o pub, magari in stile rock/metal dove la presenza di famiglie bigotte è quasi 0 la libertà è maggiore.
Noi preferiamo vestiti lunghi ma con spacchi, sia alla gonna che di scollatura, vertiginosi

Nulla è volgare se portato divinamente bene.

» Nell'argomento: Look al primo incontro
1 anno fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
....ed io che vesto sempre in minigonna ed autoreggenti con tacco minimo 10? Non esiste un look predefinito per il primo appuntamento. Vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nella vita reale e collettiva di tutti i giorni. Al primo incontro verrei dunque giudicata da voi? È proprio vero: chi è senza peccato (...oserei proferire chi è puritana) scagli la prima pietra. Nessuno e nessuna lo farebbe. Meditate gente (soprattutto voi donne)....

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
Quotato da Duomarina,
Quotato da simpat,

si una volta lo abbiamo fatto pure noi, a sua insaputa , chiesi ad un amico conosciuto qui' di andare a conoscerla, e fu' molto divertente guardarla a distanza mentre nonostante fosse sulle difensive, si divertiva ad essere corteggiata.
organiziamo una bella serata e oltre a corteggiarla e farla ballare ci divertiamo a corteggiare anche altre coppie ,o ci buttano fuori o si finisce a party improvvisato a casa di qualcuno 😋


Non sarebbe male. Peccato la lontananza...

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
Quotato da Cpleifantastica,
Noi a breve in disco, serata con musica rock e anni 80...contiamo sul fatto che l'età media sarà alta.
Dopodiché minigonna e tacchi faranno il resto 😜

Dov'è questo locale? sarebbe altamente interessante ed invitante. Baci da Marilù

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
1 anno fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
Quotato da Cpbsxpiercing,
Quotato da Ade1970,

Un lungo bacio dove piace a voi.
Marilù

Allora Sonia vuole il bacio sulla figa, io sulla cappella e poi limoniamo in tre.... Va bene? 🐷 😎 😮 😋

😇

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
1 anno fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
Quotato da Cpbsxpiercing,
Quotato da Ade1970,
Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye [...]

Ce ne fossero di singole che la pensano e si comportano come te!

Un lungo bacio dove piace a voi.
Marilù

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
1 anno fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
Quotato da Curiosipugla,
Siamo una normale coppia volendo si fa anche nel nostro paese. Diverso quando vogliamo attirare l'attenzione su di noi, provocare qualcuno, ci spostiamo in paesi limitrofi mai vestita da puttana . Vestire provocante si magari sprovista di [...]

Mai vestita da puttana?....
Sorrido per il semplice fatto che tanti pensano che intrigar e vestir provocante è sinonimo di puttana!
Un uomo un giorno disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Mai vestir provocante al proprio paese?.....altra realtà triste di tante coppie.....!
bye ed ammodernatevi.....(la vita è breve!!)

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
1 anno fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
Ciao ed io vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nel paese dove abito. O da sola o con mio marito esco sempre in minigonna, autoreggenti e tacchi altissimi!..........Mi stupisce il..."fuori dal proprio paese".......
Bye

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singola -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 11
A me piace ed eccita quando mi leccano i piedini smaltati di rosso fuoco. Soprattutto quando iniziano dai miei tacchi 15 e salgono fino a sfiorarmi le mie autoreggenti a rete......!.....solitamente mi diverte ad ammanettarli ed ordinargli di iniziar a leccarmi i miei piedini misura 37....! non vi dico poi quando indosso stivali con autoreggenti a rete...........
Bye


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni