Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Andrefirenze

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Andrefirenze
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andrefirenze

4 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2020
Ricordo lo facevo spesso con la fidanzatina a 20 anni... lei dormiva spesso senza intimo ed io la leccavo a lungo piano piano per non svegliarla... poi quando era fradicia iniziavo a penetrarla ... li si svegliava e era sembra felice del buongiorno

4 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
A me piacciono I mariti che inviano foto della propria compagna e mi parlano di lei su telegram se si istaura un bel feeling un segone ci scappa spesso

4 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Io mi sono ritrovato per mia fortuna in un car sex dove lei è scesa di macchina e appoggiata a lui si faceva fare di tutto dai numerosi presenti... mentre lui osservava è stato eccitante ed ho partecipato... ma alla fine preferisco il rapporto con la coppia da sola con me lo trovo più eccitante e meno confusionario

5 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
A me piace molto commentare mogliettine.... specialmente foto fatte a loro insaputa.... ho telegram chi ha questa passione mi scriva

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni