Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda

23 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Vi è mai capitato di stuzzicare vostra moglie mentre dorme completamente nuda.. di stuzzicare la bella figa farla bagnare leccarla.. e poi vedere che cola e poi penetrarla...
Io l,'ho fatto... molto eccitante devo dire.. con il pisello bello duro... si è svegliata durante il rapporto.. Era ancora più eccitata..

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Si, e più volte. Prima le ho strusciato il cazzo sul culetto, poi l'ho presa di dietro, fichè la figa si è bangata e il cazzo è entrato liscio. Ha goduto e menre sborravo gemeva e giocavo ccon i capezzoli divenuti di marmo . Poi abbiamo proseguito a irposare peer riprendere al mattino

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Si è molto eccitante... si bagna ancora di più... una goduria.. e farla svegliare con il cazzo nella figa.. è super i capezzoli gli diventano durissimi

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Anch’io lo faccio spesso.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
È la cosa più eccitante che ci può stare

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.09.2025 -
io sono un singolo... scrivetemi.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Si è una meraviglia.. farla inumidire passargli le dita.. sopra toccarla sui capezzoli con le dita bagnate del suo sapore della figa.. e lei che dorme e nn si sveglia

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.09.2025 -
ho capito

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da BertrandB,
Immergersi sotto le coperte e al buio avvicinare le labbra ai glutei scostarli leggermente e baciare il suo anello chiuso morbido e poi giocarci con la lingua poi scivolare leggermente lungo il perineo e socchiudere con la lingua le sue labbra che do [...]
Si condivido in pieno ciò che hai detto.. è meraviglioso

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lucabsex1,
Vi è mai capitato di stuzzicare vostra moglie mentre dorme completamente nuda.. di stuzzicare la bella figa farla bagnare leccarla.. e poi vedere che cola e poi penetrarla...
Io l,'ho fatto... molto eccitante devo dire.. con il pisello b [...]
una cosa bellissima

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2021 -
Mi piacerebbe sentire la moglie che dice. Inoltre una domanda, m a dormono senza mutande 🙂

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Sii certo dorme senza mutande da sempre ed anche io

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2025 -
La cosa migliore è svegliarsi così

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.07.2020 -
Ricordo lo facevo spesso con la fidanzatina a 20 anni... lei dormiva spesso senza intimo ed io la leccavo a lungo piano piano per non svegliarla... poi quando era fradicia iniziavo a penetrarla ... li si svegliava e era sembra felice del buongiorno

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 04.08.2020 -
Con la mia compagna dormiamo sempre nudi , al mattino sentire la sua pelle attaccata a me mi fa andare di matto sempre a ca… duro , e sale immancabile la voglia di possederla e a lei di farsi possedere

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Lucabsex1,
Io l,'ho fatto... molto eccitante devo dire.. con il pisello b [...]
ma se svegliata oppure è rimasta a dormire

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Con mia moglie, che dormiva con la camicia da notte specialmente in estate, gli dicevo, questa notte non mettere le mutande e Lei sapeva che in nottata o primo mattino succedeva qualcosa.
La lasciavo addormentare x bene e poi cominciavo a stuzzicarla delicatamente.
Bello sentire i suoi lamenti nel sonno e spingere il suo corpo contro il tuo ancora addormentata.
Poi quando ti appoggiavi a Lei la sentivi gemere ed allargare le gambe fino a penetrarla. A questo punto si svegliava e cominciava a partecipare intensamente fino a raggiungere l'orgasmo piuttosto rumoroso e continuativo.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Ho avuto la fortuna di avere due compagne che dormivano nude come me, la prima era un po più porca, quando andavamo a letto quasi tutte le sere prima di dormire mi faceva un bel pompino ed io ricambiavo con una bella leccata di fica. Con l'attuale magari sono io che mi avvicino soprattutto quando è di schiena e inizio prima ad acerrezzargli schiena, culo e cosce e poi gli appoggio il cazzo, cosi lei si gira e nizia a segarmi mentre io gli accarezzo la fica

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.06.2014 -
Mentre lei dorme le appoggio il cazzo duro sulle chiappe e le stuzzico i cappezzoli. Si sveglia e mi dice "mettimelo in culo".

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
È molto eccitante leggere i vostri commenti, figuriamoci viverli , complimenti