Tutti i Post di LuBsxRm


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
LuBsxRm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LuBsxRm

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2020
Post: 11
Mi piace condividere foto e video mentre gioco con i miei dildo. Se volete ho kik (luibsxrm) e telegram (mariorossi51)

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2020
Post: 11
Sulla metropolitana di Roma, naturalmente strapiena, un tizio mi strusciava il suo cazzo sulla mano. Ho aspettato un po e quando ho capito che lo faceva apposta ho iniziato a massaggiare il suo uccello che era diventato duro. Il tizio mi ha preso la mano e la portata nelle mutande...dopo un po che lo segavo mi è venuto sulla mano...

2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2020
Post: 11
Avevo 19 anni quando durante un film ho sentito una mano che mi toccava il pacco. Era un signore sui 55/60 anni...mi ha fatto venire nelle mutande e ho dovuto fare una fatica enorme nel trattenere il godimento...sono andato in bagno per ripulirmi, mi ha seguito e ha voluto lo stesso trattamento...mi è venuto in faccia .

» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
2 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2020
Post: 11
Le seghe fatte a un cameriere nei bagni del villaggio in cui ero in vacanza...quante sborrate

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2020
Post: 11
Un paio di anni fa in vacanza mi ha contattato un tizio di Annunci69 che voleva vedermi. Ho inventato una scusa a mia moglie e ci siamo incontrati nel parcheggio del villaggio e gli ho fatto una sega e un pompino al volo. La sera a cena l'ho rivisto, era un cameriere del villaggio...mi si è gelato il sangue. Fortunatamente è stato molto discreto e l'ho ricompensato con altri servizi nel bagno vicino al ristorante.

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2020
Post: 11
Mi sono esibito in cam molte volte, penetrandomi con i miei falli, sia su Skype che su Ciaoamigos, e vedere maschi che si segano mentre mi esibiva mi faceva eccitare tantissimo.

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.07.2020
Post: 11
A me piace vedere dei bei cazzi che si segano mentre mi penetro il culo con dei vibratori


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni