Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E se poi ci si incontra in giro quando si è con la moglie?

20 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Ho il timore che incontrare qualcuno residente vicino poi si possa incontrare al bar, al ristorante, ecc. quando si è con la propria moglie o figli o colleghi, ecc.
Come ci si comporta? Ci sono regole non dette da osservare?
Io ad esempio andrei nell?imbarazzo che chi è con me si accorgerebbe di sicuro del mio stato d?animo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Se chi si è incontrato è una persona intelligente e soprattutto conosce la situazione o finge di non conoscere o si presenta come un collega o vecchio amico.
Se invece la persona con cui sei stato a letto non sa nemmeno il tuo nome perché è stato un incontro di sesso sfrenato senza nemmeno due parole, allora potrebbero nascere problemi

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Infatti è quello che farei io, fingere di non conoscere. Il collega con me diventerebbe un problema mia moglie ad esempio sa che lavoro solo. 😁

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
È uno dei miei dubbi se avessi esperienze extra... in quel caso credo che la migliore cosa sia pattuire fin dall'inizio di non salutarci. Salvo poi rivedersi per un bel pompino 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Esatto, usare la materia grigia messa nella scatola sferica, 😎 mi è capitato di trovarsi con la persona dei giochi, appena possibile un sorriso e una strizzatina d'occhio, come x un saluto, senza lanciare altri segnali, altrimenti si potrebbe dare adito a qualcosa di spiacevole

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt*. Certo che mi è successo, Trieste è una piccola città. Non ero io il problema, essendo single, bensì il problema era per i compagni (ma anche per le compagne) di giochi. Certo che ho visto un attimo di appprensione negli occhi del mio amico o della mia amica di giochi, visto che era in compagnia della moglie o del marito. È bastato che gli passassi vicino dicendo solo "ciao" e lasciando poi all'altra personal'onere di inventare l'origine del nostro rapporto di conoscenza. Basta non attaccare discorso. Bacioni.

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da mrossi666,
Ho il timore che incontrare qualcuno residente vicino poi si possa incontrare al bar, al ristorante, ecc. quando si è con la propria moglie o figli o colleghi, ecc.
Io ad esempio andrei nell [...]
Basta salutare come saluteresti un qualunque conoscente per strada "ciao,ciao" e vai dritto...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Incontro più volte in settimana un ragazzo passivo che ci giocavo da anni, di mattina a bere il caffè al bar, io con i miei amici, lui con i suoi colleghi, ci salutiamo sempre e anche qualche scambio di battute, mica sanno gli altri cosa facevamo !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Mi è capitato di incontrare al supermercato una persona con cui avevo avuto un rapporto, lui era con un altra persona, ci siamo dati uno sguardo e poi come se niente fosse. Basta usare la testa

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Ecco le mie paure sono proprio queste.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Il fatto è che per noi sposati il tempo è sempre poco per poter cambiare città x incontrarsi, di sicuro non andrei a scopare con il vicino di casa single la prima volta che lo vedo, è sempre meglio cercare di conoscere il più possibile chi vogliamo scopare, le relazioni troppo lunghe credo che alla fine inizino a diventare morbose e possessive. Cosa che non va bene

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Praticamente tutti o quasi ci teniamo alla nostra privacy, alle nostre idee e piaceri.. Mi è capitato di incrociare, seppur pochissime volte, al bar supermercato o altro persone incontrate in sauna o spiaggia ma o si fa finta di niente o solo un cenno con gli occhi e ognuno per la sua strada.. In qualche caso visto che eravamo da soli anche se era un posto pubblico ci siamo fermati anche a scambiare due parole. Siamo di solito persone civili e rispettose e ci piace la discrezione...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho conosciuto un ragazzo in una spiaggia della Sardegna, eravamo nudi, in giro per la vegetazione. Il giorno dopo andiamo in un negozio e lo trovo lì, è il commesso, mi guarda mi sorride, noi facciamo gli acquisti. La domanda di lei: ma vi conoscete? 😎 😳 😇 assolutamente no.
Allora gli piaci, mi disse.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2019 -
Io non capisco perché non salutarsi non ci trovo un senso,salutare un amico non significa trombarselo o far scoprire cose alla moglie o ad altre persone significa avere rispetto

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ragazzi... quanto la fate lunga!! ma far semplicemente finta di nulla e tirare dritto no?? Credo che l'altra persona capisca che siete con la vostra compagna e non volete sbilanciarvi! Anche perché le donne non sono certo stupide, se salutate un "amico" che lei non ha mai né visto, né sentito... sai quante domande? 'chi è quello... come si chiama... dove sta... ecc...' Chiaramente il suo primo pensiero non sarà quello che abbiate una relazione segreta tra uomini... però, credo che una semplice discrezione ad un eventuale incontro sia la cosa migliore, per come la vedo io! 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.07.2020 -
Un paio di anni fa in vacanza mi ha contattato un tizio di Annunci69 che voleva vedermi. Ho inventato una scusa a mia moglie e ci siamo incontrati nel parcheggio del villaggio e gli ho fatto una sega e un pompino al volo. La sera a cena l'ho rivisto, era un cameriere del villaggio...mi si è gelato il sangue. Fortunatamente è stato molto discreto e l'ho ricompensato con altri servizi nel bagno vicino al ristorante.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt*. Certo che mi è successo, Trieste è una piccola città. Non ero io il problema, essendo single, bensì il problema era per i compagni (ma anche per le compagne) di giochi. Certo che ho visto un attimo di appprensione negli occhi del mio am [...]
Appunto, si parlava proprio dell'intelligenza e il tatto da usare in certi casi. Salutando hai sicuramente messo in obbligo l'altro di doversi giustificare.. e se l'altro non ne avesse una subito pronta da inventare? questo si che e' mettere in imbarazzo la gente. Fare esattamente il contrario e' intelligente. Ignorarsi come non mai. Al massimo poi la sera si chatta o ci si messaggia se ci si vuole salutare. L'altro capirebbe di sicuro. Ecco perche' io cerco di evitare i single, perche' non saggiano sulla loro pelle cosa puo' voler dire ignorare la discrezione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da bkt,
Quotato da mrossi666,
Io ad esempio andrei nell [...]
Basta salutare come saluteresti un qualunque conoscente per strada "ciao,ciao" e vai dritto...
Ma perche' salutarsi, quando tutti i giorni dell'anno la gente ignora anche il vicino di casa a volte, per una buona volta che non lo si dovrebbe fare? A volte il buon senso non si sa dove stia di casa.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da fluxed,
Premetto che sono box passivo in segreto, però quando a me è successo ( e spero sia la prima e l'ultima volta, perchè è una situazione veramente imbarazzante 😄 ) abbiamo fatto entrambi finta di nulla.
Questo tipo venne a cena con dei coll [...]
🤩 è stato un gran "Signore" e nel dopo gli hai fatto un bel servizio da camera? Bravo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
A me é successo un fatto che sembra un racconto ma giuro non lo é! Un paio di anni fa faccio qualche massaggio da un tipo conosciuto su chat, dopo massaggio finiamo sempre con un bel 69 e sborra in bocca! Passa il tempo e arrivano dei nuovi vicini accanto a casa mia! Famiglia composta da mamma papà e bimbo. Il papà é il tipo dei massaggi! Fatto sta che faccio una festa in giardino con amici e mia moglie decide a metà festa di invitare anche i nuovi vicini! Siamo stati inpeccabili ci siamo, presentati come se fosse la prima volta che ci vedevamo e tutto é andato bene! Ora ogni tanto spero che la mia e la sua di moglie non ci siamo magri per una sera e noi due maschietti ci trovassimo liberi di rilassarci magari con birra e 69!chissà...