la sega che non scorderete mai

45 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
non scorderò mai una sega fatta sul bordo tra la spiaggia e le dune, avevo spompinato tutto il giorno e goduto di una scopata, avevo bisogno di schizzare, mi sono segato e ho schizzato 10-12 volte un goduria
immensa
e voi?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una sega fatta da uno sconosciuto in un cinema normale. Avevo 16 anni e mi sono bloccato per chi non sapevo cosa fare.
Risultato un gran sborrata e poi sono fuggito.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
quella fatta da me ad uno sconosciuto nei bagni della fiera.......ero un uomo in giacca cravatta.....contattato su bakeca......mi è piaciuto segarlo e farlo sborrare in un posto così affollato

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Da adolescente, sega iniziata al mio amico dell’epoca mentre guidava lo scooter, pantaloncini molto leggeri gli ho messo la mano in tasca e ho iniziato a segarlo, poi ci siamo appartati nel boschetto ed ho terminato x bene

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Sicuramente non la prima che mi sono fatto ma la prima in cui ho sborrato, ovviamente due sole gocce... ben lontano dagli schizzi che faccio oggi! però avevo anche 11 anni... 😳 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Ce ne sono tre che davvero non posso dimenticare : quella fatta ad uno sconosciuto in mare dietro gli scogli con le rispettive mogli a terrà ignare di tutto . Lui stupendo over 60.
Quella fatta a due ragazzi in un bagno di un autogrill perché se ci ripenso non so come abbiamo fatto ad entrare in 3 in quel bagno piccolissimo
Quella che la mia ragazza 19 enne mi fece mentre un over 55 se la stava scopando . La mia prima esperienza da cuck e che mi fece capire che mi piaceva il cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Dopo qualche esperienza di seghe reciproche con amichetto ( avevamo 11 o 12 anni) qualche anno dopo in vacanza faccio amicizia con una ragazzina coetanea a cui piacevo e che evidentemente aveva voglia di veder sborrare un cazzo ... dopo aver limonato un po’ ed esserci infilati le mani nelle mutande avevo il cazzo così duro e sensibile che non appena me lo ha tirato fuori dai pantaloni e delicatamente lo ha avvolto tra le sue dita sono letteralmente esploso ... mi sono piegato in due dallo spasmò e gli ho innondato la mano ... che goduta cazzo!! Mi sono scusato per non aver resistito, mi ha detto di non preoccuparmi che le è piaciuto ugualmente, ho incominciato a sditalinarla, sentivo che gemeva ... tempo 3 secondi ed ero duro di nuovo Non vi dico Cazzo magari fossi ancora così ....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Spiaggia nudista all'imbrunire dietro le dune per la prima volta con un ragazzo o meglio un trans .. una chiacchierata in simpatia e poi mi ha chiesto se poteva toccarmi.. bellissimo ricordo....

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
La prima seduto su un dildo 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Usami93,
La sega più eccitante è difficile da scegliere ! Una è stata quella che mi fece il mio ragazzo durante un volo. New York napoli...nel pieno del volo sotto coperta ! Una altra invece è stata una che feci io a lui in un treno semi deserto Napoli sorren [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da 2020bisex,
Di sicuro la sega che non dimenticherò è quella fatta ad uno sconosciuto anni fà al Parco Lambro a Milano. Lo masturbavo con amore e delicatezza, grugniva come un maiale e mi ricopriva di insulti pesanti (da m'è graditi). Poi nel momento clo [...]
💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2018 -
In terza media a un compagno di banco. Me lo faceva toccare sotto il banco e mi eccitava sentirlo così duro sopra i pantaloni. Poi un giorno tornando a casa dalla scuola ci siamo fermati in uno scantinato e glielo ho tirato fuori era durissimo. L'ho segato come fosse il mio e in poco tempo ha skizzato tantissimo nella mia mano. mi è piaciuto tantissimo. Dopo diverse seghe, nello stesso scantinato, sempre a lui ho fatto il mio primo pompino. Mi viene duro al pensiero. Quanto tempo è passato..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Skizzofolle,
In terza media a un compagno di banco. Me lo faceva toccare sotto il banco e mi eccitava sentirlo così duro sopra i pantaloni. Poi un giorno tornando a casa dalla scuola ci siamo fermati in uno scantinato e glielo ho tirato fuori era durissimo. L& [...]

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quella che devo ancora ricevere da qualche volontario !

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da SIMOXLIVE,
quella fatta da me ad uno sconosciuto nei bagni della fiera.......ero un uomo in giacca cravatta.....contattato su bakeca......mi è piaciuto segarlo e farlo sborrare in un posto così affollato
Mi piacerebbe farmi segare in fiera da te...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 04.10.2019 -
facevvo le medie,un mio amico di banco mi ha segato al cinema della scuola,e' stato bellissimo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
quella ricevuta tanti anni fa una delle prime volte che andavo al Mort , tra le dune sega con pompa e relativo dito nel culo , dopo aver goduto ho riaperto gli occhi mi sono trovato tra 3 o 4 spettatori col cazzo duro e ho dovuto ricambiare , da quella volta ho cominciato a frequentare sia le dune che la spiaggia

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da bivoglia,
quella ricevuta tanti anni fa una delle prime volte che andavo al Mort , tra le dune sega con pompa e relativo dito nel culo , dopo aver goduto ho riaperto gli occhi mi sono trovato tra 3 o 4 spettatori col cazzo duro e ho dovuto ricambiare , da quel [...]

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ne faccio poche,di solito passo direttamente al pompino. Una che ricordo con eccitazione è stata sul fiume, dopo vari sguardi e ammiccamenti ci allontaniamo ma lui non mi ispirava quindi mi sono limitato alla sega,dal finale a sorpresa perché mi ha lavato di sborra,ha schizzato tantissimo e ne avevo ovunque,sia sul viso che sul corpo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Sicuramente la prima , in cui ho avuto l orgasmo, da adolescente, ed una praticata al mio scopamico, sempre da adolescente , mentre gli stavo leccando il buchetto, ci ho messo tanto a farlo venire, ma quando lo ha fatto, sembrava una fontana... 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la sega che non scorderete mai

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni