Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilazione

9 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da jennycdpi,
Amiche scusate se forse torno su un argomento già trattato, ho cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato niente al caso mio.
Il fatto è che io non ho problemi a depilarmi total body, mi moglie non dice niente anche perché mi ha con [...]
Il problema è che con la crema o il rasoio tu non elimini il pelo dal bulbo, ma solo in superficie, e quando ricresce è già praticamente fuori, con la ceretta ed il silk-epil, tu li togli dal bulbo, quindi quando ricrescono, devono partire da dentro, ed uscire, e dai oggi, e dai domani, loro sono sempre meno, ma anche sottili, e più deboli, di conseguenza faticano a venir fuori, e da questa situazione ecco il famoso ....PELO INCRNATO..... 😭 😭 😭

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.11.2011 -
Prima usavo il rasoio,ma ricrescevano subito,poi ho scoperto da qualche mese grazie ad una mia amica estetista a cui ho chiesto la ceretta inguinale ( sono un po' timida ) la ceretta totale,ormai mi depila tutta 2 ore e mezza sotto le sue grinfie,ma quando esco ho la pelle liscia da far paura.
La prima volta sul petto a causa del rasoio e' stata terrificante,mi sono messa a piangere poi piano piano i peli sono diventati morbidi e adesso il dolore e' quasi nullo...percio' se potete CERETTA in un centro estetico tutta la vita.

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da valentinatravestita,
io mi depili un ogni giorno quando mi faccio la doccia e sono sempre tutta liscia
Ma con cosa ti depilarmi?

11 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
[quote=lollytravRM]io dall'estetista! sempre! anche enfemme.... 💋[/quote
Dove vai a Roma che centro estetico sarebbe stupendo andarci da en femme

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Io faccio da anni ceretta su tutto il corpo i peli ormai sono diradati, nelle zone intime rasoio e forbici 😁

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
però riflettevo,a che serve essere perfettamente lisci se poi sopra si mettono i collant,booh 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.08.2020 -
Io personalmente faccio la ceretta total body in genere ogni 2 mesi, poi mantengo la costanza con l’epilatore elettrico ma come avete scritto in molte i peli incarniti affiorano facilmente. Da circa un anno però ho iniziato a fare delle sedute con il laser in centri estetici specializzati, certo non c’è la stessa confidenza che ho con la mia estetista, però i risultati si vedono, i peli sono sempre meno e sono più sottili. Il risvolto negativo del laser è che a seconda del trattamento i peli ricrescono a chiazze, nel senso che alcune parti del corpo più difficili da trattare restano più pelose, e alla fine ti ritrovi pelosa a chiazze e sei costretta a fare la ceretta più di frequente.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
però riflettevo,a che serve essere perfettamente lisci se poi sopra si mettono i collant,booh 😄
Eh oddio, se vuoi apparire minimamente femminile, le gambe pelose sotto il collant non sono proprio il massimo.
Poi se te ne freghi e/o ai tuoi compagni di giochi va bene cosi, allora sei a cavallo... un mucchio di lavoro evitato.
😉

Personalmente ho fatto una scelta radicale: luce pulsata su gambe e altre zone del corpo. Un minimo di peluria sottilissima rimane ma è facilmente controllabile con epilatore o lametta.
Certo bisogna ponderare bene perché la cosa è definitiva: io per esempio so che non potrei mai più, neppure se volessi, tornare ad avere una peluria maschile.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
io so che è il silk epil a far venire i peli incarniti. Comunque secondo me conviene o andare sul permanente con laser o luce pulsata o altrimenti ceretta per togliere il grosso e mantenimento con rasoio

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Silk e PIL senza domani