11 anni fa
Il problema è che con la crema o il rasoio tu non elimini il pelo dal bulbo, ma solo in superficie, e quando ricresce è già praticamente fuori, con la ceretta ed il silk-epil, tu li togli dal bulbo, quindi quando ricrescono, devono partire da dentro, ed uscire, e dai oggi, e dai domani, loro sono sempre meno, ma anche sottili, e più deboli, di conseguenza faticano a venir fuori, e da questa situazione ecco il famoso ....PELO INCRNATO..... 😭 😭 😭Quotato da jennycdpi,Amiche scusate se forse torno su un argomento già trattato, ho cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato niente al caso mio.
Il fatto è che io non ho problemi a depilarmi total body, mi moglie non dice niente anche perché mi ha con [...]
11 anni fa
Prima usavo il rasoio,ma ricrescevano subito,poi ho scoperto da qualche mese grazie ad una mia amica estetista a cui ho chiesto la ceretta inguinale ( sono un po' timida ) la ceretta totale,ormai mi depila tutta 2 ore e mezza sotto le sue grinfie,ma quando esco ho la pelle liscia da far paura.
La prima volta sul petto a causa del rasoio e' stata terrificante,mi sono messa a piangere poi piano piano i peli sono diventati morbidi e adesso il dolore e' quasi nullo...percio' se potete CERETTA in un centro estetico tutta la vita.
La prima volta sul petto a causa del rasoio e' stata terrificante,mi sono messa a piangere poi piano piano i peli sono diventati morbidi e adesso il dolore e' quasi nullo...percio' se potete CERETTA in un centro estetico tutta la vita.
11 anni fa
Ma con cosa ti depilarmi?Quotato da valentinatravestita,io mi depili un ogni giorno quando mi faccio la doccia e sono sempre tutta liscia
11 anni fa
[quote=lollytravRM]io dall'estetista! sempre! anche enfemme.... 💋[/quote
Dove vai a Roma che centro estetico sarebbe stupendo andarci da en femme
Dove vai a Roma che centro estetico sarebbe stupendo andarci da en femme
4 anni fa
Io faccio da anni ceretta su tutto il corpo i peli ormai sono diradati, nelle zone intime rasoio e forbici 😁
4 anni fa
però riflettevo,a che serve essere perfettamente lisci se poi sopra si mettono i collant,booh 😄
4 anni fa
Io personalmente faccio la ceretta total body in genere ogni 2 mesi, poi mantengo la costanza con l’epilatore elettrico ma come avete scritto in molte i peli incarniti affiorano facilmente. Da circa un anno però ho iniziato a fare delle sedute con il laser in centri estetici specializzati, certo non c’è la stessa confidenza che ho con la mia estetista, però i risultati si vedono, i peli sono sempre meno e sono più sottili. Il risvolto negativo del laser è che a seconda del trattamento i peli ricrescono a chiazze, nel senso che alcune parti del corpo più difficili da trattare restano più pelose, e alla fine ti ritrovi pelosa a chiazze e sei costretta a fare la ceretta più di frequente.
4 anni fa
Eh oddio, se vuoi apparire minimamente femminile, le gambe pelose sotto il collant non sono proprio il massimo.Quotato da stephanie69,però riflettevo,a che serve essere perfettamente lisci se poi sopra si mettono i collant,booh 😄
Poi se te ne freghi e/o ai tuoi compagni di giochi va bene cosi, allora sei a cavallo... un mucchio di lavoro evitato.
😉
Personalmente ho fatto una scelta radicale: luce pulsata su gambe e altre zone del corpo. Un minimo di peluria sottilissima rimane ma è facilmente controllabile con epilatore o lametta.
Certo bisogna ponderare bene perché la cosa è definitiva: io per esempio so che non potrei mai più, neppure se volessi, tornare ad avere una peluria maschile.
3 anni fa
io so che è il silk epil a far venire i peli incarniti. Comunque secondo me conviene o andare sul permanente con laser o luce pulsata o altrimenti ceretta per togliere il grosso e mantenimento con rasoio
3 anni fa
Silk e PIL senza domani