Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Asteroide1962

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Asteroide1962
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Asteroide1962

1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2020
Quotato da stella89,
Sera a tutti. Si vede con grande apprezzamento che gli ultimi interventi da parte di nuovi singoli (si intende non i soliti nel tread che perlomeno sono simpatici) sono stati perlopiù infantili, banali, addirittura chi nonostante tutte le pagine cerc [...]

1 anno fa
- Singolo -
A detta di tutti i miei risotti (sia di pesce che funghi, con la zucca od altro) sono ottimi...però con le coppie non batto um chiodo.
Che errori commetto?
Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:23:43

1 anno fa
- Singolo -
[quote=MangoepapayaPLUS]Il risotto, non è da tutti. Bisogna saperlo cucinare 😋[/

A detta di tutti i miei risotti (sia di pesce che funghi, con la zucca od altro) sono ottimi...però con le coppie non batto um chiodo.
Che errori commetto?
Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:23:22

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da padovani,
Personalmente per nostro punto di vista
Sesso e trasgressione sono monotoni,ginnastica da letto e non per cervello ma solamente per piacere fisico" botta e via "
Per noi invece il cervello conta parecchio nella trasgressione non riuscirem [...]

Concordo con questa risposta. Vale anche per un singolo come me. Se non sono coinvolto mentalmente non mi lascia appagato, quale sto non vuol dire che mi attacco come una cozza agli scogli, anzi, ma quando ci si incontra sono fisicamente e mentalmente suo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni