5 anni fa
"Cos'è che fa rifiutare ad una donna un uomo (un lui di coppia) che, in fin dei conti, sarebbe simile fisicamente al marito?"
La voglia di far sesso con un uomo fisicamente differente dal marito, ma che mi attiri eroticamente.
Patty
La voglia di far sesso con un uomo fisicamente differente dal marito, ma che mi attiri eroticamente.
Patty
5 anni fa
Non sono sicura che la mia sia una risposta pertinente, ma non ho mai trovato singoli o uomini di coppia che fossero, a mio giudizio, più belli o attraenti di @Eros. E non solo perché lo guardo con gli occhi dell'amore, quanto perché nonostante sia solo sesso non sono addominali scolpiti o cose del genere che attraggono il mio interesse.
Eris
Eris
5 anni fa
Probabilmente interpretato male, ma a me sembra che la domanda posta sia una domanda chiusa, con un range di valutazione estremamente ridotto. Un po' come se tu volessi indirizzare le risposte. A questa domanda mi viene spontaneo rispondere, visto che fai riferimento esclusivamente alla fisicità ed alle foto della gallery, con un secco " gusti personali ".Quotato da Appagante91,No, non hai risposto alla domanda, te la riscrivo: "Cos'è che fa rifiutare ad una donna un uomo (un lui di coppia) che, in fin dei conti, sarebbe simile fisicamente al marito?"Quotato da coppiainlove80,Quindi per il concetto matematico di "estensione" la donna rifiuta dopo un periodo (almeno spero lungo) non solo il marito, ma anche coloro che hanno le caratteristiche simili fisicamente? Pertanto l'amore si riduce ad essere solo [...]
Dico fisicamente perché non si va oltre le foto, non si arriva alla conoscenza dal vivo.
E sui gusti personali, margini di dialogo, non credo ci siano.
Personalmente credo o mi piace credere, che se una coppia valuta un'altra coppia, non si limiti a guardare esclusivamente la photogallery ma che almeno uno scambio di conversazione avvenga .
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sono d'accordo. Sulla chiosa però: sì, si spera che la photogallery non sia l'unica cosa osservata, però è anche la prima grossa fonte di scrematura.Quotato da Francesconewage,Probabilmente interpretato male, ma a me sembra che la domanda posta sia una domanda chiusa, con un range di valutazione estremamente ridotto. Un po' come se tu volessi indirizzare le risposte. A questa domanda mi viene spontaneo rispondere, visto che fai riferimento esclusivamente alla fisicità ed alle foto della gallery, con un secco " gusti personali ".Quotato da Appagante91,
No, non hai risposto alla domanda, te la riscrivo: "Cos'è che fa rifiutare ad una donna un uomo (un lui di coppia) che, in fin dei conti, sarebbe simile fisicamente al marito?"
Dico fisicamente perché non si va oltre le foto, non si arriva alla conoscenza dal vivo.
Personalmente credo o mi piace credere, che se una coppia valuta un'altra coppia, non si limiti a guardare esclusivamente la photogallery ma che almeno uno scambio di conversazione avvenga .
5 anni fa
Indubbiamente la photogallery ha un peso, su questo condivido.Quotato da dreamofthebluturtles,Sono d'accordo. Sulla chiosa però: sì, si spera che la photogallery non sia l'unica cosa osservata, però è anche la prima grossa fonte di scrematura.Quotato da Francesconewage,
Probabilmente interpretato male, ma a me sembra che la domanda posta sia una domanda chiusa, con un range di valutazione estremamente ridotto. Un po' come se tu volessi indirizzare le risposte. A questa domanda mi viene spontaneo rispondere, visto che fai riferimento esclusivamente alla fisicità ed alle foto della gallery, con un secco " gusti personali ".
5 anni fa
Intendo dire che essendo la domanda così chiusa la possibilità di dialogare sulle probabilità del " quello non mi piace" sono estremamente ridotte. Resta una risposta basata sul gusto personale, non resta che accettarla. Credo anche che talvolta dietro questo tipo di risposta, ci siano altre motivazioni che la coppia non vuole esternare.Quotato da Appagante91,In che senso voglio indirizzare le risposte? Non ti sono mai capitate coppie che si rifiutassero tra loro?Quotato da Francesconewage,
Probabilmente interpretato male, ma a me sembra che la domanda posta sia una domanda chiusa, con un range di valutazione estremamente ridotto. Un po' come se tu volessi indirizzare le risposte. A questa domanda mi viene spontaneo rispondere, visto che fai riferimento esclusivamente alla fisicità ed alle foto della gallery, con un secco " gusti personali ".
5 anni fa
Forse lo stesso che vale per i lui di coppia... per me valeva: potevo tradire mia moglie con una Lei BONAZZA.... Ma non credo che cio' valga per le donne... ha rifiutato bei giovani per farlo con persone fisicamente mediocri ( per lei dovevano avere qualcosa che io non ho capito... ad un appuntamento mentre lui non sapeva di noi, lo abbiamo visto e Le ho detto che non si faceva nulla perche' lui era scarso (soprattutto per avere occhi un po strabici), e lei mi ha risposto... No! E' interessante..., evidentemente il mio peso e' diverso dal suo.
5 anni fa
È la stessa cosa che fanno le donne single nella vita di tutti i giorni quando vanno a ballare...
Per una serata vanno bene quelli che hanno doti fisiche attraenti ed un minimo di empatia..
Ma da lì a fare scattare la scintilla amorosa affettiva c'è ne vuole...
X il rapporto di coppia fai conto sia la stessa cosa..
Le lei vogliono provare qualcosa di diverso dall'ordinario e questo non vuol dire che i lui siano sempre la copia di lino Banfi..
Immedesimandoti nei panni di un lui di coppia sceglieresti di default tutte coppie con la lei simile a tua moglie ? Non credo...
Per una serata vanno bene quelli che hanno doti fisiche attraenti ed un minimo di empatia..
Ma da lì a fare scattare la scintilla amorosa affettiva c'è ne vuole...
X il rapporto di coppia fai conto sia la stessa cosa..
Le lei vogliono provare qualcosa di diverso dall'ordinario e questo non vuol dire che i lui siano sempre la copia di lino Banfi..
Immedesimandoti nei panni di un lui di coppia sceglieresti di default tutte coppie con la lei simile a tua moglie ? Non credo...
5 anni fa
Scusami la richiesta di chiarimento, ma le tue parole mi hanno fatto sorgere un dubbio...Quotato da pierpatty6151,"Cos'è che fa rifiutare ad una donna un uomo (un lui di coppia) che, in fin dei conti, sarebbe simile fisicamente al marito?"
Pa [...]
Solo fisicamente diverso ti attira eroticamente (di più)???? Lasci intendere che se fosse come tuo marito non ti attirerebbe o ti attirerebbe poco o niente tanto da farti rinunciare all.incontro...
La possibilità di godersene 2 come tuo marito non ti stuzzica facendoti desiderare di essere presa 2-3 volte come già ti prende e ti soddisfa lui?
Mi piacerebbe che lei avesse solo voglia di moltiplicare le MIE MANI sul suo corpo e non che ne cerchi altre diverse dalle mie, ma so che sarebbe una illusione!!!
(Per inciso mi viene in mente che le carezze fatte ad un altro uomo, da mia moglie, sono ciò che mi ingelosisce più)
Poi è logico, che potendo farsene uno più prestante fisicamente, più giovane, più bello, ed anche più dotato ti "attirerebbe di più"... e lo stesso, a genere invertito, vale per Pier.
Sbaglio???
5 anni fa
Innanzi tutto esprimendo una opinione o dubbio non sbagli mai, anzi è indicativo di lettura attenta e ponderata.Quotato da coppiaestero,
Scusami la richiesta di chiarimento, ma le tue parole mi hanno fatto sorgere un dubbio...
Solo fisicamente diverso ti attira eroticamente (di più)???? Lasci intendere che se fosse come tuo marito non ti attirerebbe o ti attirerebbe poco o niente tanto da farti rinunciare all.incontro...
La possibilità di godersene 2 come tuo marito non ti stuzzica facendoti desiderare di essere presa 2-3 volte come già ti prende e ti soddisfa lui?
Mi piacerebbe che lei avesse solo voglia di moltiplicare le MIE MANI sul suo corpo e non che ne cerchi altre diverse dalle mie, ma so che sarebbe una illusione!!!
(Per inciso mi viene in mente che le carezze fatte ad un altro uomo, da mia moglie, sono ciò che mi ingelosisce più)
Poi è logico, che potendo farsene uno più prestante fisicamente, più giovane, più bello, ed anche più dotato ti "attirerebbe di più"... e lo stesso, a genere invertito, vale per Pier.
Sbaglio???
Detto questo, passerei alla gelosia che per noi è una inutile orpello ed emozione nei giochi erotici. Mi spiego meglio. Quando i due componenti della coppia si apprestano a "scopare" con altri dovrebbe essere sufficientemente convinti e sicuri dei sentimenti cementanti la coppia. Se questo non fosse vero, si entra in un altro discorso che non ci appartiene.
Questo ci consente di voler far sesso con persone fisicamente differenti da noi. D'altronde sia per me sia per Pier il sesso è sperimentare esperienze ed emozioni differenti dalla routine di coppia.
Che me ne faccio di un qualcuno simile al mio uomo? Lo voglio differente, per provare emozioni differenti.
Sai, un cazzo da leccare o che ti entra dentro è sempre un cazzo, le differenti emozioni si sentono quando c'è differenza fisica, e differente capacità di far eccitare e godere una donna, ma questo purtroppo si capisce dopo aver scopato.
Patty
5 anni fa
Quotato da pierpatty6151,"Cos'è che fa rifiutare ad una donna un uomo (un lui di coppia) che, in fin dei conti, sarebbe simile fisicamente al marito?"
Pa [...]
E non hai sottolineato abbastanza quel termine che è la risposta giusta... DIFFERENTE... Nessuna discriminante, nessuna critica, nessuna accezione negativa. Il termine "DIFFERENTE" è quello che muove la curiosità in molte donne, soprattutto di coppia.
Se volevano far sesso con un uomo in tutto simile al marito, credo per crasi alcune donne farebbero sesso solo col marito... Ma legittimamente, cercando qualcosa di differente nun jie se' pó reproponne er marito in artra versione, cone dicono ad Amsterdam 😄
5 anni fa
Bene Patty... e' bene ed e' bello tutto cio' che ti fa piacere!!!! Rispetto sempre le sue scelte anzi le voglio dare sempre il meglio, ma (solo a scopo teorico) se la mia lei facesse sesso scegliendo uno fisicamente come me non mi dispiacerebbe affatto... e mi confermerebbe che le mie qualita' sono quelle che lei cerca anche in altri uomini..Quotato da pierpatty6151,Innanzi tutto esprimendo una opinione o dubbio non sbagli mai, anzi è indicativo di lettura attenta e ponderata.Quotato da coppiaestero,
Scusami la richiesta di chiarimento, ma le tue parole mi hanno fatto sorgere un dubbio...
Sbaglio???
Detto questo, passerei alla gelosia che per noi è una inutile orpello ed emozione nei giochi erotici. Mi spiego meglio. Quando i due componenti della coppia si apprestano a "scopare" con altri dovrebbe essere sufficientemente convinti e sicuri dei sentimenti cementanti la coppia. Se questo non fosse vero, si entra in un altro discorso che non ci appartiene.
Questo ci consente di voler far sesso con persone fisicamente differenti da noi. D'altronde sia per me sia per Pier il sesso è sperimentare esperienze ed emozioni differenti dalla routine di coppia.
Che me ne faccio di un qualcuno simile al mio uomo? Lo voglio differente, per provare emozioni differenti.
Sai, un cazzo da leccare o che ti entra dentro è sempre un cazzo, le differenti emozioni si sentono quando c'è differenza fisica, e differente capacità di far eccitare e godere una donna, ma questo purtroppo si capisce dopo aver scopato.
Patty
5 anni fa
Non discuto né le tue opinioni, né le eventuali scelte della tua donna.Quotato da coppiaestero,Bene Patty... e' bene ed e' bello tutto cio' che ti fa piacere!!!! Rispetto sempre le sue scelte anzi le voglio dare sempre il meglio, ma (solo a scopo teorico) se la mia lei facesse sesso scegliendo uno fisicamente come me non mi dispiacerebbe affatto... e mi confermerebbe che le mie qualita' sono quelle che lei cerca anche in altri uomini..
Tuttavia la mia opinione è differente e anche Pier è d'accordo.
Patty
5 anni fa
5 anni fa
Il gusto del differente...Quotato da pierpatty6151,Innanzi tutto esprimendo una opinione o dubbio non sbagli mai, anzi è indicativo di lettura attenta e ponderata.Quotato da coppiaestero,
Sbaglio???
Patty
Molte volte si tende, e qui l'ho percepito, a fare una classifica del meglio o peggio, sul fisico o cazzo migliore, su l'upgrade per intenderci.
Posso capirlo ma è estremamente limitato, a mio parere decisamente.
Ho conosciuto personalmente, una coppia nello specifico, con il suo compagno veramente bellissimo, elegante, decisamente colto e fisicamente ben messo.
Mi sono domandato, umilmente , cosa c'entrassi io, come potrei essere concepito come un upgrade ,come qualcuno menziona qui.
Con loro è nato un bellissimo dialogo, complice e stimolante. Si parlava delle fantasie, ciò che ci ha portato a voler incontrare, cosa ci aspettiamo e, li, si è chiarito tutto.
Sia lei che il marito, ma soprattutto lei, avevano una fantasia ben specifica che rientrava con assoluta perfezione nella mie caratteristiche, estremamente diverse da quelle del marito e che lei, con lui, voleva soddisfare per dare corpo a quelle fantasie che si raccontavano e gli davano quel "prurito" più che bello e legittimo. Questa fantasia condivisa li univa molto , mi piaceva molto la loro complicità, veramente una bella coppia e, io, ero ben felice di poter essere artefice del realizzare quel loro desiderio. Mi piaceva l'idea di vederli felici nel avere dato corpo al tutto, di condividere quella felicità con loro.
Bene, se pur fisicamente qualcuno possa chiedersi "come mai", esistono fantasie, sogni, delle volte del tutto particolari e delle volte uniche.
Il diverso non vuol dire meglio o peggio e mi fa piacere averlo letto qui.
Mente aperta. Delle volte sento , leggo, questo concetto qui e mi chiedo come mai non si riesca a capire che esiste un mondo fatto di mille cose, mille colori, mille fantasie. Non si riesca a capire anche da persone che hanno incontrato molto, che sono anni che sono "nel giro" , che in teoria dovrebbero essere cresciute mentalmente e maturate sessualmente.
Molte volte, come del resto nella vita fuori di qui, la gente cerca l'upgrade, ci sta ed è una fantasia lecita, lecita quanto quella di concepire il proprio uomo o donna come il meglio per noi ed il resto come un diverso, un addon , che nulla c'entra con il discorso principe della discussione.
Se sono andato ot perdonatemi.
5 anni fa
Come al solito, ultimamente sei decisamente agitato e ti abbassi a queste cose. Non so cosa ti stia succedendo, mi dispiace vederti scadere così in basso.Quotato da Appagante91,Giusto per curiosità, quale sarebbe la fantasia in questione? Tu come guardone? Perché per il sesso serve attrazione fisica, non basta la fantasia.Quotato da XHunerXP,
Il gusto del differente...
Molte volte si tende, e qui l'ho percepito, a fare una classifica del meglio o peggio, sul fisico o cazzo migliore, su l'upgrade per intenderci.
Posso capirlo ma è estremamente limitato, a mio parere decisamente.
Ho conosciuto personalmente, una coppia nello specifico, con il suo compagno veramente bellissimo, elegante, decisamente colto e fisicamente ben messo.
Mi sono domandato, umilmente , cosa c'entrassi io, come potrei essere concepito come un upgrade ,come qualcuno menziona qui.
Con loro è nato un bellissimo dialogo, complice e stimolante. Si parlava delle fantasie, ciò che ci ha portato a voler incontrare, cosa ci aspettiamo e, li, si è chiarito tutto.
Sia lei che il marito, ma soprattutto lei, avevano una fantasia ben specifica che rientrava con assoluta perfezione nella mie caratteristiche, estremamente diverse da quelle del marito e che lei, con lui, voleva soddisfare per dare corpo a quelle fantasie che si raccontavano e gli davano quel "prurito" più che bello e legittimo. Questa fantasia condivisa li univa molto , mi piaceva molto la loro complicità, veramente una bella coppia e, io, ero ben felice di poter essere artefice del realizzare quel loro desiderio. Mi piaceva l'idea di vederli felici nel avere dato corpo al tutto, di condividere quella felicità con loro.
Bene, se pur fisicamente qualcuno possa chiedersi "come mai", esistono fantasie, sogni, delle volte del tutto particolari e delle volte uniche.
Il diverso non vuol dire meglio o peggio e mi fa piacere averlo letto qui.
Mente aperta. Delle volte sento , leggo, questo concetto qui e mi chiedo come mai non si riesca a capire che esiste un mondo fatto di mille cose, mille colori, mille fantasie. Non si riesca a capire anche da persone che hanno incontrato molto, che sono anni che sono "nel giro" , che in teoria dovrebbero essere cresciute mentalmente e maturate sessualmente.
Molte volte, come del resto nella vita fuori di qui, la gente cerca l'upgrade, ci sta ed è una fantasia lecita, lecita quanto quella di concepire il proprio uomo o donna come il meglio per noi ed il resto come un diverso, un addon , che nulla c'entra con il discorso principe della discussione.
Se sono andato ot perdonatemi.
Quando maturerai e crescerai, anche sessualmente, farai altre esperienze, capirai come funziona il mondo.
Ti auguro vivamente di fare un percorso sereno che possa aprire la tua mente, che ti faccia andare oltre ciò che sai, che immagini, che contempli.
Buona vita Appagante91 💋
5 anni fa
Esistono innumerevoli fantasie, tanto che quando mi è capitato di avere diverse occasioni con ragazze molto giovani ho associato la cosa ad una vecchia "confessione scabrosa" al giornale, la coppia moderna, del desiderio di due amichette liceali, di farsi un vecchio sporcaccione... Ma forse è stato solo un caso fortunato/sfortunato. Le fantasie?? es. farsi il rude giardiniere, o di sedurre il professore ecc...
Noi scopiamo di nuovo bene da soli, unendo amore e sesso e ciò migliora le intese di vita e predispone a conversazioni aperte e libertine su qualsiasi argomento. Come avevo detto tempo fa, che avrei fatto tesoro delle risposte ricevute nel tread "vedere il filmino insieme"... abbiamo affrontato il problema dei filmini da vedere insieme, proprio facendole leggere gli interventi più interessanti e le mie osservazioni in quel thread... Adesso lei sa che mi piacerebbe rivedere i filmini insieme e mi aspetto che uno di questi giorni potremo rivederli e approfittare dell.occasione per riproporre tante fantastiche scopate..
Noi scopiamo di nuovo bene da soli, unendo amore e sesso e ciò migliora le intese di vita e predispone a conversazioni aperte e libertine su qualsiasi argomento. Come avevo detto tempo fa, che avrei fatto tesoro delle risposte ricevute nel tread "vedere il filmino insieme"... abbiamo affrontato il problema dei filmini da vedere insieme, proprio facendole leggere gli interventi più interessanti e le mie osservazioni in quel thread... Adesso lei sa che mi piacerebbe rivedere i filmini insieme e mi aspetto che uno di questi giorni potremo rivederli e approfittare dell.occasione per riproporre tante fantastiche scopate..
5 anni fa
Lei vestita da elfo, io da babbo maiale e lui da pornorenna. Puoi immaginare il regalo. 😄Quotato da Appagante91,Ma qual era la fantasia in questione?Quotato da XHunerXP,
Come al solito, ultimamente sei decisamente agitato e ti abbassi a queste cose. Non so cosa ti stia succedendo, mi dispiace vederti scadere così in basso.
Quando maturerai e crescerai, anche sessualmente, farai altre esperienze, capirai come funziona il mondo.
Ti auguro vivamente di fare un percorso sereno che possa aprire la tua mente, che ti faccia andare oltre ciò che sai, che immagini, che contempli.
Buona vita Appagante91 💋
5 anni fa
Il sesso si puo vendere e comprare, si puo rubare, e si puo donare, l'amore invece puo essere solo donato.
5 anni fa
Personalmente e per nostro punto di vistaQuotato da Appagante91,Ok, vi faccio un esempio pratico. Una coppia vi chiede di organizzare un incontro a 5. Tu ti sbatti per cercare una coppia con età consona, profilo fisico simile, caratteriale idem, poi come risposta ricevi dalla lei "il lui non mi piace". [...]
Il sesso non potrà mai essere paragonato con quello di proprio partner con un altra persona
anche il più sempĺice e banale atto sessuale
Ogni persona é unica
Ha un suo modo di agire,di rapportarsi alla vita,un suo modo di pensare e di esprimere le sue sensazioni e ovviamente ha anche una sua propria fisicità " biglietto di visita personale "
La somma di queste caratteristiche crea un individuo che può piacere oppure no in base ai gusti soggettivi
Buona domenica 🙂