Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa

33 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Legata, frustata e presa a cinghiate e sculacciate. Il top!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da mayalatrav,
Legata, frustata e presa a cinghiate e sculacciate. Il top!

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
In genere non amo queste cose, ma se uno o una mi fece "frustami " e sento che aumenta l'eccitazione, in dietro non mi tiro

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Adoro essere frustata o sculacciata, anche schiaffetti in faccia mentre succhio.. mi fa sentire sottomessa e in balia del maschio..

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.01.2020 -
Mi piace tantissimo essere frustata o presa a cinghiate, mi piace la sensazione del bruciore sulla pelle, l'imprevedibilità dei colpi e la capacità di sopportazione del dolore. O forse è semplicemente che, inconsciamente, penso sia la giusta punizione per la mia troiaggine 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
A me piace molto mi fa sentire una sua proprieta

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Senza lasciare segni pesanti o duraturi, farmi cinghiare e sculacciare con un insieme di volgarità dette alla mia persona, mi eccita senza limiti.
Mi fa sentitevi troia posseduta e sottomessa senza volontà allo stesso tempo

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.05.2018 -
Mi piace essere frustate sul sedere..ma da legata 😇ho provato la classica testata tetto..ma tanto tempo fà fui legata ad un ramo vicino un fiume.. potevo urlare di dolore piacere come volevo..fantastico 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La frustata, come elemento del gioco, ci sta eccome... anzi 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.05.2018 -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da nicole696,
Mi piace essere frustate sul sedere..ma da legata 😇ho provato la classica testata tetto..ma tanto tempo fà fui legata ad un ramo vicino un fiume.. potevo urlare di dolore piacere come volevo..fantastico 💗 💗 [...]
anche sulla schiena e soprattutto sui fianchi, prova😍
💋 💋 💋quando trovo quello/a giusta proveró 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Io adoro essere sottomessa al maschio padrone con frustate sulle chiappe e schiaffoni mentre ciuccio mi fa sentire molto troia e devota al cazzo

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Le frustate, non troppo violente,le ho avute . Ma gli schiaffi ,se non me li danno,sono io a chiederli! È bellissimo quando il toro mi incula e io gli chiedo pregando di prendermi a schiaffi il culo! A quel punto il torro mi incula ancora più forte......

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Come sempre, col giusto partner che conosce gusti e limiti, sono un extra notevole. Così come pacche sul culo e mano alla gola. Tutto sta nella complicità

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 05.08.2011 -
Mi piacerebbe moltissimo essere legata e frustata da gruppi gang uomini e donne ho casa indipendente riservata e posso ospitare gruppi per ora riesco a giocare con amici che soddisfo totalmente ma non mi legano e neanche mi frustano, trovare un gruppo affiatato che mi possa usare ogni tanto per ora resta una richiesta non esaudita

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da skiavotorino,
Mi piacerebbe moltissimo essere legata e frustata da gruppi gang uomini e donne ho casa indipendente riservata e posso ospitare gruppi per ora riesco a giocare con amici che soddisfo totalmente ma non mi legano e neanche mi frustano, trovare un grupp [...]
In effetti, ti manca poco... basta istruire gli amici... forse non hai manifestato loro il desiderio.

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Amo la frusta specialmente se c'è una buona intesa

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.05.2018 -
Quotato da Lauraschiava,
Un vero master non va istruito, lui decide cosa quando e come
il problema è trovarne uno..e con personalità 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 05.08.2011 -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da nicole696,
Mi piace essere frustate sul sedere..ma da legata 😇ho provato la classica testata tetto..ma tanto tempo fà fui legata ad un ramo vicino un fiume.. potevo urlare di dolore piacere come volevo..fantastico 💗 💗 [...]
anche sulla schiena e soprattutto sui fianchi, prova😍

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2012 -
per me è una sensazione meravigliosa, mi piace sentire il/la mia amante mistress che mi sottomette con la frusta dopo avermi legata fino al soddisfacimento di ogni sua fantasia, impazzisco dal piacere nel suo orgasmo...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 05.08.2011 -
Sono passiva, disponibile per organizzare giorni lavorativi gang a casa mia provincia di Torino chi vuole partecipare mi può contattare