Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012

Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

» Nell'argomento: Dove tenete i Sex Toys?
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Dark ...fai come me ridici sopra !!! guardiamo il lato positivo ..... questi argomenti se risposti con ironia ti fanno fare una risata di prima mattina 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
ma io sapevo che i soldi mandano l'acqua all' insù, ma da quando anche i piselli ??? ......... 🙂 🙂 🙂 ...forse i piselli non ce li mandano ...ma sicuro consentono di leccare la fica della Belen .... schifosa povertà 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
ROMA – Fra Berlusconi e le ragazze del bunga bunga avvenivano scene boccaccesche nella villa di Arcore dopo le “cene eleganti”.

La motivazione della sentenza con cui il Tribunale di Milano, lo scorso giugno, ha condannato Berlusconi a sette anni di carcere per concussione e prostituzione minorile, getta un fascio di luce cruda e inquietante sul livello di degrado cui si spingeva nel suo dopolavoro l’allora presidente del Consiglio Berlusconi.

Ruby ha detto ai pm:

“Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale”.

Ruby era là, durante il bunga bunga, che seguiva quelle che per Silvio Berlusconi e la sua difesa erano solo “cene eleganti”. Ruby, quel che accadeva nei bunga bunga, lo ha raccontato ai magistrati in tutt’altro modo.

Secondo i giudici milanesi, ci furono con certezza rapporti sessuali a pagamento tra Ruby e Berlusconi e l’ex premier sapeva che la marocchina era minorenne.

Ruby, interrogata nell’estate del 2010, non dice di avere partecipato ad alcun bunga bunga, ma ne descrive lo svolgimento per avere spiato da una porta, che non era chiusa a chiave. Le serate di Arcore, secondo Ruby, si svolgevano in più fasi. Ai magistrati racconta una serie di cose che poi, in parte ritratta. Ma questo interrogatorio resta e finisce nella sentenza..

Ruby racconta che per quella sera Lele Mora le aveva garantito una specie di salvacondotto, Berlusconi non l’avrebbe selezionata per il dopo cena. E ricorda che, dopo una cena normale, tutti si spostarono al piano di sotto. Si trattava del primo step, quello in cui le donne iniziavano a danzare nude e sarebbero avvenute le scene hard che Ruby ha raccontato nei dettagli.

Segue un secondo passaggio. Sempre secondo Ruby Berlusconi seleziona alcune ragazze del gruppo, e va in un’altra stanza. Ruby in questo gruppo non c’è. Resta tra le altre ma è curiosa e quindi spia. E vede altre scene esplicite in cui, la sera in cui lei poté vedere. erano co-protagoniste Belen e Nicole Minetti.

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
vorrei proporre una sezione con articoli interessanti e simpatici da commentare !!! sarebbero graditi commenti ironici,scerzosi, e non politici, faziosi o populisti, vorrei iniziare io con il primo articolo, seppur lo sbegno politico che potrebbe provocare, ma ormai conosciuto a tutti, proviamo ad ironizzarci sopra, visto che qui non siamo di certo a Porta a Porta 🙂

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
consiglio quelli che vendono sul sito degli agenti segreti di missione impossibile ..dopo l'utilizzo si autodistrugonoin 5 secondi...unico incoveniente ...sperate di non avere contratture che ne impediscano l'immediata espulsione 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
sarò io che non capisco o la gente non vuole o non sa leggere ... Monellaccio ci sono milioni di topic aperti con le tue stesse lamentele, io qui...io li ...io non trombo ..qui se la tirano tutti ed io povero singolo educato sono insultato da tutti ...adesso me ne vado e poi vediamo come fate .....
Monellaccio il solo beneficio del dubbio che ti concedo è quello di non aver letto il forum, e se non lo hai fatto, questo è un male, in quanto non avresti sicuramente pubblicato questo nuovo ed ennesimo post ripetitivo di altri mille, avresti potuto contribuire alle discussioni precedenti. Tolto invece il beneficio, appare chiaro e sintomatico che con tutte le risposte negative che hai ricevuto, emerge la tua chiara intenzione di visibilità, altrimenti alla seconda risposta contrariata, avresti smesso di scrivere chiedendo scusa e chiudendo la porta educatamente.
se lo accetti ti do un consiglio, anche se non credo ce ne sia bisogno ,ma voglio ugualmente offrirti il famoso beneficio del dubbio, nessuno criminalizza uno scrive qui solo per mettersi in evidenza, anzi al contrario lo si fa proprio per questo, in quanto scrivendo hai la possibilità di esprimere opinioni che in un messaggio diretto e sentenziante non puoi fare, ma devi esprimere concetti, pensieri, opinioni che abbiano un interesse, che siano di stimolo alla discussione, se invece come un buon 90% che scrive l'ennesimo post, sempre uguale, già ampiamente discusso, sterile di argomenti, con i soliti discorsi "io povero singolo" , "i centimetri non contano, anche se io ce l'ho da 30cm certificati" , "neanche i trans mi si cagano", oltre ad intasare il forum di cazzate , ottieni sicuramente il risultato opposto, per questo scrivi che non hai avuto incremento di visibilità, ed io aggiungio "e te credo" !!!!
INVITO TUTTI I PIU ASSIDUI FREQUENTATORI DOTATI DI INTELLETTO AD EVITARE ED IGNORARE TUTTI I POST CHE NON ABBIANO AL SUO INTERNO UN ARGOMENTO VALIDO DI DISCUSSIONE !!!!

» Nell'argomento: antidepressivo
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
saranno soldi spesi male .... però uno studio come questo lo finanziarei volentieri pure io 🙂 🙂 🙂 🙂 adesso mi posso mettere un cartello al collo ed andare a spacciarmi quale antidepressivo naturale e salutare ....... da una parte lo studio dall'altra le analisi del sangue ... e poi un bel megafono "forza donne che m' invecchio, poi sarete tutte depresse, ANTI DEPRESSIVO, ANTI DEPRESSIVO " ... poi per arrotondare siccome la benzina costa " E' ARRIVATO L'ARROTINO, COLTELLI, FORBICI RIFACCIAMO PURE LA PUNTA A VOSTRO MARITO !!!! " 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: titoli topic ironici...
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
coppia veris altri due sorrisi per favore...non vorrei veniste fraintesi 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
🙂 🙂 🙂 coppia bull ...bellisma

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
copia veris ..polemici no ... ma permalosetti si 🙂 ....... e su questo è un bel topic battute scherzose ...su ..su dai

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
e su ... sempre co ste polemiche !!!! ........ per un comento scherzoso ....... trombate invece di polemizzare !!!!! T R O M B A T E !!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷 🐷

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
maschio 45 (nick di fantasia) maschissimo etero cerca solo ed esclusivamente compagnia femminile ... notiziario del giorno dopo .. coppia di uomini ricoverati al pronto soccorso, in quanto ritrovati accoppiati in auto a seguito di contrattura ano/peniale, uno dei due pare frequentasse un sito erotico conil nick di maschio45

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
e certo coppia veris .. tu ci incuriosisci 🙂

» Nell'argomento: " La sveltina "
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
sarà troglodita .... ma ogni tanto, mica sempre, una sorpresina .... offerta con un po di fermezza ... ho potuto notare con piacere che piace !!!

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
monellaccio per caso ti piace la parola gioco ???? perchè non si finisce con questi post autoproclamativi ???

» Nell'argomento: " La sveltina "
12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
torni a casa dal alvoro ...la tua signora è a casa che sta preparando la cena con una gonnellina svolazzante ...neanche la saluti, la giri petto al muro, alzi la gonna .... !!!!!

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
last minut vero:

"nick *****23cm (già dice tutto): disponibile per coppie solo se lei è veramente magra, sexy, molto bella e veramente porca, proponete " che dite come gli sarà andata ???

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da curiosige,
beh io ne ho solo uno...ammuffito...ben nascosto comunque meglio quelli NATURALI ...li usi e non li devi nascondere eheheheh

parole sante !!!! mentre invece per quelli di plastica ...consiglierei una cassafotrte a combinazione elettronica collegata ad una centrale di sorveglianza, pronta all'inteverto armato in caso di accesso non autorizzato .... Ma dove li vuoi nascondere i gioccattolini ...ma che domande sono ...mettili in una busta di plastica e li nascondi nello sciacquone come i migliori spacciatori !!!!

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
decisional ...è scientificamente provato .... che non puo funzionare neanche volendo !!!! non vi torturate ...lasciatelo così come è .... ci sono casi estremi per ricorrere alla chirurgia ..ma solo in caso di mal funzionanmento ... un dottore non non allungherebbe un cazzo di 8 cm figurati uno normale ...

ps. un saluto a Sassolini ..finalmente anche la mia regione inizia a svegliarsi !!!

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
nel car sex ... la leva del cambio è un rimedio o un ostacolo ???

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni