Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di innamoratoto

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
innamoratoto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: innamoratoto

» Nell'argomento: A o P
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.09.2011
Io sono passivo e spesso il mio partner dopo che mi ha riempito si riveste e io mi sego per sborrare, però è anche capitato che mentre lo prendevo dietro il mio lui mi ha segato per venire insieme

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quando ho ingoiato i miei uomini sono sempre stati moooolto contenti, e dopo me lo chiedevano loro senza più inibizioni

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Se si contano i cazzi saranno una quindicina, se si contano le volte direi qualche centinaia. Il più grande sui 22 cm ed era anche grosso. Il primo è stato quello del mio compagno di banco alle superiori (ma per lui ero il secondo perché si era già fatto scopare da un adulto)

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da bivoglia,
Quotato da innamoratoto]Bello stare nudi io l'ho fatto in spiaggia qualche volta e quasi sempre ho trovato chi ha apprezzato... Anche questa [quote=bivoglia][quote=innamoratoto,
Bello stare nudi io l'ho fatto in spiaggia qualche volta e quasi sempre ho trovato chi ha apprezzato... Anche questa estate passata
apprezzano gli altri ma apprezzo molto anche io 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
. Grazie mille bivoglia un bacio sulla cappella

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Bello stare nudi io l'ho fatto in spiaggia qualche volta e quasi sempre ho trovato chi ha apprezzato... Anche questa estate passata

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
E' molto bello girare senza mutande e sono anche uscito varie volte senza e sentire il cazzo libero nella tuta e' una cosa unica

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni