7 anni fa
Salve la prima reazione fu simile la prima volta che mi sono fatto sborrare on bocca ed ingoiato. La sua faccia sorpresa e direi schifata... ora lo facciamo sempre e almeno lui mi ha manifeststo fu "temevo che tu volessi che io bevessi la tua sborra". 🐷 🐷
7 anni fa
ottima cosa 🐷 🐷 🐷Quotato da Theguynextdoor,Nessuno dei miei uomini si è mai lamentato se lo ingoio..anzi..quando sento che sta per schizzare, adoro infilarlo fino in gola e lasciarlo scaricare li..
7 anni fa
Quando ho ingoiato i miei uomini sono sempre stati moooolto contenti, e dopo me lo chiedevano loro senza più inibizioni
7 anni fa
A parere mio poi diventano più dusinibiti. Credo sia più che naturale avere remore la prima volta. Tutto deve nascere da una conoscenza reciproca e il primo impatto è quello di sfogarsi. Questo con il mio amico è successo proprio così ma dopo ogni cosa viene da se. Mi piace ingoiare la sua sborra e non solo. In lui ho fiducia come lui in me...
7 anni fa
Alcune volte parto convinto che mi voglio far sborrare in bocca per la prima volta…. poi magai in un bel 69 sento che sta per arrivare, mi blocco e lo faccio sborrare fuori…..
7 anni fa
Quelli che mi hanno sborrato in bocca erano ben felici
7 anni fa
Stanotte per la prima volta un mio trombamico mi ha sborrato in bocca. Ho sentito il suo cazzo pulsante nella mia gola, la sborra calda e gustosa sparata in gola mi ha fatto godere come non mai, dopo aver ingoiato tutto ho ripulito per bene la sua cappella, senza lasciare cadere neanche una goccia... Avrei voluto iniziare di nuovo... Favoloso.
7 anni fa
i pochi che ho spompinato volevano che io ingoiassi felice di farlo
6 anni fa
Ma scusate quando scopate lo tirate fuori dalla figa o dal culo? È una scopata a metà. Lo stesso vale per il pompino. Io quando mi fanno un pompino è posso venire in bocca e lui continua a pomparmi raggiungo l'estasi. E altrettanto faccio quando il pompino lo faccio io.
6 anni fa
Io mi faccio venire in bocca solo da un mio amico di cui mi fido anche se la voglia a volte mi viene pure con altri se sono molto eccitato e sto spompinando un gran bel cazzo succoso. Ma non ho mai ingoiato ...se ti viene in gola non c'è il rischio che ti affoghi se schizza molto? È meglio averlo spinto proprio in fondo alla gola quando sborra o averlo sulla lingua ? Forse è meglio prima imparare a ingoiare quando ti viene in bocca e poi quando hai preso confidenza con l'ingoio farti venire direttamente in gola? Ditemi che ne pensate ...attendo consigli dalla vostra esperienza... baci
6 anni fa
io te la scaricherei tutta in gola , porcello !Quotato da lucifer27,dipende dalla personalità. quelli fortemente dominanti, godono al massimo sentendoti ingoiare. Altri, te lo tirano brutalmente fuori dalla bocca per finire di mano, o, peggio (lo considero una scortesia infinita) iniziano in bocca ma poi lo levano pr [...]
6 anni fa
io bevo dal mio compagno..spesso e molto volentieri...e alui piacerebbe verdmi bere anche da un altro..ma per ovvi motivi non si fa
6 anni fa
quando ero adolescente ho ingoiato e bevuto tanta di quella sborra a litri sia da coetanei che da maturi i quali preferivano che io ingoiassi la loro sborra,ultimamente purtroppo non e' possibile per ovvie ragione ma mi pace prenderla in faccia e soprattutto da giovani pischelli che sono capaci di sborrare anche 3 volte entro un ora 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Io sto aspettando di fare il mio primo pompino e pur sapendo che mi dedicherò a quel cazzo come credo solo un uomo può fare, mi sono posto il dilemma di ingoiare o meno. Così, a freddo, solo l'idea mi fa inorridire, ma non so però come mi comporterò quando sarà il momento che finalmente ne starò leccando e succhiando uno. La mia paura è che proverò a ingoiare, se non anche farmi sborrare in faccia. Spero di non provare disgusto, magari per il sapore.
6 anni fa
Prescindendo dal fatto che sia piacevole o meno, credo che non si debba sforzare nessuno tenendoli la testa. Si deve reciprocamente rispettare il desiderio. Io credo che la cosa più giusta, sia chiedere prima.Quotato da Picolo,perché se non conosco bene il partner preferisco non farlo, ma capita di rado, perché molti quando stanno per venire mi tengono la testa per farmi bere tutto fino all'ultima gocciaQuotato da Assetato78,...e perché non ingoiavi?
6 anni fa
Un pompino senza ingoio, non è un pompino.
6 anni fa
Si, però se sono io a farlo, decido io se ingoiare!Quotato da rutgerinho,Un pompino senza ingoio, non è un pompino.
6 anni fa
Insomma, se mi vieni nella bocca, sarebbe naturale aspettarsi che io ingoi e personalmente, non ne perdo neanche una stilla. Se poi, invece di ringraziarmi, mi guardi con disgusto, no problem, semplicemente addio.
6 anni fa
lo farei anch'io molto volentieri! 😄Quotato da bkt,Quelli che mi hanno sborrato in bocca erano ben felici
4 anni fa
Adoro ingoiare magari abbondante e densa mmmm