A o P

95 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 18.06.2015 -
Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
E magari PASSIVI che non chiedono niente in cambio, ne seghe, ne pompini, tanto meno scopare...che succhiano/si fanno scopare e basta.

Volevo sapere se esistono questi "estremi" .

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da sonopasssivo,
Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
E magari PASSIVI che n [...]
Ciao, anche io la penso esattamente come te!!


5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Io .sono solo passivo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Il genere ATTIVO di cui parli tu è in via di estinzione, ne esistono pochi esemplari in posti sperduti.
Quello PASSIVO è invece in forte espansione...anche tra quelli che si definiscono etero.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 18.06.2015 -
@pomponio - secondo me sono in grande espansione i versatili(o finti attivi o passivi che alla fine sono sempre versatili)

@esperanzadescobar - versatile
@Gigione67 - versatile


5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da sonopasssivo,
Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo? Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro. E magari PASSIVI che n [...]
@sonopassivo Certo che esistono i solo passivi, ne ho incontrati più di uno che me l'hanno succhiato per bene e che non mi hanno neppure fatto vedere il loro. D'altronde non gliel'avevo nemmeno chiesto di vederlo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.09.2011 -
Io sono passivo e spesso il mio partner dopo che mi ha riempito si riveste e io mi sego per sborrare, però è anche capitato che mentre lo prendevo dietro il mio lui mi ha segato per venire insieme

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 18.06.2015 -
@alaska2 - mi interessava sapere se ci sono quelli con "SOLO" davanti ... non quelli che in base alla giornata o al partner possono fare tutti i ruoli, non mi interessano quelli che non sono ne carne ne pesce....volevo sapere se ci sono quelli che sono SOLO attivi o passivi, prima come pensiero e poi a letto..

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.03.2016 -
io credo di essere un vero passivo lavoro con mani bocca e culo faccio godere ma poi non ho la pretesa di godere magari godo dopo quando sono solo che dite

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da esperanzadescobar,
diciamo che cerchi più l attivo,che oramai è un animale in estinzione 😄 almeno tra i bisex,infatti in giro o si trovano etero per cui se ciuccia nulla o passivi 😄
Io sono sia attivo che passivo
versatile DOC 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
io sono solo passivo e sottomesso , il mio piacere è sentire il maschio che gode a usarmi 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io sono assolutamente passivo nell'anal ma versatile nell'oral...quindi mi piace prenderlo nel culo (anche se non è il mio desiderio pricipale) ma mi piace succhiare il cazzo... e chi me lo succhia!!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
io sono solo passivo e sottomesso ,

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io mi adatto alle situazioni,mi sta benissimo fare il passivo svuotapalle, non chiedo ma se uno me lo succhia non mi tiro indietro, non ho problemi a fare l'attivo "egoista". Insomma credo di essere un vero versatile,alla fine basta godere! Comunque tra i due ruoli prediligo fare il passivo

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bkt,
Io mi adatto alle situazioni,mi sta benissimo fare il passivo svuotapalle, non chiedo ma se uno me lo succhia non mi tiro indietro, non ho problemi a fare l'attivo "egoista". Insomma credo di essere un vero versatile,alla fine basta godere! Comunque tra i due ruoli prediligo fare il passivo [...]
IDEM!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Trovo che darsi dei ruoli sia riduttivo!
Qui la parola d'ordine è GODERE!
Ci si può sentire attivi o passivi a seconda delle circostanze, del coinvolgimento, del grado di eccitazione che suscita chi è di fronte a noi in quel momento e del modo in cui si vuole percepire l'altro!
Godetevi il momento non il ruolo!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 18.06.2015 -
Non tutti sono gay, tanti sono bi curiosi di provare qualcosa di nuovo, ognuno ha le sue fantasie, non tutti vogliono provare tutto... Probabilmente i versatili sono avvantaggiati da questo punto di vista...

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Discretobsxalba,
Eccomi!!!! Io sono SOLO PASS....Per me è solo sesso...o meglio è solo che arrivano e mi inculano a dovere o succhio....niente baci o carezze o perdita di tempo! E quando lui ha sborrato, se ne va....risalutandoci alla prossima scopata! 😋 😋
Sono tr [...]
No...anche io faccio così la maggior parte delle volte! Solo sesso, carezze e baci non mi interessano!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da Discretobsxalba,
Eccomi!!!! Io sono SOLO PASS....Per me è solo sesso...o meglio è solo che arrivano e mi inculano a dovere o succhio....niente baci o carezze o perdita di tempo! E quando lui ha sborrato, se ne va....risalutandoci alla prossima scopata! 😋 😋
Sono tr [...]
anche io


5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bkt,
Io mi adatto alle situazioni,mi sta benissimo fare il passivo svuotapalle, non chiedo ma se uno me lo succhia non mi tiro indietro, non ho problemi a fare l'attivo "egoista". Insomma credo di essere un vero versatile,alla fine bast [...]
condivido l'idea e l'obbiettivo finale da raggiungere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A o P

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni