Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maturopassivoporco

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maturopassivoporco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maturopassivoporco

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.10.2020
Se sono attivi e con cazzone largo ...obesi grassi vanno benissimo ..li ho sempre ammirati ..la cosa comunque che mi attira molto è la dotazione ..inginocchiarmi alzare la panza e succhiare per poi girarmi e farmi allargare il culo...me avevo uno che per scoparmi appoggiava sopra per metterlo dentro

7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Salve...io presi due cazzi in culo ... Da passivo posso dire che sentirne due dentro che si muovono.. anche con prepotenza è meraviglioso ..devo essere cazzi importanti

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 mesi fa
- Gay/Bsx -
La sborra non va sprecata 😘💦💦💦deve finire o in gola o in culo...

7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Assolutamente d'accordo 😉😂💦💦💦💦💦un Bell ingoio alla fine

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Assolutamente in culo... Messo a pecorina e farmi scopare e sfondare ..magari al buio senza vedere il donatore ma solo sentirlo dentro🍆🍆🍆🍆💦💦💦💦

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io passivo... Cercavo passivi per il mio uomo un gran toro... Impazzivo nel vederlo fottere un altro...in genere all inizio mentre l ospite succhiava io gli limonavo il buco...leccavo durante la scopata buco cazzo palle a seconda delle posizioni... Mi definivo un cornuto...quante seghe mi sono fatto ....

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io amo farmi scopare la gola in Deep throat e in modo deciso violento senza sosta e quando stanno per sborrare lo piantano tutto dentro e fiottano .. fantastico..bellissimo..io ingoio sempre.con tanto gusto

1 anno fa
- Gay/Bsx -
A me non piace proprio 🤣🤣🤣🤣ne ho eliminati tre per questa loro voglia...per ltro arrivando indossando a sorpresa sotto gli abiti civili.....nononononono

» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Assolutamente sapore di cazzo vissuto non lurido ...mai di sapone come le ascelle sempre sudate da.leccare mai deodorate

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io l' ho provato in diversi modi... Bevuto dal Cazzo..dal boccale mentre mangiavo pizza con un maschio porco cazzuto...(in pizzeria in un tavolo defilato a Milano) preso nel culo diverse volte un bel clistere ma trovare chi riesce a pisciare a cazzo duro dentro non è facile ..bevuto il mio .. io amo il piscio

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Maturopassivoporco,
..sentirsi vacca sborratoio .. insultati mentre ti sbattono in culo un cazzone largo che sfonda... Loro violenti ed egoisti ...stesso trattamento alla gola e giù insulti e bestemmioni.... Magari se oltre a superdotato è anche grasso lurido...vado di [...]
fatti sentire verme !!!!
mi spiace m anon sei il tipo che cerco..ne avevamo già= parlato=

2 anni fa
- Gay/Bsx -
..sentirsi vacca sborratoio .. insultati mentre ti sbattono in culo un cazzone largo che sfonda... Loro violenti ed egoisti ...stesso trattamento alla gola e giù insulti e bestemmioni.... Magari se oltre a superdotato è anche grasso lurido...vado di testa

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io amo essere insultato...il maschio che bestemmia mi insulta deride per mie caratteristiche ... Mi piace moltissimo... Adoro ..godo come un gran scrofa

» Nell'argomento: bareback & creampie
4 anni fa
- Gay/Bsx -
Io da passivo faccio BB.. Ospito attivi cazzuti per farmi ingravidare 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni