Tutti i Post di Maturopassivoporco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturopassivoporco
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
7 mesi fa
Se sono attivi e con cazzone largo ...obesi grassi vanno benissimo ..li ho sempre ammirati ..la cosa comunque che mi attira molto è la dotazione ..inginocchiarmi alzare la panza e succhiare per poi girarmi e farmi allargare il culo...me avevo uno che per scoparmi appoggiava sopra per metterlo dentro
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
Salve...io presi due cazzi in culo ... Da passivo posso dire che sentirne due dentro che si muovono.. anche con prepotenza è meraviglioso ..devo essere cazzi importanti
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 mesi fa
La sborra non va sprecata 😘💦💦💦deve finire o in gola o in culo...
7 mesi fa
Assolutamente d'accordo 😉😂💦💦💦💦💦un Bell ingoio alla fine
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi fa
Assolutamente in culo... Messo a pecorina e farmi scopare e sfondare ..magari al buio senza vedere il donatore ma solo sentirlo dentro🍆🍆🍆🍆💦💦💦💦
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
1 anno fa
Io passivo... Cercavo passivi per il mio uomo un gran toro... Impazzivo nel vederlo fottere un altro...in genere all inizio mentre l ospite succhiava io gli limonavo il buco...leccavo durante la scopata buco cazzo palle a seconda delle posizioni... Mi definivo un cornuto...quante seghe mi sono fatto ....
1 anno fa
Io amo farmi scopare la gola in Deep throat e in modo deciso violento senza sosta e quando stanno per sborrare lo piantano tutto dentro e fiottano .. fantastico..bellissimo..io ingoio sempre.con tanto gusto
» Nell'argomento: Chi cerca l’uomo attivo in autoregenti?
1 anno fa
A me non piace proprio 🤣🤣🤣🤣ne ho eliminati tre per questa loro voglia...per ltro arrivando indossando a sorpresa sotto gli abiti civili.....nononononono
» Nell'argomento: odoroso o profumato??????
2 anni fa
Assolutamente sapore di cazzo vissuto non lurido ...mai di sapone come le ascelle sempre sudate da.leccare mai deodorate
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Io l' ho provato in diversi modi... Bevuto dal Cazzo..dal boccale mentre mangiavo pizza con un maschio porco cazzuto...(in pizzeria in un tavolo defilato a Milano) preso nel culo diverse volte un bel clistere ma trovare chi riesce a pisciare a cazzo duro dentro non è facile ..bevuto il mio .. io amo il piscio
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
2 anni fami spiace m anon sei il tipo che cerco..ne avevamo già= parlato=Quotato da battakiots,fatti sentire verme !!!!Quotato da Maturopassivoporco,..sentirsi vacca sborratoio .. insultati mentre ti sbattono in culo un cazzone largo che sfonda... Loro violenti ed egoisti ...stesso trattamento alla gola e giù insulti e bestemmioni.... Magari se oltre a superdotato è anche grasso lurido...vado di [...]
2 anni fa
..sentirsi vacca sborratoio .. insultati mentre ti sbattono in culo un cazzone largo che sfonda... Loro violenti ed egoisti ...stesso trattamento alla gola e giù insulti e bestemmioni.... Magari se oltre a superdotato è anche grasso lurido...vado di testa
2 anni fa
Io amo essere insultato...il maschio che bestemmia mi insulta deride per mie caratteristiche ... Mi piace moltissimo... Adoro ..godo come un gran scrofa
» Nell'argomento: bareback & creampie
4 anni fa
Io da passivo faccio BB.. Ospito attivi cazzuti per farmi ingravidare 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti