Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tenere la sborrata dentro

15 interventi
5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Una delle situazioni che più mi fanno impazzire è quando ti fai scopare all'improvviso in qualsiasi posto dal tuo amico più intimo e fidato a pelle e, visto la situazione, non hai la possibilità di pulirti. Io adoro da impazzire tenermi dentro la sborrata e sentire che poco alla volta esce e bagna le mutande. Certo, a volte fai figuracce. Una volta mi sono dovuto sedere su un posto bagnato per nascondere la macchia ma gran parte delle volte quel poco si secca e non inzuppa i pantaloni... mamma mia, solo a pensarci mi sego!

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.09.2025 -
A me piace da impazzire quando me la fanno dentro , cammino e sento lo sperma che si muove nel culo. Quella sensazione di sentirla e di bagnato dentro....

5 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.03.2026 -
Anche io amo essere riempita , però poi mi faccio tappare con un plug che porto sempre con me e la tengo dentro finché non torno a casa

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
È fantastico e poi sentire che cola nelle mutande mentre cammini 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 08-06-2026 08:53:00

5 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 02.06.2026 -
A me e successo solo una volta con un amico super fidato, mi e venuto dentro e poi mi ha messo un fazzolettino e me la sono tenuta tutta la notte.
E stato meraviglioso dormire con lo sperma dentro con mia moglie ignara di ciò.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Anche a me piace da morire quando il mio amico fidato mi viene dentro, io metto i salva slip così non sporco i pantaloni,ma mi eccita sentire che scende piano piano

5 giorni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Beh, io per queste cose uso il salvaslip...

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.09.2025 -
In effetti quando ti vengono dentro , gli schizzi non si sentono proprio , nemmeno un po'....ma quando te lo sfila fuori e ti alzi....wow
Senti proprio lo sperma nel culo , lo senti che si muove dentro quando cammini....e' una sensazione pazzesca.
Anche voi lo sentite dentro quando camminate ?

5 giorni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Io si. Lo sento anche mentre schizza però. Sento le pulsazioni del pisello che me lo fanno percepire e godere. Gli schizzi effettivamente non si possono sentire. Poi quando cammini che senti umido è eccitante e imbarazzante. Fin da giovanissimo, essendo amante di intimo e tutto ciò che riporta all'universo femminile, uso appunto gli assorbenti, i salvaslip. Con un ragazzo quando ci trovavamo lo tornavo fuori dal.marsupio per fargli capire le mie intenzioni prima di iniziare...

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da VIMERCATE,
In effetti quando ti vengono dentro , gli schizzi non si sentono proprio , nemmeno un po'....ma quando te lo sfila fuori e ti alzi....wow
Senti proprio lo sperma nel culo , lo senti che si muove dentro quando cammini....e' una sensazione pazzesca.
[...]
Gustosa sensazione.
Modificato dall'autore il 09-06-2026 19:09:59

2 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.10.2020 -
Modificato dall'autore il 11-06-2026 00:21:58

4 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Non si può farlo con tutti, io lo faccio solo con amici fidati, bellissima sensazione quando dopo l’ultimo affondo lo tiene tutto dentro e si sento l’esplosione della sborra calda che mi allaga soprattutto se abbondante

4 giorni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Io ho concesso solo ad 1 uomo di venirmi dentro…..mi piaceva molto sentide i sussulti del cazzo mentre lo avevo dentro ……ma poi pero’ di solito poi dormivamo insieme quindi queste sensazioni che dite voi non li ho mai provate

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Attenzione attenzione alla salute, di tutti. Siamo tutti fidati, ma poi gli ambulatori e gli ospedali..........

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Sì tutto bello ma onestamente mi è andata bene negli anni 70/80 con tutti i rischi di allora che si faceva tutto con tutti ed ho avuto una bella fortuna che oggi senza gommino non entra nulla

15 ore fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
scusatemi,,ma lo sperma vi rimane dentro per ore, oppure per giorni??????baaaa......