5 giorni fa
Una delle situazioni che più mi fanno impazzire è quando ti fai scopare all'improvviso in qualsiasi posto dal tuo amico più intimo e fidato a pelle e, visto la situazione, non hai la possibilità di pulirti. Io adoro da impazzire tenermi dentro la sborrata e sentire che poco alla volta esce e bagna le mutande. Certo, a volte fai figuracce. Una volta mi sono dovuto sedere su un posto bagnato per nascondere la macchia ma gran parte delle volte quel poco si secca e non inzuppa i pantaloni... mamma mia, solo a pensarci mi sego!
5 giorni fa
A me piace da impazzire quando me la fanno dentro , cammino e sento lo sperma che si muove nel culo. Quella sensazione di sentirla e di bagnato dentro....
5 giorni fa
Anche io amo essere riempita , però poi mi faccio tappare con un plug che porto sempre con me e la tengo dentro finché non torno a casa
5 giorni fa
È fantastico e poi sentire che cola nelle mutande mentre cammini 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 08-06-2026 08:53:00
5 giorni fa
A me e successo solo una volta con un amico super fidato, mi e venuto dentro e poi mi ha messo un fazzolettino e me la sono tenuta tutta la notte.
E stato meraviglioso dormire con lo sperma dentro con mia moglie ignara di ciò.
E stato meraviglioso dormire con lo sperma dentro con mia moglie ignara di ciò.
5 giorni fa
Anche a me piace da morire quando il mio amico fidato mi viene dentro, io metto i salva slip così non sporco i pantaloni,ma mi eccita sentire che scende piano piano
5 giorni fa
Beh, io per queste cose uso il salvaslip...
5 giorni fa
In effetti quando ti vengono dentro , gli schizzi non si sentono proprio , nemmeno un po'....ma quando te lo sfila fuori e ti alzi....wow
Senti proprio lo sperma nel culo , lo senti che si muove dentro quando cammini....e' una sensazione pazzesca.
Anche voi lo sentite dentro quando camminate ?
Senti proprio lo sperma nel culo , lo senti che si muove dentro quando cammini....e' una sensazione pazzesca.
Anche voi lo sentite dentro quando camminate ?
5 giorni fa
Io si. Lo sento anche mentre schizza però. Sento le pulsazioni del pisello che me lo fanno percepire e godere. Gli schizzi effettivamente non si possono sentire. Poi quando cammini che senti umido è eccitante e imbarazzante. Fin da giovanissimo, essendo amante di intimo e tutto ciò che riporta all'universo femminile, uso appunto gli assorbenti, i salvaslip. Con un ragazzo quando ci trovavamo lo tornavo fuori dal.marsupio per fargli capire le mie intenzioni prima di iniziare...
4 giorni fa
Gustosa sensazione.Quotato da VIMERCATE,In effetti quando ti vengono dentro , gli schizzi non si sentono proprio , nemmeno un po'....ma quando te lo sfila fuori e ti alzi....wow
[...]
Modificato dall'autore il 09-06-2026 19:09:59
2 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Modificato dall'autore il 11-06-2026 00:21:58
4 giorni fa
Non si può farlo con tutti, io lo faccio solo con amici fidati, bellissima sensazione quando dopo l’ultimo affondo lo tiene tutto dentro e si sento l’esplosione della sborra calda che mi allaga soprattutto se abbondante
4 giorni fa
Io ho concesso solo ad 1 uomo di venirmi dentro…..mi piaceva molto sentide i sussulti del cazzo mentre lo avevo dentro ……ma poi pero’ di solito poi dormivamo insieme quindi queste sensazioni che dite voi non li ho mai provate
3 giorni fa
Attenzione attenzione alla salute, di tutti. Siamo tutti fidati, ma poi gli ambulatori e gli ospedali..........
1 giorno fa
Sì tutto bello ma onestamente mi è andata bene negli anni 70/80 con tutti i rischi di allora che si faceva tutto con tutti ed ho avuto una bella fortuna che oggi senza gommino non entra nulla
15 ore fa
scusatemi,,ma lo sperma vi rimane dentro per ore, oppure per giorni??????baaaa......