odoroso o profumato??????

10 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Igiene di sicuro, ma non deve odorare di sapone, il cazzo deve avere quel misto di odore dolciastro di secrezioni e piscio... il cazzo da mezza giornata tanto per capirci...

3 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Erik_bg,
Igiene di sicuro, ma non deve odorare di sapone, il cazzo deve avere quel misto di odore dolciastro di secrezioni e piscio... il cazzo da mezza giornata tanto per capirci...
Concordo,saporito e odoroso tutta la vita

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da bkt,
Quotato da Erik_bg,
Igiene di sicuro, ma non deve odorare di sapone, il cazzo deve avere quel misto di odore dolciastro di secrezioni e piscio... il cazzo da mezza giornata tanto per capirci...
Concordo,saporito e odoroso tutta la vita
Condivido 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Beh, dobbiamo essere sinceri...dal cazzo escono piscio e sborra, non può odorare di lavanda. Ma io penso che se uno è uomo non deve fare lo skizzinoso, te lo metti in bocca e lo sukki anche se sa di piscio.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Ne l'uno ne l'altro, non mi piace sentire profumi, ma non voglio assolutamente sentire odori brutti, l'igiene non va trascurato in nessuna circostanza, a chiunque piace fare sesso sia etero che omosex, ma il partner deve essere pulito, purtroppo a volte si incontrano persone alle quali non si stringerebbe nemmeno la mano, figuriamoci andarci a letto!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Meglio profumato che maleodorante, lo stesso vale per la 🥔!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Erik_bg,
Igiene di sicuro, ma non deve odorare di sapone, il cazzo deve avere quel misto di odore dolciastro di secrezioni e piscio... il cazzo da mezza giornata tanto per capirci...
esatto 😋

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Rustin,
Ne l'uno ne l'altro, non mi piace sentire profumi, ma non voglio assolutamente sentire odori brutti, l'igiene non va trascurato in nessuna circostanza, a chiunque piace fare sesso sia etero che omosex, ma il partner deve es [...]

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da piciul69,
ciao a tutti ,
forse e' gia' stato presentato questo tipo di argomento........ ma a voi quando capita di succhiare un bel ----caxxo vi piace che odori di pulito o di altro??
a me personalmente all'inizio piace che sapp [...]
sicuramente non deve profumare di sapone...sia pulito...e come detto forse dltre volte a me fa impazzire quel profumo di pulito dell'intimo che dopo va ad intaccare il cazzo...io adoro...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 23.10.2020 -
Assolutamente sapore di cazzo vissuto non lurido ...mai di sapone come le ascelle sempre sudate da.leccare mai deodorate

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
profumato, assolutamente!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > odoroso o profumato??????

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni