Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Minidotato68

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Minidotato68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Minidotato68

» Nell'argomento: guardone
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2020
Io farei solo il guardone mi eccita moltissimo , purtroppo mai avuto l occasione … starei lì in disparte ad ammirare e guardare coppie che scopano o anche solo esibizionismo , segandomi di brutta !!!

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io sono stato cuckold per anni mi eccitava di brutta vedere la mia ex moglie che si faceva sfondare da vari bull … oppure aspettarla a casa mentre usciva a farsi scopare!! Io mi devastavo di seghe e l aspettavo per il racconto della scopata con sborrata sotto sega !!!

» Nell'argomento: Essere un voyeur
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
A me ecciterebbe parecchio segarmi lì in disparte ammirando coppie che fanno sesso o donne in outdoors che si esibiscono … mi sfinirei di seghe sborrando per terra !!!

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io impazzisco se i piedi sono avvolti dal collant … se mi segassero così credo che sborrerei in un attimo !!!

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da diavolettoxxx,
Quotato da Minidotato68,
Io praticamente tutti i giorni sono un segaiolo seriale … a volte arrivo anche a 7/8 al giorno quando sono a casa e non ho nulla da fare !!! Adoro segarmi capita spesso che mi sego e vengo da moscio !!! [...]
mmmmmmm su cosa ti seghi?
Modificato dall'autore il 03-02-2026 18:50:59

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Anche a me piacerebbe essere sottomesso viste le dimensioni del mio cazzettino … strisciare nudo per terra !!!

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io praticamente tutti i giorni sono un segaiolo seriale … a volte arrivo anche a 7/8 al giorno quando sono a casa e non ho nulla da fare !!! Adoro segarmi capita spesso che mi sego e vengo da moscio !!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni