Tutti i Post di Minidotato68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Minidotato68
» Nell'argomento: guardone
3 mesi fa
Io farei solo il guardone mi eccita moltissimo , purtroppo mai avuto l occasione … starei lì in disparte ad ammirare e guardare coppie che scopano o anche solo esibizionismo , segandomi di brutta !!!
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
3 mesi fa
Io sono stato cuckold per anni mi eccitava di brutta vedere la mia ex moglie che si faceva sfondare da vari bull … oppure aspettarla a casa mentre usciva a farsi scopare!! Io mi devastavo di seghe e l aspettavo per il racconto della scopata con sborrata sotto sega !!!
» Nell'argomento: Essere un voyeur
3 mesi fa
A me ecciterebbe parecchio segarmi lì in disparte ammirando coppie che fanno sesso o donne in outdoors che si esibiscono … mi sfinirei di seghe sborrando per terra !!!
» Nell'argomento: Quando mi segano con i piedi vado in estasi
3 mesi fa
Io impazzisco se i piedi sono avvolti dal collant … se mi segassero così credo che sborrerei in un attimo !!!
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 mesi faQuotato da diavolettoxxx,mmmmmmm su cosa ti seghi?Quotato da Minidotato68,Io praticamente tutti i giorni sono un segaiolo seriale … a volte arrivo anche a 7/8 al giorno quando sono a casa e non ho nulla da fare !!! Adoro segarmi capita spesso che mi sego e vengo da moscio !!! [...]
Modificato dall'autore il 03-02-2026 18:50:59
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
3 mesi fa
Anche a me piacerebbe essere sottomesso viste le dimensioni del mio cazzettino … strisciare nudo per terra !!!
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 mesi fa
Io praticamente tutti i giorni sono un segaiolo seriale … a volte arrivo anche a 7/8 al giorno quando sono a casa e non ho nulla da fare !!! Adoro segarmi capita spesso che mi sego e vengo da moscio !!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti