Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando mi segano con i piedi vado in estasi

19 interventi
4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2023 -
Adoro i piedi femminili specie quando sono ben curati,potrei stare ore a fissarli

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
... baciarli e succhiarli mentre fai l'amore e lei arriccia le dita per il piacere è magnifico, Concordo pienamente

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
MI PIACCIONO MOLTO SE CURATI...SOPRATTUTTO MI FACCIO SEGARE

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.10.2020 -
Io impazzisco se i piedi sono avvolti dal collant … se mi segassero così credo che sborrerei in un attimo !!!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sono la dimostrazione assoluta che il sesso si fa con la testa con gli occhi con i nostri sensi, tutti...

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2023 -
Pienamente d’accordo

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
A me i piedi fanno impazzire: meglio se piccoli, curati, morbidi... Ne vado pazzo

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da erotico1973,
A me i piedi fanno impazzire: meglio se piccoli, curati, morbidi... Ne vado pazzo
idem...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Perche lunghi e affusolati no? Non ci credo! . Bello percorrere il dorso del piede con la lingua! E belli con le unghie curate e naturali
Modificato dall'autore il 05-02-2026 21:10:55

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da BertrandB,
Perche lunghi e affusolati no? Non ci credo! . Bello percorrere il dorso del piede con la lingua! E belli con le unghie curate e naturaliModificato dall'autore il 05-02-2026 21:10:55 [...]
VERISSIMO

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da BertrandB,
Perche lunghi e affusolati no? Non ci credo! . Bello percorrere il dorso del piede con la lingua! E belli con le unghie curate e naturaliModificato dall'autore il 05-02-2026 21:10:55 [...]
che raffinato!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non per tutte naturalmente, ma alcune donne hanno una tale cura dei piedi e una tale attenzione che intuisci subito che è per loro un piacere quando li baci quando prendi il tallone con una mano oggi l'altra sotto le dita baci il dorso scendi e poi prendi un dito alla volta tra le labbra... Alcune donne adorano questo preliminare! Un'amante mi disse una volta che il marito non lo aveva mai fatto con lei e che le era piaciuto molto...
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:43:09

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
E se poi coi piedi vogliono giocare con la tua esuberanza come puoi dirle di no.... è sicuramente intrigante

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Per carità i gusti non sono discutibili, ma la patata attira ancora un po??

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Giannipescara,
Per carità i gusti non sono discutibili, ma la patata attira ancora un po??
Qui siamo tutti grandi cultori della materia ma stiamo parlando di varianti i complementi di giochi chr prendono tutti origine dalla grande passione per la patata.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Minidotato68,
Io impazzisco se i piedi sono avvolti dal collant … se mi segassero così credo che sborrerei in un attimo !!!
quindi basta che siano nei collant?
poi se siamo poco armonici, con brutte dita, brutte unghie tagliate male e non smaltate, tozzino callosi non fa differenza?
basta che siano avvolti dai collant?
devo smetterla di perdere tempo con smalti, pedicure, creme etc etc...
😬😁

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2020 -
Adoro i piedi femminili in tutte le varianti, liberi o avvolti nel nylon delle calze, con o senza smalto, ma la cosa che mi eccita di più è sfilarli da un paio di scarpe o stivali ed assaporare il lieve odore del piede caldo e un pò sudato e poterlo baciare e leccare con delicatezza sapendo che a lei piace.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Calzo il 53 quindi godi

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
Quotato da biricchino3,
Adoro i piedi femminili in tutte le varianti, liberi o avvolti nel nylon delle calze, con o senza smalto, ma la cosa che mi eccita di più è sfilarli da un paio di scarpe o stivali ed assaporare il lieve odore del piede caldo e un pò sudato e poter [...]
Sono d'accordo, impazzisco per i piedi che odorano di piedi e non di sapone o inodore....cosí per le ascelle mi piace leccarle ma non devono sapere di deodorante e soprattutto poi la figa deve sapere di figa!

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Non a tutti piace come pratica...mi è capitato anche di chi mi disse non volerlo