- 1
4 mesi fa
Adoro i piedi femminili specie quando sono ben curati,potrei stare ore a fissarli
4 mesi fa
... baciarli e succhiarli mentre fai l'amore e lei arriccia le dita per il piacere è magnifico, Concordo pienamente
4 mesi fa
MI PIACCIONO MOLTO SE CURATI...SOPRATTUTTO MI FACCIO SEGARE
4 mesi fa
Io impazzisco se i piedi sono avvolti dal collant … se mi segassero così credo che sborrerei in un attimo !!!
4 mesi fa
Sono la dimostrazione assoluta che il sesso si fa con la testa con gli occhi con i nostri sensi, tutti...
4 mesi fa
Pienamente d’accordo
4 mesi fa
A me i piedi fanno impazzire: meglio se piccoli, curati, morbidi... Ne vado pazzo
4 mesi fa
idem...Quotato da erotico1973,A me i piedi fanno impazzire: meglio se piccoli, curati, morbidi... Ne vado pazzo
4 mesi fa
Perche lunghi e affusolati no? Non ci credo! . Bello percorrere il dorso del piede con la lingua! E belli con le unghie curate e naturali
Modificato dall'autore il 05-02-2026 21:10:55
4 mesi fa
VERISSIMOQuotato da BertrandB,Perche lunghi e affusolati no? Non ci credo! . Bello percorrere il dorso del piede con la lingua! E belli con le unghie curate e naturaliModificato dall'autore il 05-02-2026 21:10:55 [...]
4 mesi fa
che raffinato!Quotato da BertrandB,Perche lunghi e affusolati no? Non ci credo! . Bello percorrere il dorso del piede con la lingua! E belli con le unghie curate e naturaliModificato dall'autore il 05-02-2026 21:10:55 [...]
4 mesi fa
Non per tutte naturalmente, ma alcune donne hanno una tale cura dei piedi e una tale attenzione che intuisci subito che è per loro un piacere quando li baci quando prendi il tallone con una mano oggi l'altra sotto le dita baci il dorso scendi e poi prendi un dito alla volta tra le labbra... Alcune donne adorano questo preliminare! Un'amante mi disse una volta che il marito non lo aveva mai fatto con lei e che le era piaciuto molto...
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:43:09
4 mesi fa
E se poi coi piedi vogliono giocare con la tua esuberanza come puoi dirle di no.... è sicuramente intrigante
4 mesi fa
Per carità i gusti non sono discutibili, ma la patata attira ancora un po??
4 mesi fa
Qui siamo tutti grandi cultori della materia ma stiamo parlando di varianti i complementi di giochi chr prendono tutti origine dalla grande passione per la patata.Quotato da Giannipescara,Per carità i gusti non sono discutibili, ma la patata attira ancora un po??
4 mesi fa
quindi basta che siano nei collant?Quotato da Minidotato68,Io impazzisco se i piedi sono avvolti dal collant … se mi segassero così credo che sborrerei in un attimo !!!
poi se siamo poco armonici, con brutte dita, brutte unghie tagliate male e non smaltate, tozzino callosi non fa differenza?
basta che siano avvolti dai collant?
devo smetterla di perdere tempo con smalti, pedicure, creme etc etc...
😬😁
4 mesi fa
Adoro i piedi femminili in tutte le varianti, liberi o avvolti nel nylon delle calze, con o senza smalto, ma la cosa che mi eccita di più è sfilarli da un paio di scarpe o stivali ed assaporare il lieve odore del piede caldo e un pò sudato e poterlo baciare e leccare con delicatezza sapendo che a lei piace.
3 mesi fa
Calzo il 53 quindi godi
3 mesi fa
Sono d'accordo, impazzisco per i piedi che odorano di piedi e non di sapone o inodore....cosí per le ascelle mi piace leccarle ma non devono sapere di deodorante e soprattutto poi la figa deve sapere di figa!Quotato da biricchino3,Adoro i piedi femminili in tutte le varianti, liberi o avvolti nel nylon delle calze, con o senza smalto, ma la cosa che mi eccita di più è sfilarli da un paio di scarpe o stivali ed assaporare il lieve odore del piede caldo e un pò sudato e poter [...]
2 mesi fa
Non a tutti piace come pratica...mi è capitato anche di chi mi disse non volerlo