Tutti i Post di Solopercoppie67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Solopercoppie67
» Nell'argomento: Tappo anale
4 giorni fa
Con la cordicella vai sul sicuro,io ne uso uno di 6 cm di diametro e a volte entra tutto ma con la cordicella nessun problema
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
3 settimane fa
Anche a me' piacerebbero esperienze con preti/frati meglio se dotati e disponibili a frequentazioni nel tempo....a disposizione!
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 mesi fa
A me piace molto largo, così mi faccio trovare bello lubrificato e magari con un bel plug già infilato...
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
8 mesi fa
La pedofilia è l'unica cosa che ripudio e condanno, tutto il resto per me' se è voluto e condiviso si può fare.
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
8 mesi fa
La mia esperienza è capitata con un' amico più grande,con l'inganno mi ha portato al fiume mentre passeggiava col suo cane e arrivati in un posto nascosto di colpo mi ha abbassato pantaloni e mutande e mi ha toccato,mi ha fatto mettere a quattro zampe mentre con una mano mi masturbava a me' è venuto duro allora ha toccato il cane e mi ha infilato in bocca il suo cazzo duro dicendomi di non dire niente a nessuno altrimenti lo avrebbe detto a tutti, per la vergogna non lo raccontai ma a distanza di molti anni la cosa mi eccita ancora,la cosa non mi turbò più di tanto, ho avuto una vita sessuale variegata,amo le donne ma godo molto con uomini attivi che mi aprono per bene, non mi sento turbato ma questa è solo la mia esperienza, rispetto chi ha avuto problemi nella vita.
» Nell'argomento: Fisting
10 mesi fa
Ciao vai con un dito per volta,fai delle pause e quando si rilassa ricomincia a lavorare,fallo respirare con la bocca aperta e quando stai per entrare tutta digli di spingere..... quando lo invidio ? una vita che cerco una coppia come voi! Baci
Modificato dall'autore il 16-07-2025 00:05:01
» Nell'argomento: Fisting
10 mesi fasecondo me vai con un dito per volta,fai delle soste e lascia che si rilassi prima della spinta finale fallo respirare a bocca aperta e digli di spingere nel momento in cui entri tutta,certo mi piacerebbe essere al suo posto anche solo ad assistere .....bacioQuotato da Salsafargo,Qualcuno esperto sa dirmi (guardando il nostro video) se ho “lavorato “ bene col culetto di Marco e sa darmi consigli ? All’ultimo non sono entrata del tutto perché ho avuto paura di fargli male nel tirare poi fuori la mano … Un bacio da Sof [...]
» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Ho cominciato a cercare donne mature con l'aiuto di un'amica più vecchia mi ha promesso che mi proporrà alle sue amiche, speriamo bene ho voglia di servirle e fare ogni porcata possibile,mi affascinano molto le signore attempate !!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti