7 mesi fa
Ciao a tutti. Da poco ho acquistato un tappo anale di quelli con il brillantino. Ieri ho provato ad indossarlo ma avevo paura che potesse entrare dentro. Mi aiutate a capire se, posso stare tranquillo e se qualora volessi indossarlo per uscire,non me lo ritrovo tutto dentro e devo finire in ospedale? Help me
Modificato dall'autore il 01-11-2025 11:48:05
7 mesi fa
Impossibile che ti possa entrare dentro.....è concepito per tenerti allenato, non per crearti problemi
7 mesi fa
Prova un black 😄
7 mesi fa
Dipende quanto è largo
7 mesi fa
Ovviamente non ho un buco larghissimo. Certo, ho avuto rapporti anali quindi è allenato, ma non ho una cosa di quelle slabbrate.😂
7 mesi fa
A me si dilata molto e tende a entrare
7 mesi fa
Ok. Dopo la tua risposta non lo userò mai più😫
7 mesi fa
Basta stare attenti
7 mesi fa
Salve a tutti, Remigio di Bolzano.
Ho avuto modo di provare attivamente e passivamente vari 'tappi' alias 'plug' anali. Molto piacevoli ed intriganti, richiedono un uso attento e consapevole. È capitato che entrassero ma per fortuna mai incastrati, anche se ho saputo da medici di casi - fortunatamente rari -, finiti in pronto soccorso perché entrati e poi rigirati nell'ampolla dietro lo sfintere...
Consigli:
- scegliere modelli piuttosto pesanti - a mio parere anche più goduriosi perché difficili da trattenere per cui si deve 'lavorare' con i muscoletti dell'ano - e ovviamente con disco di base molto largo;
- lubrificare bene, per evitare dolore ma anche facilitare una eventuale espulsione in caso di 'emergenza';
- se non ci sente sicuri legare la base con una cordella per eventuali estrazioni nuovamente di emergenza.
Questo vale per noi maschietti, per le 'signore' non so se cambi qualcosa.
Ho avuto modo di provare attivamente e passivamente vari 'tappi' alias 'plug' anali. Molto piacevoli ed intriganti, richiedono un uso attento e consapevole. È capitato che entrassero ma per fortuna mai incastrati, anche se ho saputo da medici di casi - fortunatamente rari -, finiti in pronto soccorso perché entrati e poi rigirati nell'ampolla dietro lo sfintere...
Consigli:
- scegliere modelli piuttosto pesanti - a mio parere anche più goduriosi perché difficili da trattenere per cui si deve 'lavorare' con i muscoletti dell'ano - e ovviamente con disco di base molto largo;
- lubrificare bene, per evitare dolore ma anche facilitare una eventuale espulsione in caso di 'emergenza';
- se non ci sente sicuri legare la base con una cordella per eventuali estrazioni nuovamente di emergenza.
Questo vale per noi maschietti, per le 'signore' non so se cambi qualcosa.
7 mesi fa
La cordicella per le emergenze è geniale! 😂...meglio a base molto larga
7 mesi fa
Ci sono quelli con la base a T fatta appositamente per non entrare e li puoi usare anche a passeggio e in macchina seduto tranquillamente.
6 mesi fa
Ciao Basta stare attenti , quelli pesanti in acciaio secondo me sono i più sicuri e godi veramente tanto
6 mesi fa
Il mio è uno di quelli in acciaio con il tappo a brillantino.
6 mesi fa
Anche il mio con la pietra brillante , è veramente sexyQuotato da BadBoy_89,Il mio è uno di quelli in acciaio con il tappo a brillantino.
6 mesi fa
Mai avuto paura che potesse entrare dentro? Comunque seguirò il consiglio del filo…
6 mesi fa
Devi essere rilassato non contrarre i muscoli se no esistono altri modelli in silicone che puoi usare in sicurezzaQuotato da BadBoy_89,Mai avuto paura che potesse entrare dentro? Comunque seguirò il consiglio del filo…
6 mesi fa
Può entrare e quindi meglio una cordicella di soccorso!!!! ☺️
6 mesi fa
meglio quelli con base molto largaQuotato da Svevatrv,Può entrare e quindi meglio una cordicella di soccorso!!!! ☺️
6 mesi fa
io ho di quelli in silicone diciamo a forma di T ricurva e quindi impossibile che entri....la parte interna e identica a quello di acciaio....