Tutti i Post di galeotto2000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: galeotto2000
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi fa
Nel tempo di 3 ore ingoiato 6 volte la calda cremina
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
7 mesi fa
Mi piace vederlo allo specchio e fotografarlo appena scopato, vedendolo bello dilatato mi dico sono proprio una grande troia. Adoro il cazzo e la...
💦 💦
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
9 mesi fa
Avevo 16 anni e lui 65 mi ha inculato a pelle per bene e venuto dentro. E da all'ora che il cazzo mi è piaciuto e sono andato avanti a prendere cazzi in culo e in bocca. Ora di anni ne ho 60, e il cazzo mi piace ancora, però sempre più faticoso trovare partner.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Sposato Bisex passivo, adoro il cazzo e mi piace molto essere scopato per bene anche in gruppo. Poi quando torno dalla moglie e vedo la sua bella e vogliosa patata mi metto a lecarla e la scopo con entusiasmo.
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni fa
Ho iniziato fin da giovane ad adorarlo e volerlo dentro il mio buchino giovanile.
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
4 anni fa
Pensando che ho iniziato a prenderlo a 13 anni, fino a 17 tutte le settimane almeno 2 cazzi in culo li prendevo. Fate voi il conto quanti uomini mi hanno scopato, e venuti in gola.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
Io la prima volta a 12 anni, nello spogliatoio della piscina ad un compagno di classe più vecchio di 3 anni. Per un anno tutte le settimane un paio di volte a lui e a dei sui amici più vecchi. Poi a 13 hanno iniziato a scoparmi in 3 tutte le settimane, ero la loro troietta, ma non solo, ogni tanto mi portavano a casa di un anziano che si divertiva con me in tutte le maniere.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Lo scopamico lo stò ancora cercando, quanto mi piacerebbe trovarlo. Per ora solo occasioni quando capita. Però in compenso ho il pompino amico, tutte le settimane mi chiama e corro da lui e gli faccio un bel pompino con ingoio. Stò cercando anche di convincerlo a scoparmi ma per ora niente da fare.
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
5 anni fa
Io quando vedo un cazzo non capisco più niente, e quando lo prendo in bocca e sentirlo gonfiarsi dentro mi sento zoccola. Ma il piacere migliore è quando sento che sta per venire e ingoio tutto il suo nettare, senza perdere una goccia pulendolo per bene con la lingua, e vedere il lui soddisfatto del servizio. Ciaooo 😋 😋
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
5 anni fa
Che brutto sentire la gomma in bocca, molto meglio sentire in bocca il cazzo al naturale, passargli la lingua intorno alla capella, e sentire il suo gusto non c'è paragone. Quindi assolutamente sempre senza, poi poi se non vuoi ingoiare il tutto puoi sempre sputarlo fuori. Cmq se lo stai facendo al tuo scopamico lo ingoio anche. 😋😋😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti