Tutti i Post di Noha66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noha66
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fabeati voi!!!! 🤭😉Quotato da Cpvicenza,Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...
1 mese faconcordo molto maleducatoQuotato da Cpvicenza,'Se" nella lingua italiana introduce un'ipotesi, l'aggettivo "vostro" significa "che appartiene a voi", ovvero a noi che abbiamo pubblicato il post e logicamente abbiamo un profilo sul quale comunichiamo che non siamo interes [...]
1 mese fanon ho fatto nessuna domanda ho fatto solo una constatazione che ero d'accordo con la coppia se sul loro profilo c'era scritto no singoli a non rispondere altrimenti non rispondere per me e maleducazioneQuotato da Cpvicenza,Quotato da Noha66,sono d'accordo se sul vostro profilo e scritto no singoli altrimenti...
Fortunatamente hai 2 occhi per leggere e un cervello per capire, quindi anziché domandarlo sul forum lo puoi fare in modo autonomo
1 mese fasono d'accordo se sul vostro profilo e scritto no singoli altrimenti...Quotato da Cpvicenza,Quotato da Nerf,Il problema che il 95% neanche risponde ai messaggi maleducazione per è non rispondere
Siccome annunci 69 non ci dà alcuno stipendio a fine mese e sulla targa della nostra auto non figura la scritta CRI ci sentiamo liberi di non rispondere ad uno, dieci o cento messaggi in quanto per noi questo è un gioco e non un lavoro
1 mese faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Nerf,Il problema che il 95% neanche risponde ai messaggi maleducazione per è non rispondere
Siccome annunci 69 non ci dà alcuno stipendio a fine mese e sulla targa della nostra auto non figura la scritta CRI ci sentiamo liberi di non rispondere ad uno, dieci o cento messaggi in quanto per noi questo è un gioco e non un lavoro
1 mese fa
Premetto che prima di scrivere leggo sempre il profilo quindi scrivo solo se ho i requisiti....ma su 10 risponderà una coppia chiaramente non pretendo di poter piacere basterebbe un no grazie...secondo me e vero che ci sono molti singoli maleducati ma anche coppie
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Penso che chiaramente il primo messaggio deve essere scritto in modo educato senza inoltrare foto non richieste ma secondo me bisognerebbe approfondire la conoscenza magari davanti a un caffè ...non si può scrivere un poema nel primo messaggio
1 anno faQuotato da Enigma54,Quotato da Francostellare,
Mmmhh!!!!! Mai provato con un pompino! Anche perchè il mio cazzone è bello grosso...
Ti rispondo io. Una volta con un trans mi sono trovato un cazzo veramente enorme penso oltre 25 cm e bello grosso. In quel caso mi sono limitato a pomparlo mai poi ho fatto l'attivo. Quello mi sfondava. In ogni caso fino a 22 cm sono arrivato
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Formosetti17,Noi non cerchiamo né bul né strafighi né palestrai solo ci basiamo nel rispetto serietà e nel modo di presentarsi se non sono arroganti trovano una risposta ultimamente in base agli imbecilli che ci scrivono facciamo una selezione ristretta e preferi [...]
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Sicuramente posso non piacere ma adesso le mie foto del profilo mi sembrano normali
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Io leggo sempre l'annuncio prima di scrivere e se c'è scritto no singoli non scrivo mai ...ho sempre scritto in maniera educata a coppie che cercavano anche singoli ma quasi mai ho ricevuto risposte per carità posso non piacere o non fare scattare la scintilla ma almeno un no grazie ci starebbe come ho sempre fatto io con chi mi ha contattato ma non ero interessato...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti