Tutti i Post di Marilenaporca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marilenaporca
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
Credo che farsi sborrare in faccia sia il massimo del godimento...il giusto premio dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo,adoro sentire gli schizzi violenti e abbondanti sul viso ..mi piace pure vedermi allo specchio grondante di sborra..mi fa sentire femmina al massimo
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi fa...c d da dire che siamo molto diverse io e te..tu sei donna io maschio che gioca a trasformarsi..poi rientra nel ruolo di maschio...mondi diversiQuotato da Aleera,vedi che cosa bellissima che hai scritto! Ogni uno di noi la pensiamo in modo diverso ed questo che fa tutta la differenza! Io ragiono in modo e tu in un altroQuotato da Marilenaporca,
Sinceramente a me,mi importa una ricca sega di chi la pensa a cazzo di cane o discrimina...io rispetto e ho sempre rispettato tutti.questa e la mia regola..se uno è un imbecille e un imbecille e basta al di là del genere...
Certo e che ho dovuto più discriminazione dalla donne che dagli uomini questo è sicuro.
Comunque basta ignorare e tutto va liscio
10 mesi faQuotato da Aleera,amore mio per molti secoli questi personaggi che si credono migliori e pi? "normale" di noi hanno sempre dato la loro "opinione" di cio quello che giusto o sbagliato senza maiQuotato da Marilenaporca,Non capisco questo tono di aggressivit? tra generi.. ognuno faccia quello che crede senza criticare gli altri...si chiama rispetto...io nelle mie azioni ci metto la faccia a differenza di molti qua sopra... [...]
prendere in considerazione cio quello che pensano anche noi quelli e quelle ritenuti/e inferiore siamo nel 2025 e queste cose non sono pi? ammissibile! La loro pacchia ? finita! Ricordati che non siamo stati noi a cominciare questa "guerra" sono stati loro ! Un consiglio per tutti voi gay/lesbiche/trans e trav non vi fate mettere i piedi in testa rispettate soltanto chi vi rispetta e che vi tratta alla pare se non niente afatto! Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:30:20
Sinceramente a me,mi importa una ricca sega di chi la pensa a cazzo di cane o discrimina...io rispetto e ho sempre rispettato tutti.questa e la mia regola..se uno è un imbecille e un imbecille e basta al di là del genere...
Certo e che ho dovuto più discriminazione dalla donne che dagli uomini questo è sicuro.
Comunque basta ignorare e tutto va liscio
10 mesi fa
Non capisco questo tono di aggressività tra generi.. ognuno faccia quello che crede senza criticare gli altri...si chiama rispetto...io nelle mie azioni ci metto la faccia a differenza di molti qua sopra...
10 mesi fa
Per la mia lunga esperienza di sesso trav ci sono secondo me delle categorie di persone...la prima e quella educata che cerca trasgressione..e le trav diventano la fantasia sessuale
La seconda e dei cafoni che mi contattano per farsi una sborrate mi trattano coi peggiori epiteti.
La terza ci fono chi semplicemente vuole masturbarsi
Poi ci sono i repressi che non osano dire alla moglie che le vorrebbero sborrare in faccia e vengono con me che li accontento
Poi capitolo donne
Deliziose quasi sempre ma se trovi quella giusta ci disgusta a mille...
Come vedete il mondo è vario basta adottare le giuste misure
La seconda e dei cafoni che mi contattano per farsi una sborrate mi trattano coi peggiori epiteti.
La terza ci fono chi semplicemente vuole masturbarsi
Poi ci sono i repressi che non osano dire alla moglie che le vorrebbero sborrare in faccia e vengono con me che li accontento
Poi capitolo donne
Deliziose quasi sempre ma se trovi quella giusta ci disgusta a mille...
Come vedete il mondo è vario basta adottare le giuste misure
10 mesi faQuotato da stephanie69,sono pregiudizi e non cè rimedio,comunque ci sono anche lei di coppia che ci cercano,per cui basta andare con chi ci vuole 🐷
Ovviamente la strada e quella...
10 mesi fa
Aleera sei meravigliosa ❤️
10 mesi fa
Aspetta magari dopo partecipano
10 mesi faQuotato da Nightmare,No certo stavi dicendo che certe persone si meriterebbero questo ma non tanto per loro ma per far capire al ignoranti quanti singoli vanno con trav o trans e poi si scopano le singole e le coppie che dicono di non voler andare con uomini che vanno co [...]
10 mesi fa
Perché sputtanare...non vedo la necessità....intanto noi trav ci gustiamo quei bei cazzoni e la loro crema calda....poi il resto si vedrà
10 mesi fa
Personalmente ricevo decine di messaggi al giorno per incontri con single sposati o fidanzati ..quindi ma di che si parla...
10 mesi fa
Resta il fatto che c e modo e modo...l educazione dovrebbe essere alla base di tutto
10 mesi fa
Devo dire ahimè che molte volte ho avuto atti di discriminazione proprio dalle donne... ovviamente me ne frego ,ma voglio fare notare questo dettaglio...potrei raccontare di verace propria invidia da parte di donne che all apprezzamento per esempio delle mie calze da parte del marito,la lei di indispettisce proprio...non prendendo in considerazione che sono donne vere ...noi trav siamo così ma non saremo mai donne biologiche..quindi non esiste competizione
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
In assoluto in faccia..il giusto premio dopo averlo lavorato a lungo di bocca e culo.. comunque la sborra e stupenda ovunque
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
Il mio primo ingoio lo feci a 16 anni..con un amico che spompinavo da tempo,fu una grande emozione mi sentivo femmina a pieno..poi una lunghissima pausa fino a di recente con un amico fidatissimo...ingoio soltanto a chi conosco super bene...troppo bello però sia ingoiare che farsi sborrare dentro..adoro poi sentire lo sperma che mi cola sulle cosce e sulle calze
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Adoro farmelo dare sul corpo e sul viso..il pissing sul buchetto d sulla calze velatissime è favoloso
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni fa
Super v senza dubbio la più bella e sexy...io la più porca 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti