Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Io adoro farlo a donne e TX.. da un senso di possesso.. qua donne o coppie non ne ho ancora trovate...chi mi aiuta? 😇 😇
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno fabrava! Intraprendente! WoweQuotato da gigame,fare sesso con un prete mi è capitato. È successo 15 anni fa, io sempre in cerca di nuove e originali fantasie vengo a sapere che un parroco di un altro paese è un bsx 50enne ,e gli piace scopare. D'accordo con mio marito vado a confessa [...]
1 anno favero .... Un bel pisello che sortisce dalla veste..Quotato da Porcellosegreto,Magari sarebbe un sogno... 💗
1 anno fabella esperienza 😁Quotato da Bsxlorenteggio,Ho fatto sesso con 4 preti. Uno in particolare veniva nel palazzo a benedire le case tra l' altro giovane aveva 27 anni era solo quel giorno rientro a casa dalla palestra ero in pantaloncini ed era sul mio pianerottolo, mi guarda e mi chiede [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno famarchettari non saprei i maturi sono over 65 ...normali qualcuno interessanteQuotato da MarcoPassivoPerAtt,Quotato da Dolcepotente,età dei cazzi? 😄 😄...io sono stata alla tblue solo maturi
Che tipo di maturi? Almeno virili e seri? O viscidini? Sono presenti anxhe marchettari? Chiedo per cuiriosota, mai stato alla tblue
1 anno faetà dei cazzi? 😄 😄...io sono stata alla tblue solo maturiQuotato da Priscilla2000,Sono stato giorni fa alla Metrò di Milano....ottimo ambiente e gran bei cazzi con cui mi sono divertito parecchio...ci tornerò 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Come si fa con questo caldo in sauna? Consigli?
1 anno fama certoooooo ! 😇 😇 🐷 salute e piacereQuotato da Evalished,perché non unire l'utile al dilettevole? A me piace il cazzo ma anche il relax.. 😇Quotato da Voglioso045,Si va in sauna non per fare la sauna 😊
1 anno faappunto....al limite bagno turco e idromassaggio... 😇 😇Quotato da Voglioso045,Si va in sauna non per fare la sauna 😊
1 anno fagrazie intendevo se è frequentata.... 😄Quotato da Evalished,La sauna fa benissimo anche in estate, poiché è un termoregolatore corporeo naturale.
1 anno fain quale?Quotato da lovoglio2015,Quotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
Ci sono stato ieri ho fatto 5 meravigliosi pompini e una bella in....
1 anno fa
Con questo caldo penso che in sauna sia un po' problematico....premetto che sono passivo e mi piacerebbe andarci con un attivo ... già in coppia per divertirci. Consigli su altri posti o situazioni?
1 anno fa...bene!Quotato da tizianobsx,Quotato da Dolcepotente,Mi piacerebbe entrare "accoppiato" con un attivo per divertirci ..e rilassarci... 😇
Sarebbe ok
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
1 anno fawow ....magari ...Quotato da alvgod,A me è capitato durante un massaggio rilassante con un uomo, stava con una vestaglia, ma non immaginavo quello che sarebbe successo durante, in pratica mentre massaggiava si apre la vestaglia e spunta il cazzo e ogni tanto si accostava. Alla fine m [...]
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
...mi piacerebbe molto...che mi aiuta? 😇 😇 🐷
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fagiornata piena ! Wowe magari!Quotato da Antonello56,Ho avuto la fortuna in un incontro a casa di un amico di conoscere altre tre persone che a turno mi hanno scopato quando entra il primo e un po doloroso ma poi dopo e solamente burroso quando entravano direi una bella esperienza [...]
2 anni fafortunello! 🐷 😇Quotato da bisexdalvero,Se tutto va bene ,lo provo oggi pomeriggio
😋 😋 : 😋
2 anni fawow penso sia gratificante vedere una copiosa sborrata!Quotato da Bsxlorenteggio,Quotato da Dolcepotente,Urka gli ci vorrà un assorbente!
Io sborro molto uno di annunci si è affogato non pensava così tanto
2 anni faUrka gli ci vorrà un assorbente!Quotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia è fare un orgia e sborrare tutti dentro ad un culo e vedere tutta la sborra che cola 🐷 così da ingravidare un maschio vero e mandarlo nel mondo etero con la sborra che gli cola dalle mutande specie se ha la donna [...]
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
2 anni fa
Ricevere pipì sul culo e nel culo ...fantasia ...molto bella... 😋
» Nell'argomento: Buco del culo
2 anni famolto interessante essere in mezzo.. 😇Quotato da manga,Quotato da mascvers,dici....
si dico......
Modificato dall'autore il 17-06-2024 14:50:51

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti