Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
2 anni fabellissimo!Quotato da Palycra,Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
2 anni faquesti si sono problemi....la legge della domanda e dell'offerta....Quotato da Locomotiva1815,...più che altro non abbiamo tempo di incontrare tutte le persone che ce lo chiedono.......
2 anni fa
Avete ragione mi sembra giusto....l'intesa e la complicità sono importanti... Io da passivo cerco quello ...magari vedersi più volte x giocare in relax e sperimentare 😇 😇
Modificato dall'autore il 29-05-2024 09:47:00
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni faio sono docileQuotato da Palycra,Quotato da Fabiolafrocia,Anche a me capita che uno mi vuole solo con abitino e sandali come foto nel profilo un altro mi vuole con minigonna e sandali e castity ,dipende dai loro gusti
I gusti non gusti!! 💋 💋 💋
2 anni fa
Quello che il mio lui o la coppia vuole...
» Nell'argomento: fantasia barbiere
2 anni fa
Magari essere l'ultimo in negozio.... 🙂
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
Mai abbastanza....troppo poco sigh 😭 😭 😭 😳 🐷 😇
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni fa😄 😮Quotato da Mbisex-MI,Questa mattina mi sono scopato un bel maschietto insospettabile ma molto caldo, in un cantiere di case in costruzione...
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
Secondo me si....alternative sauna..molto intrigante...o motel.. se bisogna anche preparare la fighetta
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 anni fasarebbe top 😳 😳Quotato da 23e69love,A me piacerebbe farmi massaggiare da una bella transona dotata
2 anni fasiiiiii 😇Quotato da 23e69love,E poi ti massaggia il buchino
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
A me piacerebbe...entrare con attivo che mi accompagni...giocare a sfiorarsi nell'acqua...e poi relax ...
2 anni fa
Magari...massaggiatore attivo...che mi tocca... dappertutto....e gioca allargando le mie natiche....
» Nell'argomento: Quando non hai più erezione e ti rimane moscio
2 anni fa
A me funziona ma quando mi scopano si ammorbidisce e mi piace molto....diventa un clitoride....
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
2 anni fa
Sarebbe bello essere sedotto dal proprietario o commesso.... 😇
2 anni fa
TUtto quello che piace ed eccita il mio attivo... 😋
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
Raramente ...ma vorrei più spesso... praticamente lo vorrei tutti i giorni .. 😇😇☺️
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Mi piacerebbe entrare "accoppiato" con un attivo per divertirci ..e rilassarci... 😇
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
Sarebbe bella complicità e stare nudi. Magari birretta. E si crea feeling e giochi di ruolo 😇
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni faimmagino! 🤣🤣😋Quotato da Nulladadire59,non hai ancora trovato quello della giusta misura, ti assicuro che quando lo troverai non lo mollerai più 🤣🤣🤣Quotato da Dolcepotente,anche a me ma non ho mai provato orgasmo anale...solo qualche volta si è bagnato da solo....sigh ...mi piacerebbe molto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti