Vi siete mai fatti pisciare nel culo?

38 interventi
10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Io l ho provato anni fa. Qualcuno ha ricevuto una bella pisciata nel culo e cosa avete provato?

10 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Sì è capitato anni fa... è stato molto molto piacevole

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2022 -
Anche a me è capitato e mi è piaciuto molto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Al mio compagno l ho fatto io..gli piace molto....io la preferisco da un altra parte...comunque a lui piace..gode...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
io l'ho provato da un uomo in culo e da una donna in bocca. In entrambi i casi e' bellissimo farselo fare. Spero prima o poi di poter ripetere.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Io bevo regolarmente quella della mia compagna, se incontrassi un uomo disposto a farlo non lo negherei, prima però dovrei farmi una pulizia intestinale profonda

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Come fantasia non nego che mi eccita, ma nella realtà non mi fido, troppo rischioso

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io lo faccio con la mia fidata scopamica trans,mi scopa a lungo ,sborra e poi poi mi piscia in culo,semplicemente meraviglioso da provare lo consiglio vivamente.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Quotato da sanpolo71,
chi disposto a farlo
Io vorrei provare a farmelo fare.. sono disponibile per chi vuole ospitarmi...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
quindi se vi fate pisciare nel culo, vi fidate alla grande di quello che avete lì? io non riuscirei a farlo solo x via delle malattie....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Slash1984,
quindi se vi fate pisciare nel culo, vi fidate alla grande di quello che avete lì? io non riuscirei a farlo solo x via delle malattie....
Per motivi diversi dagli incontri io ogni 6mesi faccio dei controlli di routine che includono le "MTS" senza precauzioni faccio sesso solo con la mia compagna se dovesse accadere di giocare con l'urina di un uomo (cosa che spero possa accadere) sarà solo dopo aver conosciuto ed aver acquisito una sicurezza del suo stato fisico sanitario

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
Fatto una volta ma da attivo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da Veror,
Fatto una volta ma da attivo
chissà come godeva la troia che hai riempito
All Inzio non voleva ma poi gli è piaciuto, anche a me quando la pompavo è schizza a fuori tutto il piscio caldo 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2023 -
no mi piacerebbe molto provarlo pero'

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da MaxbsxRoma,
no mi piacerebbe molto provarlo pero'
te lo auguro
Appena mi capita l'occasione anch'io voglio provarlo...e spero sia tanta..

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 06.09.2020 -
....e poi tappare con un bel plug...per passare a dissetare....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Con amico fidato sicuramente proverei ma con tutte le garanzie del caso. È una fantasia che mi eccita molto. Ci sono donne che se lo fanno fare qui?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
😄 😄 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
Quotato da Porcos1,
Qui c'è gente che si farebbe pisciare nel culo facendosi arrivare tutte le infezioni possibili e immaginabili nell'intestino, ma poi precisa che è vaccinata 10 volte e lo richiede agli altri 😄 😄 😄 [...]
Quello è il meno, una volta uno mi ha detto che lui se lo fa succhiare ma non lo succhia perché almeno non rischia mst 😎

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Veror,

Quello è il meno, una volta uno mi ha detto che lui se lo fa succhiare ma non lo succhia perché almeno non rischia mst 😎
Italia TOP1 a livello di conoscenze 😄 😄
vero....nessuno pensa alle malattie...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi siete mai fatti pisciare nel culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni