Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi siete mai fatti pisciare nel culo?

113 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Io l ho provato anni fa. Qualcuno ha ricevuto una bella pisciata nel culo e cosa avete provato?

2 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Sì è capitato anni fa... è stato molto molto piacevole

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2022 -
Anche a me è capitato e mi è piaciuto molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Al mio compagno l ho fatto io..gli piace molto....io la preferisco da un altra parte...comunque a lui piace..gode...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
io l'ho provato da un uomo in culo e da una donna in bocca. In entrambi i casi e' bellissimo farselo fare. Spero prima o poi di poter ripetere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io lo faccio con la mia fidata scopamica trans,mi scopa a lungo ,sborra e poi poi mi piscia in culo,semplicemente meraviglioso da provare lo consiglio vivamente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Quotato da sanpolo71,
chi disposto a farlo
Io vorrei provare a farmelo fare.. sono disponibile per chi vuole ospitarmi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2023 -
no mi piacerebbe molto provarlo pero'

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da MaxbsxRoma,
no mi piacerebbe molto provarlo pero'
te lo auguro
Appena mi capita l'occasione anch'io voglio provarlo...e spero sia tanta..

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 06.09.2020 -
....e poi tappare con un bel plug...per passare a dissetare....

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Con amico fidato sicuramente proverei ma con tutte le garanzie del caso. È una fantasia che mi eccita molto. Ci sono donne che se lo fanno fare qui?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Veror,

Quello è il meno, una volta uno mi ha detto che lui se lo fa succhiare ma non lo succhia perché almeno non rischia mst 😎
Italia TOP1 a livello di conoscenze 😄 😄
vero....nessuno pensa alle malattie...

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 06.09.2020 -
...è implicito...premettere che tutte le pratiche non protette vanno effettuate con soggetti regolarmente controllati....e cmq esistono dilatatori appositi che permettono pissing anale senza contatto

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 06.09.2020 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da mrgeorge68,
...è implicito...premettere che tutte le pratiche non protette vanno effettuate con soggetti regolarmente controllati....e cmq esistono dilatatori appositi che permettono pissing anale senza contatto
eccola la cazzata della serata. perchè giustamente l'utente medio di a69 pensa di non trasmettere malattie pisciando nel culo di una persona grazie al dilatatore anale....madonna quanta ignoranza.
Non comprendo la lezione del Prof....io so di essere sano e quindi di non trasmettere MST....quindi qualora non fossi certo del partner con questa modalità ed in generale con tutti i dilatatori che permettono di non aver contatto è, a mio modo di vedere, sicuro....

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Mi sono fatto pisciare ma nn in culo.
La mia trans abituale e fidata ( ci siamo scambiati le analisi) avvolte la aiuto a fare pipì ovvero durante o prima del rapporto o anche dopo andiamo in bagno lei piscia e io lo tengo in mano indirizzando la pipì nel wc tocco la pipì con le mani gioco un pochino. Facciamo questa cosa simpatica, alle volte gli bacio il pisello quando piscia

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 29.04.2017 -
Favoloso farsi pisciare nel culo e non solo li,ma anche sul cazzo.e in faccia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Marcobisex360,
Come fantasia non nego che mi eccita, ma nella realtà non mi fido, troppo rischioso

Concordo, per cui a me basterebbe farmi pisciare su viso e corpo.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da Lucafox,
Mi sono fatto pisciare ma nn in culo.
La mia trans abituale e fidata ( ci siamo scambiati le analisi) avvolte la aiuto a fare pipì ovvero durante o prima del rapporto o anche dopo andiamo in bagno lei piscia e io lo tengo in mano indirizzando la pip [...]
prova a berla se è chiara vedrai l'eccitazione dove arriva
Concordo in questo caso. Eccitante veramente. Io bevuta completamente diverse volte da una trans. Mentre piscia gli rimane anche il grosso cazzo duro. Molte volte bevuta direttamente alla canna. Una volta gli ho fatto riempire 4 calici che ho bevuto avidamente. Il resto me l'ha fatta nel culo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.12.2022 -
io ho pisciato in culo ,è fantastico

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
Sì adoro farmi pisciare in culo