Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Calzini si, calzini no
2 anni fa
Calzini no! ...lui con cosine sexy .cockring...e quello vuole...io come vuole lui...anche lingerie
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Giocattolo per coppie...anche bisex offresi...tutti i tipi di coppia ☺️😁
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Attivi Milano?...docile ...accondiscendente... simpatico
2 anni famagari!Quotato da BoccaGolosa1982,È pieno di maturi! Ma se pensate di trovare solo su qui o siti allora.. none è che il mondo è sule chat! Fuori una miriade di maturi cazzuti con voglia di tappare e farsi svuotare! Muratori! Artigiani! Le zoccole le si fa nella vita non solo nascosti [...]
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
2 anni fa
Toc toc c'è qualche attivo? 😄 😄 🐷...
Milano e limitrofi
Milano e limitrofi
2 anni fa
Disponibile per essere il giocattolo di coppia.. 😳 😄..
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni faanche a me piacerebbe molto...qualche volta pre cumQuotato da aramis51,Alcune volte, quando ho trovato un partner con un bel cazzo molto duro e lungo, ho avuto l'orgasmo anale e quindi ho sborrato senza toccarmi, è una esperienza fantastica e spero tanto che mi capiti nuovamente presto
[...]
2 anni falontanucci 😭😭Quotato da Amicoxcoppia67,Se ci sono robusti sposati pass, si facciano avanti, mi contattino in pvt modena e prov
2 anni faci vuole una intesa straordinaria che supera i paletti educazionali della chiesa. ComplimentiQuotato da Coppicoppialfrf,Maltrattare nn vuol dire amore il sesso è un gioco che bisogna condividere tutto il resto e possesso noi nn siamo padroni delle nostre mogli
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
2 anni farichiedo!😄😍Quotato da lolitaxdom,io Lolita non amo farmi mettere la lingua nel sedere. Ma amo farlo al mio dominante (solo se richiesto).
» Nell'argomento: Voi come vi acconciate i peli della passerina?
2 anni fa
Lisci@ davanti e dietro...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Cerco porcellino attivo che mi accompagni in sauna...per relax e complicità..e fare i porcellini...
2 anni fa
Mi piacerebbe ...analizzare una moglie mentre il marito lo fa a me o mi lecca le palle 💗
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fascusa ma le malattie?Quotato da FRED1977,In sauna a Mestre Non o scopato ma ho avuto rapporti orali multipli in bagno turco. Favoloso. Sentivo bocche e cazzi che mi entravano in bocca e bocche che mi spompinavano. Gran bella bevuta di sborra..😜 [...]
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
2 anni fagioco interessante...💃Quotato da Oasi72,Avevo iniziato un percorso con la mia Sissy ormai però è tutto finito……ultimamente la legavo al tavolo e la prendevo e stava diventando davvero ubbidiente
2 anni fafammelo sapere 😳 😳 😄Quotato da Shinkei,Leggendo sto valutando l'ipotesi di cambiare regione🤔🤔 io maturo bsx attivo
2 anni fapeccato la lontananza....bel profilo cmq 😳 😳Quotato da mrgeorge68,...bsx 55 anni Attivo...posso ospitare
2 anni fa
Docile passivo ..per attivo fantasioso ..intesa ...buon sesso ...fantasie ...da realizzare...
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
2 anni faconcordo... grande piacereQuotato da manu-gualtiero,Assolutamente necessario prima di farci entrare altro... per entrambi chiaramente
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
2 anni fa
Mai fatto ma con confidenza perché no

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti