Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?

107 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2020 -
Io, al terzo colpo ben assestato e traumatico, rischio di sborrare (a cazzo dritto) quindi no, non mi capita

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Si è capitato, non sempre ma capita, e quella volta che succede si diventa veramente a quel punto drogato di cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Se il maschio ci sa fare sborro senza toccarmi,a colpi di uccello!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.03.2022 -
Mi capita solo quando sono ben montato.
Magari non è proprio una vera sborrata ma il pisello mi gocciola per bene

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Si, ma mi devo segare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Orgasmo classico ancora no….con dildo si!! Altrimenti è pre-cum 👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Si quando mi impalo sopra il mio partner mi prende una voglia matta di segarmi con fiumi di sborra che poi avidamente Lecco

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2021 -
Quotato da brassens,
Mentre lo prendevo in culo mai successo, ma la prima volta che mi hanno sborrato in bocca contemporaneamente ho sborrato anch’io. Sarà per quello che mi sono appassionato…
Che spettacolo! Immagino che meraviglia!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me capita specie quelli palestrati quando li scopo vengono senza toccarsi. Unica nota negativa sono così eccitati che sborrano subito. Ad uno l'ho fatto sborrare e il suo buchetto si è allargato sono entrato dentro fino alle palle...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
L'altra sera ho scopato una mia amica trav ed è venuta è stato bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Se vengo scopata bene e da un bel cazzo vengo molto, la pisella sempre moscia. Anzi si ritrae di più e sembra una fica che squirta.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
io sborro a cazzo molle metre mi scopano senza toccarmi, e mi capiat anche mentre succhio se sono eccitata

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
Io quando lo prendo in culo sborro sempre a cazzo moscio senza toccarmi minimamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Quando mi scopo in webcam con il deodorante…mi viene bello duro e mentre saltello con dentro il deodorante con una toccatina vengo parecchio

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2020 -
Quotato da bel1993,
Quando mi scopo in webcam con il deodorante…mi viene bello duro e mentre saltello con dentro il deodorante con una toccatina vengo parecchio
Che deodorante usi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Quotato da SperimentaBo,
Quotato da bel1993,
Che deodorante usi?
Inizio con lo stick (quello della nivea) e poi un collutorio. Tutti con tappo a rotazione per evitare rogne

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da Ghepardo_75,
Beh dipende, non tutte le scopate sono uguali. A volte può capitare, ma non è la regola.
Hai ragione, non sono tutte uguali, ma per quanto mi riguarda se sono ben eccitato e mi sto impalando su un bel manico, riesco benissimo... fatto pochi giorni fa 😉

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non personalmente ma ricordo che durante un incontro con una coppia, lui bisex, dopo aver sborrato dentro di lei lui l'ha presa sostituendosi a me e io avendolo ancora duro gliel'ho infilato in culo, si è irrigidito e senza muoversi ha cominciato a sborrare. Dopo, mentre lei era in bagno mi ha confessato di non aver mai provato una sensazione simile, da allora l'abbiamo fatto ancora

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
mi è accaduto che durante il rapporto no, ma dopo....con una magnifica sega fatta dal partner ho sborrato con spruzzi incredibili

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Successo solo due volte ma le ricordo benissimo