Tutti i Post di bisie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisie
» Nell'argomento: SQUIRTING lo sapete che è solo
7 anni fa
Evviva lo Squirti anche noi ci piace e lo pratichiamo spesso . Anche assieme ad altre coppie. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: squirtig
7 anni fa
Peccato troppo lontano 😭 a noi piace molto speriamo di trovare qualche coppia se viene in Germania a contattrarci. ciao a tutti quelli che piace il squirti 😋
8 anni fa
Anche, la mia lei gli piace . quasi tutte le Volte assieme con una Donna . E´un piacere a guardare. 
» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 anni fa
Noi lo pratichiamo e ci piace a lei piace darlo sia a uomini e Donna . A noi e´stato per caso 10 anni fa e dal quel momento lo pratichiamo, deve essere voluto da tutti e due. E´un feticismo che si sta espanendo . Conosciamo coppie, singoli ma anche singole che lo nella loro mente lo vorebbero praticarlo pero´alla fine Hanno paura o si vergognano.
» Nell'argomento: Vacanze a Cap
8 anni fa
Noi saremo la prima settimana di settembre purtroppo, Se qualche coppia vuole incontrarci molto volentieri. 🙂
9 anni fa
Anche a noi piace il Sqirting , quando lei e´molto eccitata ...............!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao fatevi un pensiero oppure conttatateci.
» Nell'argomento: Come farla squirtare
9 anni fa
Coppiacalda 60 Dovrebbe funzionare!!!!! Funziona, funziona e comeeeee. anke a noi piace. 😋
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
Siamo dal 07,05-17.05. a TROPEA in vacanza esiste Donna x lei o coppia con lei bisex a/p ? Fatevi avanti non mordiamo nessuno. 😋
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
Noi siamo in crociera dal 13-28 dicembre Caraibi con Msc Armonia qualcuno a bordo?
» Nell'argomento: sex crocieristi
9 anni fa
noi siamo dal 13.12.2016 fino al 27.12.2016 con MSC Armonia . Karibik Qualcuno a bordo Coppia o singola no solo uomini . 🙂
» Nell'argomento: in crociera
9 anni fa
Allora convincela e fate un bel quartetto 😮
9 anni fa
Scusate non andiamo piu´con la Costa Luminosa. SORRY
9 anni fa
Costa luminosa dal 30.12. fino 06.01.17 Qualcuno a bordo sarebbe bello.
» Nell'argomento: Squirting e pissing... cosa ne pensate
9 anni fa
Anche a noi piace molto. Qui in Germania ci sono dei Club che una volta al mese solo per amanti di pissing e squirting. Se qualcuno si trova dalle parti nostre faccia un squillo . ciao
9 anni fa
MSC OPERA DAL 31.07. 07.08 Norvegia Cerchiamo coppie o singola
» Nell'argomento: Pissing e oltre..
10 anni fa
Noi lo pratichiamo. Ci sono Modi e Modi Importante il rispetto per chi lo pratica ognuno ha le sue fantasie e desideri. Qui in Germania ultimalmente ci sono Club prive Appositamente per coppie e singoli ridotti, alla percentuale delle coppie e stanno aumentando le proposte . Vorrei solo replicare a charlize se lui/lei non lo pratica perche´replica e guarda questi argomenti in qui non ci piace? se a me un argomento non mi interessa non ci entro nemmeno. mi dispiace per la grammatica sono troppi anni in Germania ciao a tutti quelli che lo praticano.
» Nell'argomento: Isola di Rugen in Germania
10 anni fa
come Cap non e vero niente come naturismo si spiagge per naturisti spiagge normali e spiagge per i cani ciao
» Nell'argomento: Esperienza donna-donna
10 anni fa
Siamo una coppia Italo Tedesca sono una Vera bisex in tutti sensi ho avuto parecchie relazioni con donne senzazioni uniche. Quello ke mi manca non sono riuscita ad avere relazione con una Italiana. il 24/25 agosto siamo a Treviso-Padova. Cé una coppia con lei bisex per divertirsi.? 😋
10 anni fa
Nessuno ke parte da Venezia il 16.08 con MSC Magnifica?
10 anni fa
Siamo in crociera dal 16.08-23.08. MSC Magnifica da Venezia se c e´ coppia o singola fatevi avanti simpatia e Feeling quelo che ci vuole ciao aspettando risposte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti