Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Viaggio trombino, sì o no?

6 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.01.2021 -
ciao a tutti,

dopo tanti, la convivenza, il lockdown, le cavallette e tutto quello che volete ho voglia di trasgressione fuori dalla coppia.

Appurato che qui su Annunci non si batte chiodo, provo a battere una pista sempre vagheggiata e mai realizzata. Ve la racconto. Vorrei approfittare di un prossimo weekend di singletudine per andare a trovare un'amica fuori Italia e vedere se succede qualcosa. Qualche dettaglio: più che amica è conoscente, ex collega vista tre volte in vita mia e che mi fa un bel sangue, in tre diversi incontri europei organizzati dall'azienda dove lavoravamo. In uno avevamo allungato entrambi il viaggio per farci il weekend nella città dove eravamo, ed eravamo d'accordo, ma come un babbione non ci ho provato. Parliamo di 10 anni fa, io 35enne lei circa dieci anni in più.
Ora, siamo rimasti in contatto sui social, non molto frequente, ma ogni tanto qualche messaggino un po' malizioso lo manda, ad esempio proprio sull'andarla a trovare. E anche se sa benissimo che sono accoppiato non dice mai "venite", ma parla al singolare. Lei mi risulta single.

Di fronte a questa idea, vorrei chiedere ai porcelli, ma soprattutto porcelle presenti, che ne pensano e che approccio adottare:
1) le dico che sarò nella sua città per lavoro e se vogliamo vederci
2) costruisco la cosa in modo da arrivare a dire "dai, vengo a trovarti"

Quindi meglio far passare il messaggio che già che sono lì la vedo oppure che ci vado apposta per vederla? La seconda da un lato potrebbe lusingarla, ma dall'altro potrebbe anche pensare che cacchio voglio a spuntare dal nulla così o magari andare in ansia.

grazie!

3) non faccio sta cazzata con poche possibilità di riuscita e vado su un più redditizio Tinder, sempre estero

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Praticamente una sconosciuta.
Meglio che non ti fai troppi film in testa....rischi seriamente di restar con la mazza in mano.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.01.2021 -
Quotato da Fantedispade,
Praticamente una sconosciuta.
Meglio che non ti fai troppi film in testa....rischi seriamente di restar con la mazza in mano.
Mmm potrebbe essere.

Donne! Che dite?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Non sprecare l'occasione. Dille che ti è rimasto il desideri di approfondire la conoscenza nei lunghi anni e vuoi trascorrere un pò di tempo con lei. Se si spaventa troverà una scusa per non riceverti, così tu risparmi viaggio e tempo. Altrimenti è fatta e vai..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Purché non si trasformi in un viaggio "tombino"!! 😄 😒 😭

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Porcellotto_76,
ciao a tutti,

dopo tanti, la convivenza, il lockdown, le cavallette e tutto quello che volete ho voglia di trasgressione fuori dalla coppia.

Appurato che qui su Annunci non si batte chiodo, provo a battere una pista sempre vagheggiata e mai rea [...]
ciao io posso dirti a mio parere digli che hai desiderio di vederla e passare qualche giorno con lei, se a lei fa piacere ti dice di sì altrimenti con qualche scusa ti dice di no

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.01.2021 -
Quotato da Tiziana_,

Il trombino, versione tascabile. Ideale per i viaggi.
😂😂😂