Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
1 anno fa
Devo dire che non mi sono mai fermata difronte ai miei desideri, fantasie per una questione di morale o per paura. Naturalmente queste devono essere condivise dal mio o miei compagni di gioco. Credo che ognuno sia libero di giocare come meglio crede, la morale credo che in questo non deve entrarci. Camy 💋
» Nell'argomento: Mutande si, no/forse
1 anno fa
Spostate assolutamente no! Tolte è più comodo e c'è libertà di movimento 😉 Camy 💋
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
1 anno fa
Io credo che ognuno sia libero di credere o meno, e sia libero di fare sesso con chicchessia, quello che proprio non sopporto è l'ipocrisia. Tutte quelle persone che fanno la morale e poi sono peggio del peggio. Camy 💋
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno falo ricordo bene, c'era un ago e orme 🤣🤣🤣Quotato da Meticulo,😂😂 il mio terrore ancora oggiQuotato da Notforall,[url=https://postimg.cc/30Z7T6m0][img]https://i.postimg.cc/zvsfnYf7/453160180-499179505962888-6803462103160329802-n.jpg[/img][/url]
😳
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno fa
Il mio primo motorino, un Garelli a tre marce, mi sentivo padrona del mondo e ho assaggiato l'asfalto più di una volta 🤣😉 Camy 💋
» Nell'argomento: Quando lei cambia le carte in tavola...
1 anno fa
Assolutamente no!!!!!! Il preservativo sempre anche con Bull che conosco da anni, sesso e divertimento alla grande ma sempre in sicurezza. Camy 💋
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna
1 anno fa
Siete fantastici, un quesito fatto alle donne e rispondono i maschietti che naturalmente ne sanno più di noi "ragazze". Io ho più orgasmi, ma questo dipende anche dal uomo con il quale gioco. Camy 💋
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
1 anno fa
Ciao, noi siamo sposati da più di 40 anni e "giochiamo" fuori dalla nostra coppia da più di 30. Tra noi c'è un estrema fiducia e complicità, non potrebbe essere diversamente. I nostri giochi negli anni sono cambiati, abbiamo sperimentato molto. Tra noi c'è stato un lungo periodo dove i giochi erano BDSM , Marco era il master e io la slave, abbiamo iniziato in modo molto soft e con il tempo siamo arrivati a pratiche anche molto hard (cera calda, aghi, sottomissione psicologica, ecc). La cosa di fondamentale importanza è che tutto è sempre stato fatto in maniera consenziente e per il "piacere" di entrambi. I nostri giochi non prevedevano mai il rapporto sessuale "classico", per me il piacere derivava dal fatto di essere totalmente nelle mani del mio padrone ed il "dolore" era un piacere celebrale. Camy
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
1 anno faQuotato da cercando07,Mi piace che mi torturino i capezzoli (mordendoli, pinzette, mollette e simili...) mi piace essere dominato da una donna (leccare patatina e buchetto di culo in face-sitting, essere penetrato con strap-on e oggetti,...).....Cosa ne [...]
Quello che tu descrivi, anche se può essere piacevole, non ha nulla a che vedere con il BDSM. Camy
» Nell'argomento: Basta foto sul wc
1 anno faQuotato da Gio-Gio,Beh..anche voi avete decine di foto che scarterei volentieri e addirittura alcune scattate in bagno e una seduta sul wc con annesso bidoncino della spazzatura.
Cos'è che rende più "gradevoli" queste vostre foto rispetto a quelle d [...]
La differenza sta nel fatto che le nostre sono foto artistiche (ho quasi 10.000 follower su Istagram) contrariamente a quelle di coloro che mostrano il bertoldo con l'acqua del wc sullo sfondo. E se fosse solo acqua andrebbe ancora bene.
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno fa👍Quotato da Han_Solo,Le over sono patrimonio dell'umanità e non ci sono storie. Unica cosa... per "guidarle" ci vuole la patente "C" ( cervello) .
Love it!
Ric
» Nell'argomento: Quanto ti spingeresti nel rapporto slave?
1 anno faQuotato da lolitaxdom,Rispondo io, Lolita. Il rapporto bdsm NON è un "famolo strano". NON è una scopata alternativa. La sottomissione è prima di tutto cerebrale, e poi successivamente fisica. Chi si sottomette deve fidarsi ciecamente di chi la domina. Se c&# [...]
Quotato da lolitaxdom,Rispondo io, Lolita. Il rapporto bdsm NON è un "famolo strano". NON è una scopata alternativa. La sottomissione è prima di tutto cerebrale, e poi successivamente fisica. Chi si sottomette deve fidarsi ciecamente di chi la domina. Se c&# [...]
Assolutamente d'accordo con te. Il BDSM non è una recita dove ognuno interpreta una parte, va fatto con estrema fiducia e in totale sicurezza. E quello che deve essere assolutamente chiaro e tutto è fatto in maniera consenziente da parte di tutti. Camy
» Nell'argomento: Quanto ti spingeresti nel rapporto slave?
1 anno fa
C'è stato un periodo dove io, Camilla, ero slave e Marco il mio padrone arrivando a fare giochi anche molto spinti. Ora i ruoli si sono invertiti e lui è il mio cuck/slave e io la sua padrona. Tutto questo ci ha sempre procurato molto piacere, ma questi sono giochi che non si improvvisano. Detto tutto ciò vorrei dire che non siamo una coppia "disturbata" ma al contrario siamo molto complici nel gioco ed innamorati l'uno dell'altra ogni giorno di più da oltre 40 anni. Prima di esprimere giudizi offensivi sarebbe opportuno conoscere le tematiche BDSM ecc. Camy 💋
1 anno fa
Si, se vedo un bel uomo lo guardo con piacere e lo stesso vale per una donna e non ti dico i pensieri che faccio 😂😂😂💋
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge
1 anno fabene!!! Lo so e quando succede mi diverto molto 😉😉😉Quotato da Centurion78,Quotato da CamillaMarco,👍👍👍
Io adoro succhiare, leccare, baciare ma tutto con calma e tanta goduria per entrambi. Camy 💋😉
Ed è quello che ci piace ricevere a noi maschietti Camy! 😉
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge
1 anno fa👍👍👍Quotato da MrSiringa,Nel sesso orale la magia è proprio star lì e godersi le gesta di chi mette in pratica il suo sapere per far godere..forzare su certe cose si perde la concentrazione.
..piuttosto si mette una mano palpando altro.. [...]
Io adoro succhiare, leccare, baciare ma tutto con calma e tanta goduria per entrambi. Camy 💋😉
1 anno fa
Tutto quello che facciamo è un piacere per entrambi, non ho mai fatto niente per compiacere Marco. Sono bisex convinta e la prima persona a cui l'ho detto
, tanti anni fa', è mio marito.
Certo è che per noi è sempre stato difficile trovare coppie con le lei convinte, spesso lo fanno per fare contento lui. Non c'è niente di più triste. Camy 💋
, tanti anni fa', è mio marito.
Certo è che per noi è sempre stato difficile trovare coppie con le lei convinte, spesso lo fanno per fare contento lui. Non c'è niente di più triste. Camy 💋
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
1 anno fa
Noi per capire se il profilo è stato letto abbiamo scritto: per contatti chiedimi il mio telegram inutile darmi il tuo non scrivo per prima. Nonostante questo puntualmente mi arrivano indirizzi telegram.... 😮
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno faQuotato da Demetrio01,Purtroppo le over 50 sembra abbiano paura ad incontrare un ragazzo, rispondono ma appena si dice l’età scompaiono….
Tendenzialmente il giovane è frettoloso e noi ultra 60 Enni abbiamo altre esigenze... ovviamente parlo per esperienza personale.
» Nell'argomento: Leccare una figa in piedi
1 anno fa
Io in piedi e lui in ginocchio, coricata e lui davanti, il 69, alla pecorina e lui dietro o sotto, ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti