Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CamillaMarco

Il Forum di Annunci69.it
598
Post Scritti
CamillaMarco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco

» Nell'argomento: Cazzo storto
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.02.2021
Quotato da Centurion78,
Trovo che il cazzo "storto" sia normale, chi piega a destra, chi a sinistra, chi in alto, chi in basso.. trovare un cazzo perfettamente dritto forse appaga dal punto di vista estetico ma non so alla fine se a livello di sensazioni sia megli [...]

Io adoro il cazzo dritto perché una delle posizioni preferite è lui sotto e io sopra e poi lo cavalco. Storto viene bene per altre posizioni. Camy 💋

» Nell'argomento: Cazzo storto
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SessoRegale,
Quotato da Deore,
Bella discussione😄, il mio curva leggermente a sx, essendo destro mi facilita l’ impugnatura
cosa è,una scimitarra......
🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Le belle emozioni
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
La prima volta fu in un privè a Milano con una coppia. Serata indimenticabile!!! Potete leggere il racconto. Camy 💋
Modificato dall'autore il 05-07-2024 21:57:42

» Nell'argomento: Voglie o qualità.
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Proprio perché nessuno è pagato per farlo, si gioca quando si ha "voglia" e questo non equivale a rozzezza o volgarità.
Io cerco la qualità più che la quantità anche perché dopo più di 30 anni di giochi ora quando gioco l'uomo che incontro deve essere per me il top. Camy 💋

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Apertamente2,
un interessante scambio di sguardi per me vale ben più di tante parole. io la vedo così. c'è prima altro di tante parole a volte buttate li tanto per dire
👍

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
La voce per me è importante, il tono e il modo di parlare, se poi sussura parole "calde" bè per me è fantastico. Ma questo non sempre succede e non sempre sono "necessarie" perché dipende dall incontro. Ci sono uomini più silenziosi, ma quando parlano durante i giochi sono eccitantissimi, altri più"chiacchieroni" ma non sempre "afrodisiaci". Un bacio Camy 💋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Se il mio compagno di giochi è un XL la pecorina è una posizione paradisiaca, sentirlo tutto dentro fino in fondo.... Fantastico!!!!! Camy

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fantasie. Camy

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
E bravi porcelli! Se scopro che la mia Sissy usa i miei "giocattoli" gli metto la chastity cage e non la toglie più 😉🤣 Camy 💋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da malu6576,
Quotato da Nikops113,
Vedere la sua figa che cola di sborra dell'altro è fantastico. Ti viene subito voglia di leccarla tutta e di fottertela a più non posso.

E le per le malattie come la metti ?

Esatto... La salute prima di tutto. 🙂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Se c'è chiarezza si evitano malintesi. 🙂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi da decenni andiamo a casei..si possono prendere 2 camere o suite da 4... 🙂 . Nessun problema.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi quando giocavamo all'aperto (tanti anni fa') non c'era stagione. Ricordo serate molto movimentate a 3 gradi o con la pioggia, ma dentro alla macchina o al furgone la temperatura era molto alta. 😉 Camy 💋

» Nell'argomento: I veri maschi
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo me è solo un modo di dire per sentirsi fighi 😉 ogni uomo è "maschio" a modo suo e uno non esclude l'altro. Camy 💋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Nel nostro annuncio è molto chiaro quello che cerchiamo, quindi che senso ha chiedere cose diverse? Poi se mandi un msg e pretendi che io risponda subito... Ho anche altro da fare nella vita. Camy

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi non rispondiamo a chi scrive senza aver letto l'annuncio, a chi scrive msg "copia e incolla" senza avere neanche l'attenzione di cambiare il nome della destinataria... io sono Camilla.
Non rispondiamo a chi chiede senza neanche presentarsi, salutare, ecc. Questi sono quel genere di uomini che cercano un buco con una donna intorno, basta che sia maggiorenne e che respiri. Camy 💋

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CamillaMarco,
L'uomo che incontro deve piacermi, poi può essere normodotato o xl, ma prima di tutto deve colpirmi. Camy 💋

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/D0Y26BNq/9-A6232-FF-772-F-48-BA-8-F84-B767-E74-C4-A22.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄 😄
🤣🤣🤣👍👍👍

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
L'uomo che incontro deve piacermi, poi può essere normodotato o xl, ma prima di tutto deve colpirmi. Camy 💋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi in un privè più di 30 anni fa. Ricordo tutto di quella sera. Una coppia splendida. Nei miei racconti c'è la storia. Camy

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Senza ingoio, assolutamente lavato, assoluto o 69 fantastici entrambi, assolutamente preliminare lungo e tranquillo.
P.S. non ho mai visto un pene peloso 😜
Camy 💋
Modificato dall'autore il 07-02-2024 21:12:51

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni