Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: A una donna come piace essere approcciata
1 anno fa🤣🤣🤣😜💋Quotato da Castellozzo02,Sei come l'acciaio INOX: brillante!Quotato da CamillaMarco,essere o non essere questo è il dilemma
Approcciare te rappresenta una sfida per autentici eroi!
Presto, scappiamo! 🏃‍♂️
1 anno faessere o non essere questo è il dilemmaQuotato da Castellozzo02,O semplicemente non sanno neppure loro come vogliono essere approcciate.Quotato da CamillaMarco,Belin ma le donne che fine hanno fatto? Evidentemente è un argomento che non interessa 😜
Ma vogliono essere approcciate?
1 anno fa
Belin ma le donne che fine hanno fatto? Evidentemente è un argomento che non interessa 😜
1 anno fama che dici questa sera a ci facciamo due trenette al pesto? (vista la zona) 🤣🤣🤣🤣Quotato da Castellozzo02,Bene. E fin qui è facile (essere di sesso maschile non significa necessariamente essere dei dementi cavernicoli e illiterati).Quotato da CamillaMarco,In fila alla cassa del supermercato "oggi il tempo è bello, finalmente ha smesso di piovere"
In altre situazioni " hai da accendere?"
Al mare " questo è un bel posto, la spiaggia è carina"
Ecco, non so per voi, ma qu [...]
Potremmo, a questo punto, di grazia, avere degli esempi di approcci brillanti?
Giusto per avere un'idea, un campione di riferimento su cui costruirne degli altri.
Grazie!
😁🍾
1 anno fa
In fila alla cassa del supermercato "oggi il tempo è bello, finalmente ha smesso di piovere"
Ecco, non so per voi, ma questi per me sono approcci banali. Camy
Ecco, non so per voi, ma questi per me sono approcci banali. Camy
1 anno fa
Siete fantastici, il quesito è rivolto alle lei di coppia o alle singole e rispondono i singoli, mah?
Io da lei di coppia mi piacerebbe un approccio non banale, magari non al supermercato ma in altre situazioni, in vacanza o in altre occasioni. Certo dipende anche dalle situazioni, se sono in modalità "monella" o in modalità signora irreprensibile 😉🤣
Camy 💋
Io da lei di coppia mi piacerebbe un approccio non banale, magari non al supermercato ma in altre situazioni, in vacanza o in altre occasioni. Certo dipende anche dalle situazioni, se sono in modalità "monella" o in modalità signora irreprensibile 😉🤣
Camy 💋
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Ne so qualcosa anch'io, ricordo bene il tuo culetto 😈😈😈 fantastico anche tu 💋💋💋
Modificato dall'autore il 03-10-2024 22:18:45
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Io lo uso ormai da tempo con il mio cuck, ma l'ho usato, in incontri diversi, con alcuni miei Bull.... Fantastico mettere lui alla pecorina tenerlo per i fianchi e..... oppure io sotto e lui sopra e farmi cavalcare... Wow! Wow! Wow! Camy 💋
» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno faDevo ancora scoprirti del tutto per capirlo. Un bacio 💋Quotato da amantedocg,io spero di essere stato una buona sorpresa per te 😈Quotato da CamillaMarco,Fare la scelta giusta, non sempre è facile. A volte ho fatto scelte difficili e devo dire che non ho rimpianti, certo a volte è andata bene altre molto bene altre un po' meno bene. Nel gioco vado molto a istinto, se a pelle mi piace non mi f [...]
» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno fa
Fare la scelta giusta, non sempre è facile. A volte ho fatto scelte difficili e devo dire che non ho rimpianti, certo a volte è andata bene altre molto bene altre un po' meno bene. Nel gioco vado molto a istinto, se a pelle mi piace non mi fermo anche se a volte ho avuto qualche sorpresa 😜
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: La vostra Donna è disinibita
1 anno fa
Il "di tutto" deve piacere anche a me, per cui non ho mai "subito" qualcosa che non mi piaceva. Certamente ci sono uomini che pensano che siccome noi "ragazze" siamo su questo sito tutto è dovuto, ma purtroppo ci sono anche loro. Camy 💋
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
1 anno fa
Cosa hai Caterina? Sono preoccupata, mio marito è malato e sembra che sia un brutto male. Oh! Cazzo, fai le corna. Ah! Ma se fosse per quello non avrebbe neanche mai avuto un raffreddore. Camy 🤣🤣🤣💋
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno fascusa la domanda, ma chi sono le persone "normali"? E poi cos'è la normalità?Quotato da mentiparallele,Quotato da Notforall,Comunque la fedeltà è indispensabile, sia fisica tanto quella mentale. Se la sincerità è solo nella comunicazione verbale e non nelle diverse comunicazioni di vita che sincerità sarebbe?
La domanda l'hai posta per le persone che stanno su questo sito tanto per o per le persone normali?
Perché a parte qualche coppia storica, qui di fedeli io non ne vedo, infatti va di moda il " singolo qui ma con vita privata fuori" o " amo travestirmi in privato perché mia moglie non lo sa" ecc ecc.
Fuori è ovvio che conta sia la fedeltà che la sincerità. La mia risposta era per questo ambiente.
Tu che intendevi?
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 anno fa
Partendo dal presupposto che questo è un mondo parallelo, quindi educati, maleducati, arroganti, ecc .. ci sono qui come nella vita di tutti i giorni.
Io, mi sono rotta di rispondere a chi non legge l'annuncio. Piccolo esempio dei tanti msg che riceviamo: "oggi sono a Genova x il salone nautico ti va di vederci?" Mia risposta: "ti va di leggere l'annuncio? C'è scritto che siamo in pausa". Neppure un ciao, sono pincopallino... tutto e subito.
Non rispondo quando ad esempio c'è la foto del pisello e nient'altro, a tutto c'è un limite.
Camy 💋
Io, mi sono rotta di rispondere a chi non legge l'annuncio. Piccolo esempio dei tanti msg che riceviamo: "oggi sono a Genova x il salone nautico ti va di vederci?" Mia risposta: "ti va di leggere l'annuncio? C'è scritto che siamo in pausa". Neppure un ciao, sono pincopallino... tutto e subito.
Non rispondo quando ad esempio c'è la foto del pisello e nient'altro, a tutto c'è un limite.
Camy 💋
» Nell'argomento: Uomo sposato? Sii grazie, ma perche?
1 anno fa
Se uno di noi due, per un qualsiasi motivo non avesse più voglia di giocare ci fermeremmo entrambi. Abbiamo iniziato insieme più di 30 anni fa e per noi il gioco è bello se siamo insieme. Camy
1 anno fac'è sempre qualcuno che si sente superiore e in diritto di giudicare, ma è un problema suo. CamyQuotato da Pietroentrea,Quotato da Artdeco,
e per te è un trip sapere che qualcuna sta tradendo il marito con te? Ti senti più potente di costui? Non capisco il piacere che ne deriva e mi piacerebbe comprenderlo.
Personalmente nessun trip ed anzi un discreto peso… ma se hai proposto tutto, acquistato giochi, stuzzicato fantasia senza risultato ritengo che, se uno riesce a tollerarne il peso, possa anche decidere di cercare altrove alcune soddisfazioni che non trova nell’ambiente casalingo… non entro poi nella moralità dello scambismo, ognuno fa quello che vuole se tutti consenzienti, ma essere giudicati dal pulpito ogni tanto infastidisce
1 anno fa
Sinceramente parlare di morale in un sito di incontri mi fa un po' ridere. Spesso i singoli che ho incontrato non mi hanno detto se erano sposati o no e comunque non mi sento in colpa se lui è sposato o fidanzato e a casa c'è una lei ignara, che poi magari mentre lui è con me lei è con un altro.
Direi meno seghe mentali e più scopate 🤣
Camy 💋
Direi meno seghe mentali e più scopate 🤣
Camy 💋
1 anno faEsattamente, fuori dalla camera ognuno per la sua strada. Io non chiedo mai se uno è sposato o no.... Affari suoi. Camy💋Quotato da Sposatobsxattivo,Rare le coppie che vanno con singoli impegnati e sinceramente non capisco che problemi hanno . Il fine ultimo mi sembra scontato e alla fine ognuno a casa propria 🤷‍♂️ [...]
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
1 anno fa
Secondo me i moralisti sono coloro che dall'alto dei loro piedistalli giudicano chi e nel giusto e chi no a seconfo dei loro comportamenti. Ognuno ha la sua morale e l'importante è che in questo mondo parallelo i rapporti siano sempre condivisi e consenzienti. Camy 💋
» Nell'argomento: Cosa distingue il sesso dalla perversione? Quando lo diventa??
1 anno fa
Con il passare degli anni sono diventa più "monella" e alcune fantasie che avevo sono riuscita a realizzarle quando ho incontrato l'uomo giusto.... ed è stato fantastico!!!!!!
Molto probabilmente per alcuni moralisti sono una donna inqualificabile, ma sinceramente non mi interessa assolutamente, sono loro ad avere problemi. Camy 💋
Molto probabilmente per alcuni moralisti sono una donna inqualificabile, ma sinceramente non mi interessa assolutamente, sono loro ad avere problemi. Camy 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti