Tutti i Post di scopamicoxall
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: scopamicoxall
1 mese faesatto hai colto il motivoQuotato da Claus69,Quotato da scopamicoxall,lo strap on ricevuto da una donna a me piace molto, sentire lo sfogo di una donna mentre ti scopa il culo è stupendo
Molto probabilmente le donne usano lo strap on con un senso diciamo di rivincita a quando noi vogliamo il loro culo e ci diamo dentro senza pensare a cosa provano loro...
1 mese fa
A me viene duro solo con donne, Trans e Trav femminili mentre quando sono con maschi sono solo passivo anche perché non mi viene duro e perché mi piace tantissimo prenderlo in bocca e nel culo
Modificato dall'autore il 26-04-2026 19:30:13
1 mese falo strap on ricevuto da una donna a me piace molto, sentire lo sfogo di una donna mentre ti scopa il culo è stupendoQuotato da culo_smanioso,Poi hai problemi di incontinenza secondo me, e ti dice uno che nel culetto* (così faccio arrabbiare quelli che dicono che siamo maschioni) mi ci sono infilato di tutto, dal manico di scopa da ragazzino, ai cetrioli , zucchini e persino un salamino [...]
1 mese faesatto !!!! Io in assenza di un bel cazzo duro mi infilo un plug e lo tengo dentro per ore !!!Quotato da Renzo55,Hanno ragione quelli che dicono che una volta che lo hai provato non riesci a smettere
1 mese faciaoQuotato da privnick,io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per sta [...]
Abbi coraggio e lo provi e vedrai la differenza tra uno in lattice ed uno di carne che schizza. Anch’io uso un plug regolarmente e giornalmente anche per andare a fare la spesa e lo indosso per molte ore così mi rimane il buchetto aperto
1 mese faanche a me quando vengo scopato rimane molle ma riesco a godere cmqQuotato da maritobisex,Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
Ora vi pongo un'altro quesito!
Come detto in prcedenza io sono entrato nel mo [...]
1 mese faa me piace prenderlo nel culo se ti va ?!?Quotato da Attivo60milano,Io preferisco il ficcarlo in culo... Modificato dall'autore il 18-04-2026 12:46:32
1 mese fa
A me gli uomini non piacciono, ma da quando ho conosciuto e provato il CAZZO non posso più farne a meno e ne voglio sempre di più grossi infatti amando, piacendomi le femmine trovo perfette le Trans/ Trav belle e femminili possibilmente anche attive
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
5 mesi fa
Beh se ci fossero 2/3 maschi attivi che volessero sfogarsi nel mio culetto……. Mi scrivino !!!!!!????
5 mesi fagrazieQuotato da Renzo55,Milano c’è sauna metro zona stazione centrale e royal zona lambrate
5 mesi fagrazieQuotato da Symopassivo,Quotato da scopamicoxall,me ne sapresti indicare di belle nel Milanese grazie???
Ho sentito che c'è una luogo simile a Bergamo, ma non ho nessuna esperienza, non solo in gruppo anche con singoli... Visto che l'unico che avrei trovato non mi risponde, vedrò... Anche a Milano città mi pare che c'è un centro sauna gay... Ma non so. Peccato che siano così pochi.
5 mesi fame ne sapresti indicare di belle nel Milanese grazie???Quotato da Renzo55,All’interno delle saune . Sono spazi dedicati al sesso
5 mesi fae dove posso trovarli questi camerini grazie 🙏Quotato da Renzo55,Lucasex33 camerini dove appartarsi bagno turco dark room . Possibilità di lasciare porta camerini aperta e farsi vedere fare sesso. Con la possibilità che altre persone si uniscano
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
6 mesi faè un pochino distante ma s’è capito da quelle parti ti contatto se ti va !!!???Quotato da Maritofrocia,io sono un po' lontano ,una sauna vicina a me è lo splash a Desenzano del Garda ,Quotato da scopamicoxall,Dove andate a fare la gara che vorrei partecipare anch’io nel prendere più cazzi !!!????
6 mesi faDove andate a fare la gara che vorrei partecipare anch’io nel prendere più cazzi !!!????Quotato da Renzo55,Dai vieni e facciamo a chi prende più cazzi
6 mesi fa
Dove è questa sauna splash ?
6 mesi fa
Io !!!!
Ho iniziato con un plug più un cazzo poi la mano e successivamente due cazzi ed è stato stupendo perché me l’hanno fatto con delicatezza e allargandolo di volta in volta sempre di più
Ho iniziato con un plug più un cazzo poi la mano e successivamente due cazzi ed è stato stupendo perché me l’hanno fatto con delicatezza e allargandolo di volta in volta sempre di più
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
Mi avete fatto venir voglia di ricevere una copiosa sborrata in faccia e bocca !!!!!!
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
Anch’io la preferisco in bocca e abbondante soprattutto da più cazzi contemporaneamente
» Nell'argomento: Il più bel culo nel pieno gay
8 mesi fa
Grazie sfinterfeet

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti