Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?

56 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.03.2024 -
dopo aver scopato e leccato per bene il cazzo del tuo uomo, lui ti regala una bella serie di fiotti di sperma bollente. Adesso sei di fronte al membro lucido di sperma e della tua saliva, è ancora turgido. Lui, quel tronco nodoso di quercia, si è comportato bene facendoti godere, deliziarti e merita una ricompensa. Adoro tornare a leccarlo nuovamente e godere della sua ritrovata (a volte 😳) durezza per ricominciare a giocare. E a voi piace l'extra blowjob?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Certo che mi piace

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Quotato da aurispa,
dopo aver scopato e leccato per bene il cazzo del tuo uomo, lui ti regala una bella serie di fiotti di sperma bollente. Adesso sei di fronte al membro lucido di sperma e della tua saliva, è ancora turgido. Lui, quel tronco nodoso di quercia, si è c [...]
bellissimo

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.08.2025 -
Moltissimo. Con una coppia l abbiamo ripeto in tre. E stato il top

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Beh direi che sono avido di seme finche non lo ripulisco tutto per bene, fino all'ultima goccia che piano piano esce dopo averlo strizzato per bene...anche perché finche non ho sborrato anche io sono una completa troia da marciapiede... 🐷

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ogni volta che incontro una coppia, se lui è abbastanza disinibito non esito a leccarmelo per bene succhiando la cappella fino a fargliela gonfiare tutta. Quando lui scopa la sua donna a pecorina, Io sono sempre sotto a 69 e ogni tanto lo sfila e me lo mette in bocca facendomi gustare il sapore di femmina e di maschio! Dopo avere sborrato oltre a leccare la figa. Dal suo succhio le ultime gocce di sperma dal suo cazzo lasciandolo lucido neanche si fosse appena lavato. La cosa ovviamente non è a senso unico in quanto c'è partecipazione nei miei confronti anche da parte sua aiutato dalla sua signora
Modificato dall'autore il 28-05-2026 16:38:52

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.08.2025 -
Ragazzi che troie che siamo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Piace piace, eccome se piace.... 😋

6 giorni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da aurispa,
dopo aver scopato e leccato per bene il cazzo del tuo uomo, lui ti regala una bella serie di fiotti di sperma bollente. Adesso sei di fronte al membro lucido di sperma e della tua saliva, è ancora turgido. Lui, quel tronco nodoso di quercia, si è c [...]
Un lusso che pochi si possono permettere.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Nylonbsx,
Piace piace, eccome se piace.... 😋
Condivido in pieno mmmmmmmmmm

6 giorni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Fatto sempre al mio amico

5 giorni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Mi piace la sborra ma appena esce dalla fonte😋

4 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.09.2025 -
Io lo lecco sempre dopo che mi faccio venire in bocca💋😘

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
mmmmm adoro

4 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.10.2025 -
Fino all'ultima goccia babe...mi piace da impazzire!
p.s. se qualcuno ha voglia...💦

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 17.05.2026 -
La pulizia finale è d'obbligo! La cappella deve essere bella lucida... e niente va sprecato!

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da aurispa,
Ripulire il tutto è un dovere, oltre al piacere ;)

3 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 30.05.2026 -
Be io lo faccio sempre ,e mi fa sentire cagna
È doveroso da parte mia pulirlo il cazzo

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2025 -
Io lo spremo sino all’ultimo. Bellissimo quando escono le ultime gocce ..

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.05.2025 -
Il cazzo dopo che ha sborrato va sempre ripulito per bene e con gusto con la lingua. Non si lascia niente