2 mesi fa
Apro questo sondaggio…
Collant velate tuttonudo con o senza perizoma?! 🤷♀️🤷♀️
2 mesi fa
Io tutto nudo con perizoma sotto
2 mesi fa
I maschi che conosco preferiscono le autoreggenti nere ed il relativo perizoma, ma in realtà io adoro indossare autoreggenti bianche con una mutandina in raso crema e fiorellini rosa .... 😋 Ovviamente scarpe e vestitino in colori adatti ... 😎
2 mesi fa
Autoreggenti come una seconda pelle ❤️ poi mutandine spesso no, bello quando lo sentono eretto da sotto la gonna 🥰
2 mesi fa
MMMMMmmmmmmm...........Quotato da LaSasy,Autoreggenti come una seconda pelle ❤️ poi mutandine spesso no, bello quando lo sentono eretto da sotto la gonna 🥰
2 mesi fa
A volte con perizoma sopra...Quotato da Linda75,Apro questo sondaggio…
2 mesi fa
Io metto autoreggenti ma anche reggicalze ...e sopra perizoma. Quelle volte che ho sbagliato o hanno strappato tutto o scopata solamente spostando il perizoma
2 mesi fa
Tutto nudo velatissimi color carne collant 7/8 denari indossati a pelle , per me il TOP.
2 mesi fa
Certo le autoreggenti sono sexy e pratiche ma le collant tuttonudo secondo me hanno il loro perché
2 mesi fa
Col perizoma mi piace di più, ma all'occorrenza...
2 mesi fa
Collant velate tutto nudo sì, bellissime anche senza perizoma, ma solo facendo un tucking molto accurato
2 mesi fa
🔥😍Quotato da LaSasy,Autoreggenti come una seconda pelle ❤️ poi mutandine spesso no, bello quando lo sentono eretto da sotto la gonna 🥰
2 mesi fa
A me piace sentire la pelle
2 mesi fa
Autoreggenti e calze per reggicalze come una religione 🤭
2 mesi fa
fantastico direiQuotato da LaSasy,Autoreggenti come una seconda pelle ❤️ poi mutandine spesso no, bello quando lo sentono eretto da sotto la gonna 🥰
2 mesi fa
assolutamente d'accordo !!!Quotato da MelitaSensual,Autoreggenti e calze per reggicalze come una religione 🤭
2 mesi fa
io mi vesto da puttana.
2 mesi fa
💗Quotato da MariaB,Collant velate tutto nudo sì, bellissime anche senza perizoma, ma solo facendo un tucking molto accurato
2 mesi fa
Io uso solo autoreggenti minigonna e nulla sotto e piu bello
2 mesi fa
Io preferisco collant velatissimo tutto nudo senza tanga, con un tocco fetish in più allora calza con riga sopra collant.