Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cuckoldismo gay

13 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.03.2021 -
Esiste ed è molto divertente! 😂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
o è zuppa o Pan bagnato 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
è zuppa 😋 è zuppa 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è capitato alcune volte in sauna e una volta con una coppia ospitale tramite internet... sono coppie gay che cercano il terzo attivo o passivo per il compagno e l'altro rimane da cuckhold e contempla e tocca..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Hola94,
Esiste ed è molto divertente! 😂
Oh! Mi intriga molto la dinamica...raccontate, raccontate ;)
L'ultima volta io scopavo un twink di 19 anni mentre mio moroso ci guardava e si masturbava. Ogni tanto mi leccava le palle o il c***o prima di rimetterlo dentro al ragazzo 😇 A me piace molto l'intimità che si crea e il piacere di vedere il partner che gode nel sapere che stai facendo sesso con un'altra persona 🙃

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Hola94,
Quotato da Frivolousb,

Oh! Mi intriga molto la dinamica...raccontate, raccontate ;)
L'ultima volta io scopavo un twink di 19 anni mentre mio moroso ci guardava e si masturbava. Ogni tanto mi leccava le palle o il c***o prima di rimetterlo dentro al ragazzo 😇 A me piace molto l'intimità che si crea e il piacere di vedere il partner che gode nel sapere che stai facendo sesso con un'altra persona 🙃
...vero..è quello che succede anche a noi..e poi il mio compagno gode nel vedermi scopato..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Un sauna il lui maturo passivo ha goduto a vedermi inculato in camerino dal suo compagno giovane attivo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mcaleri,
Un sauna il lui maturo passivo ha goduto a vedermi inculato in camerino dal suo compagno giovane attivo...
Che invidia, deve essere stato uno spettacolo sublime 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da mcaleri,
Secondo me in una dinamica cuck chi scopa vive il momento come una scopata "nuda e cruda" ovvero finalizzata all'orgasmo e al piacere fisico. Chi guarda, invece, vive la situazione in modo emotivo e il piacere è doppio rispetto al semplice sesso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -

Secondo me in una dinamica cuck chi scopa vive il momento come una scopata "nuda e cruda" ovvero finalizzata all'orgasmo e al piacere fisico. Chi guarda, invece, vive la situazione in modo emotivo e il piacere è doppio rispetto al semplice sesso.[/quote]. Si è così come anche succede con le coppie uomo donna e un lui.. è puro sesso senza coinvolgimento sentimentale e per il cuckh. è un godimento psicologico e a volte anche fisico se poi interviene

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mcaleri,
... e per il cuckh. è un godimento psicologico e a volte anche fisico se poi interviene
complimenti 10 e lodi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da mcaleri,
che invidia, come vorrei anche io essere usato da una coppia

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mcaleri,

Secondo me in una dinamica cuck chi scopa vive il momento come una scopata "nuda e cruda" ovvero finalizzata all'orgasmo e al piacere fisico. Chi guarda, invece, vive la situazione in modo emotivo e il piacere è doppio rispetto al semplice sesso.
. Si è così come anche succede con le coppie uomo donna e un lui.. è puro sesso senza coinvolgimento sentimentale e per il cuckh. è un godimento psicologico e a volte anche fisico se poi interviene[/quote]..infatti ..è proprio così, gioco e sesso..piacevole e divertente per tutti e tre che ovviamente lascia fuori sentimenti ecc...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non so se il tipo era un cuckold, ma ha voluto che mi scopassi il suo scopamico giovane in sauna mentre lui guardava, lui era un maturo.