Tutti i Post di Lory_trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lory_trav
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?

Quotato da SvevaLazio,Rare volte decido di avere orgasmi maschili durante un incontro. Il più delle volte adoro ripercorrere, una volta a casa, da sola, l'incontro nella mia mente e lì dare libero sfogo. Come in un film al rallenty, mi soffermo sui momenti, sui p [...]
Anche io faccio così.. mi fa sentire ancora più femmina 💗 🐷 🐷

ne ho visitati tanti a Milano, Pavia e dintorni ma per trav non ho mai trovato nulla, spero tu sia più fortunata di me
» Nell'argomento: Sexy shop Paprika

andare da Paprika e poi in disco è uno dei miei sogni... ma da Milano è un viaggio

a me piacerebbe essere la segretaria porca del capo, essere usata da lui e perchè no anche da qualche cliente 🐷 😋
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?

io en femme sabato sera in carsex a pavia ma ho rimorchiato poco

Quotato da Il_vizio,vedrai, vedrai ... 😂Quotato da Lory_trav,stasera sotto la doccia provo lo zucchero... 💗
bellissimo effetto! vado a fare scorta di zucchero!!! 😄

stasera sotto la doccia provo lo zucchero... 💗
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia

Quotato da valentinatravestita,chi vuole fare la troia qualche sabato sera con me in zona turate
mi piacerebbe....
» Nell'argomento: Rapporto duraturo

Quotato da Nicoltravestita,In questo momento io sto vivendo un rapporto di amicizia con un uomo...E' molto rassicurante, anche perchè hai sempre paura di venir a contatto con la merda di virus e quindi farei vermamente zero incontri se fossi libera...mi ospita perchè [...]
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Voglia di Battere

Quotato da robytrav63,A me è stato proposto da una mia amica trans che se lo desidero mi fa fare una "marchetta " a casa sua,ci sto pensando,voi che fareste?
io lo farei a occhi chiusi 🙂
» Nell'argomento: Trav non depilate

io mi sento più femminile quando sono depilata, ma non sempre posso farlo purtroppo 😒
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?

ciao a tutti, io ciclismo sia con mountain bike che bici da corsa in provincia di milano 🙂