Consigli e pratiche per essere sempre al TOP, per noi e per i nostri estimatori.

39 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Parliamo di preparativi.
Eh si, quella grande rottura di coglioni che ci costringe a programmare gli incontri con ampio anticipo a meno di non travestirsi e truccarsi per diletto personale.
I miei preparativi durano poco meno di 3 ore, esatto: 3 ore!
Che faccio in tre ore?
Beh, prima cosa la pulizia, una pulizia estremamente meticolosa del colon, dentro la doccia, con il classico doccino di metallo, acqua corrente, sapientemente miscelata e il flusso dell?acqua regolato come si deve. Inizio con piccoli getti che puliscono solo l?alvo, svuoto, ma ogni volta vi accergerete che risulterete sempre più capienti. Quando incontrerete resistenza significa che ci saranno delle piccole sacche d?aria, non demordete, stringete le chiappe come se voleste trattenere, i vostri muscoli non faranno altro che facilitare la risalita dell?acqua. Niente fretta, questa operazione è lunga, ci vogliono anche 50 manovre affinchè voi siate totalmente libere. Direte: ?ma chi me lo fa fare, tanto non si arriva fino a la?. Sbagliate di grosso, tutto il vostro organismo ne beneficerà, pelle più bella, tossine espulse, sensazione di benessere generale e un?elasticità anale che vi stupirà!
Passiamo alla pelle.
Depilazione? Ovviamente! Ma volete fare la differenza? Provate lo zucchero semolato che tutte abbiamo a casa. Bagnate il corpo leggermente e prendete manciate di zucchero che strofinerete nei glutei, nelle gambe, nel viso, nella schiena, spalle, dove volete! Aggiungetene dopo ogni pssaggio, siate generose, anche mezzo kg, l?effetto sarà una pelle nuova, che definiirla liscia sarebbe un eufemismo. Non esiste miglior scrub dello zucchero semolato sulla pelle umida. Quando vi toccheranno si stupiranno, il culo di un neonato risulterebbe meno liscio!
Ovviamente segue una doccia, vi accorgerete che la schiuma dopo lo scrub sarà abbondante, la spugna scivolerà con il coltello nel burro.
Per le parti intime sempre e solo prodotti a base di acido lattico ( Saugella azzurro ), la vostra pelle sarà detersa e profumata, non staccheranno la lingua dalla vostra pelle!
Dovrà necessariamente seguire una buona idratazione, ma attenzione, mai usare la crema pura, bagnatevi le mani e miscelatela nel palmo, poi applicate, l?effetto sarà nettamente diverso, acquisterete morbidezza e setosità che nessun prodotto puro potrebbe regalarvi.
Consiglio un prodotto che non costa nulla, un barattolone che acquisto al discount MD o LD: crema delicatesse multiuso, con olio di fico d?india e avocado. Spettacolare e costa meno di 2 ? un barattolone da 250 ml. Siete generose, date tutta quella che la pelle richiede, se la applicate con le mani umide la pelle se la berrà!
Beh ... poi si passa al trucco dopo una base di crema idratante, ovviamente con la barba appena rasata! Dopo la crema inutile star la a impiastricciare il viso con correttori, basta un solo prodotto, quello giusto. Dimenticate la profumeria o la farmacia, andate su Amazon. Dermacol make-up cover. Ci sono tante tonalità. Se azzeccate la vostra non avrete più a che fare con occhiaie, rughette, barba, imperfezioni. Questo prodotto copre anche i tatuaggi, con questo ho detto tutto! Fatta la base il resto sta a voi e alla vostra immaginazione, il viso è un quadro, sta a voi essere accorte. Andateci piano con il contouring, meglio il contouring opposto, valorizzate le sporgenze ( centro del naso, gote, centro dell?occhio, fronte parte centrale ). Mai se non dopo aver applicato Eye bags - Dark Circles di Remescar ... vi farà due occhi da gatta che ha appena fatto un lifting!
Non dimenticate il profumo. Avete provato Lady Sugar di Fior di Magnolia dell?Eurospin? Stupitevi ... 4 euro e i maschietti non si staccheranno dal vostro collo!
Beh, i passaggi sono tanti, ma se avete domande o consigli sono a disposizione. Baci baci

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Complimenti.
Trovo molto utile rimarcare l'importanza della preparazione di base della pelle.
Pulizia, scrub, idratazione
Sinceramente dovrebbero essere una buona pratica di cura quotidiana della pelle, anche quando non si esce enfemme.
Io per esempio metto sempre una buona crema idratante.
Grazie ancora, baci
Susy

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
e poi c'è la parrucca, l'intimo, l'immancabile corsetto stringi vita , il vestitino non troppo appariscente e quelle che amo di più le decoltè tacco 12!
Per me sono 4 ore, per essere pronta, poi messaggio su WA "scusa non posso venire all'appuntamento devo andare a cercare il cane che è scappato!" 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Vestitino non troppo appariscente? Stringivita? Scusa ma preferisco sfruttare la natura, perizoma, reggiseno, autoreggenti e tacco 18. Camminata da panterona mentre entri a casa e ti faccio venire un infarto subito 😂😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Boh ... non ho mai avuto problemi del genere, spaccano il minuto, anche perchè li avviso, se sgarri una volta ti segherai sulla mia foto, ma non toccherai neanche se ti reincarni :-)

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Ma figurati, copiate pure quello che volete, non sono gelosa :-)

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Cerco di tenermi sempre in ordine, lo faccio per me stessa, questo facilita quando devo uscire o incontrare

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da TVMartina,
È sempre bello il prepararsi e farsi belle per i maschietti che ci ammirano
Bello??? Aiuto ... se potessi eliminerei la fase e andrei direttamente sul letto !!! 😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da TVMartina,
Sei proprio una t******* allora ti piace proprio il c**** all'inverosimile un po' di recitazione ci va
ahahahah ... ma io recito bene, molto bene, le veline mi fanno un baffo 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Il_vizio,
Vestitino non troppo appariscente? Stringivita? Scusa ma preferisco sfruttare la natura, perizoma, reggiseno, autoreggenti e tacco 18. Camminata da panterona mentre entri a casa e ti faccio venire un infarto subito 😂😂😂😂 [...]
Hai perfettamente ragione se potessi ospitare, ma dato che mi sposto en femme, e così mi presento agli appuntamenti, penso non sia il caso di passare in pubblico per una troia! 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da lapiera,
Quotato da Il_vizio,
Vestitino non troppo appariscente? Stringivita? Scusa ma preferisco sfruttare la natura, perizoma, reggiseno, autoreggenti e tacco 18. Camminata da panterona mentre entri a casa e ti faccio venire un infarto subito 😂😂😂😂 [...]
Hai perfettamente ragione se potessi ospitare, ma dato che mi sposto en femme, e così mi presento agli appuntamenti, penso non sia il caso di passare in pubblico per una troia! 😳
Ahahaha .... hai ragione, non avevo pensato all’eventualità.

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da TVMartina,
Invece a me eccita moltissimo a farmi vedere per quella che sono
in che senso?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 09.04.2021 -
stasera sotto la doccia provo lo zucchero... 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da Lory_trav,
stasera sotto la doccia provo lo zucchero... 💗
vedrai, vedrai ... 😂

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Dopo aver preso il sole nuda sul terrazzo, mi sono fatta una bella doccia, ma questa volta invece di asciugare il corpo e poi mettermi la crema ho seguito il tuo consiglio e ancora bagnata ho messo la mia crema preferita...., devo dire sensazione bel [...]
😘

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Dopo aver preso il sole nuda sul terrazzo, mi sono fatta una bella doccia, ma questa volta invece di asciugare il corpo e poi mettermi la crema ho seguito il tuo consiglio e ancora bagnata ho messo la mia crema preferita...., devo dire sensazione bel [...]
Ho capito che a questo cavolo di forum non piacciono le emoticon dei cellulari, bisogna necessariamente utilizzare quelle del sito, comunque, ti avevo inviato una faccina con un bacino

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 19.03.2013 -
Consigli molto graditi e complimenti per la Femminilità che traspare dalle tue parole

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Il_vizio,
Ma figurati, copiate pure quello che volete, non sono gelosa :-)
ciao oltre dare bei consigli sei bellissima 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da Il_vizio,
Ma figurati, copiate pure quello che volete, non sono gelosa :-)
ciao oltre dare bei consigli sei bellissima 💋
Grazie, ma se devo esser sincera, da maschietto son pure meglio 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Omamma ti prenderei in qualsiasi modo 🥰🥰


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Consigli e pratiche per essere sempre al TOP, per noi e per i nostri estimatori.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni