Tutti i Post di Porcellina62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcellina62
» Nell'argomento: Saune: Quale è giorno e ora migliori per incontri...
4 anni fa
Purtroppo oggi sono fuori,
Forse posso la settimana prossima ma non so ancora quando.
Forse posso la settimana prossima ma non so ancora quando.
4 anni fa
Grazie,
purtroppo in Piemonte passo poco.
purtroppo in Piemonte passo poco.
4 anni fa
Grazie,
e se ti va, scrivimi per un bel massaggio.
Ciao
e se ti va, scrivimi per un bel massaggio.
Ciao
4 anni fa
Scusa se approfitto della tua cortesia, sai dirmi gli orari migliori per andare?
Se preferisci scrivimi in privato.
Se preferisci scrivimi in privato.
4 anni fa
Ti ringrazio, perché me la consigli,
Per la frequentazione?
Per la frequentazione?
4 anni fa
Ciao a tutti,
io viaggio molto tra Friuli e marche e vorrei provare ad andare in sauna.
Mi potete consigliare qualcosa.
Grazie mille in anticipo.
io viaggio molto tra Friuli e marche e vorrei provare ad andare in sauna.
Mi potete consigliare qualcosa.
Grazie mille in anticipo.
» Nell'argomento: Darkroom
4 anni fa
Esperienza che vorre fare, mi eccitia quando lo faccio al cinema.
Sapete dove ne posso trovare una nelle Marche?
Sapete dove ne posso trovare una nelle Marche?
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
4 anni fa
Anche io, dopo anni di lavoro, purtroppo non troppo frequente, sono riuscito ad arrivare sui 7.5/8 cm.
Ogni volta che aggiungo qualcosa è una goduria pazzesca.
L'unica cosa che non mi piace è che lo faccio da sola.
C'è qualche maestro della dilatazione che vuole divertirsi insieme?
Ogni volta che aggiungo qualcosa è una goduria pazzesca.
L'unica cosa che non mi piace è che lo faccio da sola.
C'è qualche maestro della dilatazione che vuole divertirsi insieme?
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
No, tutt'altro, chiudo tutti i buchi così devo ingoiare.
Spero sia il primo di una lunga serie di ingoiate.
Spero sia il primo di una lunga serie di ingoiate.
4 anni fa
Proverò, mi tappo il naso e la bocca e riprovo.
4 anni fa
Quando mi vengo in bocca, la tengo sulla lingua e me la gusto il più possibile, ma quando decido di ingoiarla non riesco.
Ti assicuro che mi piace moltissimo gustare in bocca.
Ti assicuro che mi piace moltissimo gustare in bocca.
4 anni fa
Anche a me succede, provato tante volte ma non riesco.
Per berla mi faccio un massaggio prostatico e spingo come fosse una visita e quella me la gusto tutta con avidità.
Provato tutte le posizioni, con le gambe all'insù riesco a venirmi in bocca, la trattengo ma non riesco ad ingoiare.
AIUTATEMI
Per berla mi faccio un massaggio prostatico e spingo come fosse una visita e quella me la gusto tutta con avidità.
Provato tutte le posizioni, con le gambe all'insù riesco a venirmi in bocca, la trattengo ma non riesco ad ingoiare.
AIUTATEMI
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
4 anni fa
Ciao a tutti,
Riguardo al Mignon di Ferrara, dopo la chiusura da parte delle Forze dell'ordine, è stato riaperto o è stato definitivamente chiuso.
Verificare di persona non mi è possibile.
Qualcuno mi saprebbe aiutare.
Grazie dello splendido servizio che date.
Riguardo al Mignon di Ferrara, dopo la chiusura da parte delle Forze dell'ordine, è stato riaperto o è stato definitivamente chiuso.
Verificare di persona non mi è possibile.
Qualcuno mi saprebbe aiutare.
Grazie dello splendido servizio che date.
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
4 anni fa
Ciao a tutti,
scusate se vi uso come servizio informazioni, seno eccitatissimo al pensiero di andare in un sexy con cabina, qualcuno sa dirmi se in Veneto/Friuli ne esistono?
Grazie eun bacione.
scusate se vi uso come servizio informazioni, seno eccitatissimo al pensiero di andare in un sexy con cabina, qualcuno sa dirmi se in Veneto/Friuli ne esistono?
Grazie eun bacione.
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda
4 anni fa
Non capisco come fanno, quando mi fistano, al massimo arrivo fino al polso e dopo sento un po male e mi fermo.
Devo dire che mi piacerebbe andare più in profondità.
Devo dire che mi piacerebbe andare più in profondità.
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda
4 anni fa
Se vuoi farti male e non provare piacere, usa il Luam.
Anche io provavo dolore con la penetrazione profonda anche con dildo.
L'altra sera mi si è aperto un mondo, per la verità anche altro, mentre mi inculavo con un dildo non troppo largo ma lungo e non capivo perché tutte le volte che mi inculavo mi desse fastidio in profondità.
Mi sono messo d'impegno per capire e piano piano ho trovato un punto all'interno de retto dove mi trasmetteva una strana sensazione.
Punto il disco ben lubrificato e piano piano comincio a spingere e con mio enorme stupore, il disco comincia ad entrare più in profondità.
Provato con cautela più volte ad inserirlo , e lui rientra sempre più in profondità. Soddisfazio e Goduria pazzesche.
Capisco che dopo lo sfintere iniziale, dopo 15/20 Cm, c'è n'è un'altro.
Se con pazienza, dopo aver acquistato un dildo non troppo rigido né troppo largo, infilatelo trovare il punto giusto e facendo molta attenzione cominciate a forzare.
Goduria assicurata.
FATE MOLTA ATTENZIONE A MON FORZARE TOPPO.
BUON DIVERTIMENTO.
FATEMI SAPERE COME ANDATA.
Anche io provavo dolore con la penetrazione profonda anche con dildo.
L'altra sera mi si è aperto un mondo, per la verità anche altro, mentre mi inculavo con un dildo non troppo largo ma lungo e non capivo perché tutte le volte che mi inculavo mi desse fastidio in profondità.
Mi sono messo d'impegno per capire e piano piano ho trovato un punto all'interno de retto dove mi trasmetteva una strana sensazione.
Punto il disco ben lubrificato e piano piano comincio a spingere e con mio enorme stupore, il disco comincia ad entrare più in profondità.
Provato con cautela più volte ad inserirlo , e lui rientra sempre più in profondità. Soddisfazio e Goduria pazzesche.
Capisco che dopo lo sfintere iniziale, dopo 15/20 Cm, c'è n'è un'altro.
Se con pazienza, dopo aver acquistato un dildo non troppo rigido né troppo largo, infilatelo trovare il punto giusto e facendo molta attenzione cominciate a forzare.
Goduria assicurata.
FATE MOLTA ATTENZIONE A MON FORZARE TOPPO.
BUON DIVERTIMENTO.
FATEMI SAPERE COME ANDATA.
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
4 anni fa
Ciao a tutti,
Se riuscite a fare un gruppo scrivete.
Cominciato da poco, per ora sono arrivato a 8 cm ma riesco, se non trovo una mano troppo grossa, a farmi fistare. Ieri pomeriggio trovato un fister niente male, una mezz'ora di fuoco, culo in fiamme ma goduta pazzesca.
Se riuscite a fare un gruppo scrivete.
Cominciato da poco, per ora sono arrivato a 8 cm ma riesco, se non trovo una mano troppo grossa, a farmi fistare. Ieri pomeriggio trovato un fister niente male, una mezz'ora di fuoco, culo in fiamme ma goduta pazzesca.
» Nell'argomento: Cinema miramare di Rimini
4 anni fa
Speriamo riapra, ogni tanto passo e sempre trovato da divertirmi.
In ultima fila nella sala rossa un signore di mezza età mi si siede vicino, classica mano sulla coscia, piano piano lo lascio salire, mi sbattono i pantaloncini.
Credo mi faccia la solita sega.
Difatti me lo tira fuori e comincia a segnarmi, mi abbassa i pantaloncini, credo per segnarmi meglio.
In un attimo me li toglie e rimango nudo.
La mano scende prima sulle pelle, poi fa pelle e culo. Con la mano mi allarga le gambe e comincia a massaggiarmi dolcemente il buco.
Apre in marsupio e tira fuori del gel, mi lubrifica per bene e mi metto dentro prima un dito dopo due e massaggia dolcemente.
Si ferma e ricomincia a segnarmi, non capisco cosa vuole fare ma lo assecondo.
Mette altro gel sulle dita e torna sul buco del culo, prima un dito poi due poi tre e dolcemente massaggia, altro gel e dentro la quarta.
Con mio grande stupore e grande piacere il culo si allargava senza problemi e provavo molto piacere.
Altro roud di serata e altro gel su tutta la mano, si apprestava ad espugnare la mia verginità.
Come nelle volte precedenti comincia ad inserire un dito alla volta con estrema dolcezza, finite le dita comincia con il resto della mano.
Con movimenti leggeri ma decisi entra sempre più in profondità, da un certo punto sento un po di dolore e subito dopo la sento tutta dentro di me.
Rimane fermo per qualche minuto e dopo comincia lentamente ad uscire e rientrare.
Mi sentivo una troia, la mano entrava e usciva come l'avessi sempre fatto.
Mai goduto tanto, purtroppo, in qul cinema non ho avuto più esperienze simili.
Solo scopate e affini.
Fatemi se riapre, io sarò lì per provare esperienze simili, se vi interessa contattatemi.
Oggi tanto vado al cinema a Forlì o San Giovanni.
Ciao a tutti.
In ultima fila nella sala rossa un signore di mezza età mi si siede vicino, classica mano sulla coscia, piano piano lo lascio salire, mi sbattono i pantaloncini.
Credo mi faccia la solita sega.
Difatti me lo tira fuori e comincia a segnarmi, mi abbassa i pantaloncini, credo per segnarmi meglio.
In un attimo me li toglie e rimango nudo.
La mano scende prima sulle pelle, poi fa pelle e culo. Con la mano mi allarga le gambe e comincia a massaggiarmi dolcemente il buco.
Apre in marsupio e tira fuori del gel, mi lubrifica per bene e mi metto dentro prima un dito dopo due e massaggia dolcemente.
Si ferma e ricomincia a segnarmi, non capisco cosa vuole fare ma lo assecondo.
Mette altro gel sulle dita e torna sul buco del culo, prima un dito poi due poi tre e dolcemente massaggia, altro gel e dentro la quarta.
Con mio grande stupore e grande piacere il culo si allargava senza problemi e provavo molto piacere.
Altro roud di serata e altro gel su tutta la mano, si apprestava ad espugnare la mia verginità.
Come nelle volte precedenti comincia ad inserire un dito alla volta con estrema dolcezza, finite le dita comincia con il resto della mano.
Con movimenti leggeri ma decisi entra sempre più in profondità, da un certo punto sento un po di dolore e subito dopo la sento tutta dentro di me.
Rimane fermo per qualche minuto e dopo comincia lentamente ad uscire e rientrare.
Mi sentivo una troia, la mano entrava e usciva come l'avessi sempre fatto.
Mai goduto tanto, purtroppo, in qul cinema non ho avuto più esperienze simili.
Solo scopate e affini.
Fatemi se riapre, io sarò lì per provare esperienze simili, se vi interessa contattatemi.
Oggi tanto vado al cinema a Forlì o San Giovanni.
Ciao a tutti.
» Nell'argomento: Provare una doppia penetrazione
4 anni fa
Non vi nascondo che la doppia è una voglia che non riesco a soddisfare.
Più volte fatto sesso con 3/4 alla volta ma non sono mai riuscito con la doppia.
Se due bei cazzi duri e grossi vogliono divertirsi invitatemi.
Più volte fatto sesso con 3/4 alla volta ma non sono mai riuscito con la doppia.
Se due bei cazzi duri e grossi vogliono divertirsi invitatemi.
» Nell'argomento: Provare una doppia penetrazione
4 anni fa
La settimana scorsa, in un cinema luci rosse di Forlì, uno mi si avvicina, mi alza la gonna e comincia ad infilarmi prima un dito, poi due e lascio immaginare a voi com'è finita...fistata.
Non soddisfatto, infilato insieme alla mano anche il cazzo.
Goduta pazzesca.
Non soddisfatto, infilato insieme alla mano anche il cazzo.
Goduta pazzesca.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti