5 anni fa
Mi sono depilato ieri il.culo e vedendolo fallo specchio effettivamente sembra un po' una figa seppur non slabbrato...
5 anni fa
Mi sono depilato ieri il.culo e vedendolo dallo specchio effettivamente sembra un po' una figa seppur non slabbrato... Di sicuro ha la stessa voglia se non di più di una figa di essere preso...
5 anni fa
Avendo iniziato presto a prendere cazzi veri ma molto grossi e poi plug mi sono ritrovata una figa e ne sono fiera
5 anni fa
È una continua escalation con sempre nuove sensazioni a prescindere da nuove forme lunghezze ecc.
5 anni fa
Solo con cazzi veri!!
5 anni fa
Sono riuscito con molta ginnastica anale, per moltissimi anni, ad avere il mio buco anale quasi a livello di una figa. Spesso mi sono esibito in cam 2-3 ore al giorno per accontentare i miei contatti e per fare piacere al mio buco-figa che chiedeva sempre cazzi realistici, verdure, agrumi,.... sempre più grossi e senza mai provare dolore. Prima della pandemia mi allenavo il buco per difendermi dai cazzoni reali che mi ficcavano dentro, dopo la pandemia mi sono sempre allenato giornalmente, senza fare incontri reali, ma ho portato il mio buco a un buon livello di apertura sempre pronto per la ripresa dopo la pandemia 😋 🐷
5 anni fa
Anche io come tanti di voi mi sono allenato da anni infilando dildo e oggetti sempre più grossi, a volte per ore, più volte a settimana, anche se la dilatazione è notevole sono sempre alla ricerca di qualcosa di più grosso, il pensiero e la ricerca di superare il limite mi fa godere come un matto nel sentirlo entrare. Sicuramente il fisting fatto bene allarga il buco che diventa una vera figa anale, che poi ritorna pressoché normale. Mi piace il contatto e mi eccita condividere la stessa passione con altri. Per ora niente incontri, speriamo di poter presto prendere una mano nel culo.
5 anni fa
Cazzi, cazzi ed ancora cazzi, anche due insieme ma solo cazzi veri e DOCG ! Sarò fatto male ma i dildo non mi soddisfano e anzi non li sopporto, provo dolore e fastidio mentre un bel cazzo duro che mi pompa dentro mi fà provare il Paradiso......
5 anni fa
Che il cazzo vero, bello grosso, è meglio del cazzo realistico non c'è dubbio ma vista la pandemia il cazzo realistico è la migliore soluzione. Da considerare che cazzi realistici ci sono di tutte le misure e grandezze e certi cazzoni enormi non si trovano in giro, Con i cazzoni enormi simili a quelli reali, che ho ficcato nel mio culo ho provato solo piacere e mai dolore. 😋 🐷
5 anni fa
per me non è piacevole, oltre al fatto che sento dolore , mi manca il contato fisico, gli odori, l'eccitazione, il sentirmi posseduto e troia. Non riesco ad eccitarmi con un cazzo di silicone......preferisco la carne e la sborra vera! ma è una mia opinione oltre al fatto del dolore fisico eppure ho la figa bella aperta....
5 anni fa
dildoi è oggetti vari slabrano il culo più che i cazzi veri di veri ne ho presi pochissimi
5 anni fa
La mia figanale sempre depilata e sempre pronta per il mio inseparabile plug e ogni mattina me la godo bella bagnata e vogliosa
5 anni fa
Io non avrò mai un culo slabrato. Non riesco neanche a farmi sverginare
4 anni fa
non ce niente di meglio che un cazzo.ti fa strillare
4 anni fa
Il mio non riesco ad allargarlo ci vorrebbe un aiutino
4 anni fa
Iniziato con le dita, poi oggetti, poi "verdure", poi cazzi di gomma 8cm. Adesso mi entrano 4 dita e ho una bella figa anale. Basta un po' di gel e un po' di stimolazione con le dita e si apre subito. Troppo eccita te avere una figa anale sempre pronta alla scopata.
4 anni fa
Io con cazzi veri e anche doppie anali
4 anni fa
Si trovano si trovano
4 anni fa
Stupendoooooo
4 anni fa
tempo fà ho preso un cazzo bello grosso, ero in macchina chiuso in garage, insomma mi ha scopato x più di un ora mai successo prima, ogni tanto si fermava e parlavamo, sempre con il cazzo ben piantato in culo, ad un certo punto mi sono accorto che ad ogni colpo sentivo proprio il rumore come quando una figa e sfondata, addirittura il signore riusciva a far entrare un dito nel mio culetto, insomma sono stato x almeno un giorno con dolori all'ano