1 anno fa
io ne cerco normodotati anche maturi
1 anno fa
se è maturo a me andrebbe benissimo!
1 anno fa
è proprio questo il problemaQuotato da oralgames,Io li cerco over 45, normodotati ma col cazzo duro...
Però li trovo solo "versatili"... o passivi come me...
1 anno fa
Io li cerco esattamente così, ma non ne trovo mezzo 😅
1 anno fa
A me era sembrato che ce ne fossero diversi, ma magari sbaglio.Quotato da Pinko58,Da quando mi sono iscritto non so o riuscito a trovare un maturo e per maturo intendo almeno mio coetaneo, versatile con cui scoprire come è dare e avere iniziando dal soft.
In zona nessuno, tutti a 50 anni si definiscono maturi... [...]
1 anno fa
Il problema per noi maturi versatili è l' impossibilità di ospitare. Io preferisco normodotati o Poco più. I cazzoni XXL sono belli da guardare ma un cazzo normale ma bello duro non teme confronti
1 anno fa
Purché venga sodomizzata non ho preferenze né di età né di dimensioni, l’importante è che si rizzi e che mi rompa il culettoQuotato da MaritinoAnnoiato,Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
1 anno fa
A me hanno scritto in diversi, per proporre approccio soft.Quotato da Pinko58][quote=TExSex,
Alcuni ci sono, ma hanno interessi che non coincidono...
1 anno fa
Su torino fatevi avanti
1 anno fa
L’importante é che diventi duroQuotato da Kuka70,Sopra i 60 grosso con pancia attivo, la dotazione non mi interessa, preferisco di più la persona.
1 anno fa
Ciao io mini
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io settantacinque con circa 16 cm Ancora perfettamente funzionali e duri. Ricevo tanti messaggi e richieste di incontri da persone molto, ma tanto più giovani di me.
Per cortesia rispondo a tutti ma il mio piacere è indirizzato verso la coppia uomo donna e se lui è bisex il triangolo è perfettamente meraviglioso.
L'importante è non avere tabù e una compagna/moglie che sia di vedute larghe e alla quale piaccia vedere il suo uomo dare a piacere a un'altro
Per cortesia rispondo a tutti ma il mio piacere è indirizzato verso la coppia uomo donna e se lui è bisex il triangolo è perfettamente meraviglioso.
L'importante è non avere tabù e una compagna/moglie che sia di vedute larghe e alla quale piaccia vedere il suo uomo dare a piacere a un'altro
1 anno fa
io li adoro.. farsi inculare da loro..e' tutto piacere e niente dolore!!
1 anno fa
Io cerco solo maturissimo e porcellino discreto e soprattutto ospitale così non necessitano grossi limiti..?
Ma in zona perché non viaggio !!
Ma in zona perché non viaggio !!
Modificato dall'autore il 02-07-2025 13:50:23
1 anno fa
Come no... Io li cerco normali ma ammetto che non mi piace la panza, proprio non mi attira.
1 anno fa
Io cerco normodotati over 50 e ospitaliQuotato da MaritinoAnnoiato,Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
1 anno fa
. Vuoi mettere un bel cazzo che ti arriva fino alla prostata e ti fa godere,,che un cazzettoQuotato da MaritinoAnnoiato,Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
1 anno fa
Io disponibile per sesso all'aperto
1 anno fa
…a me la dotazione non m’interessa,mi piace solo l’uomo maturo anche anziano me dev’essere ciccione,pancione anche obeso,così mi èccitano molto,sia uomo che donna,anche ex trans o solo travestito,peloso o glabro non ha nessuna importanza,tutto il testo non m’interessa… 💦 💦 💦
1 anno fa
io in tiro arrivo a 20cm ma a prescindere non essendo ospitale è dura trovare..