2 settimane fa
Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
2 settimane fa
Io preferisco normodotati in lunghezza ma con un bel diametro, cosi' godo molto di piu' e godere in 2 e' piu' bello.
2 settimane fa
io ne cerco normodotati anche maturi
2 settimane fa
se è maturo a me andrebbe benissimo!
2 settimane fa
Io li cerco over 45, normodotati ma col cazzo duro...
Però li trovo solo "versatili"... o passivi come me...
2 settimane fa
è proprio questo il problemaQuotato da oralgames,Io li cerco over 45, normodotati ma col cazzo duro...
1 settimana fa
Io li cerco esattamente così, ma non ne trovo mezzo 😅
1 settimana fa
Da quando mi sono iscritto non so o riuscito a trovare un maturo e per maturo intendo almeno mio coetaneo, versatile con cui scoprire come è dare e avere iniziando dal soft.
In zona nessuno, tutti a 50 anni si definiscono maturi...
In zona nessuno, tutti a 50 anni si definiscono maturi...
1 settimana fa
A me era sembrato che ce ne fossero diversi, ma magari sbaglio.Quotato da Pinko58,Da quando mi sono iscritto non so o riuscito a trovare un maturo e per maturo intendo almeno mio coetaneo, versatile con cui scoprire come è dare e avere iniziando dal soft.
In zona nessuno, tutti a 50 anni si definiscono maturi... [...]
1 settimana fa
Il problema per noi maturi versatili è l' impossibilità di ospitare. Io preferisco normodotati o Poco più. I cazzoni XXL sono belli da guardare ma un cazzo normale ma bello duro non teme confronti
1 settimana fa
Alcuni ci sono, ma hanno interessi che non coincidono...Quotato da TExSex,A me era sembrato che ce ne fossero diversi, ma magari sbaglio.Quotato da Pinko58,Da quando mi sono iscritto non so o riuscito a trovare un maturo e per maturo intendo almeno mio coetaneo, versatile con cui scoprire come è dare e avere iniziando dal soft.
In zona nessuno, tutti a 50 anni si definiscono maturi... [...]
1 settimana fa
Purché venga sodomizzata non ho preferenze né di età né di dimensioni, l’importante è che si rizzi e che mi rompa il culettoQuotato da MaritinoAnnoiato,Salve, possibile mai che cercano solo stalloni max 50enni sventraculi e mai maturi normodotati maturi che sappiano dare, oltre che a ricevere passione e godimento ?
1 settimana fa
👍Quotato da mynameismiotuosuo,Il problema per noi maturi versatili è l' impossibilità di ospitare. Io preferisco normodotati o Poco più. I cazzoni XXL sono belli da guardare ma un cazzo normale ma bello duro non teme confronti [...]
1 settimana fa
A me hanno scritto in diversi, per proporre approccio soft.Quotato da Pinko58][quote=TExSex,
Alcuni ci sono, ma hanno interessi che non coincidono...
1 settimana fa
Se vuoi ti spiego in privato cosa cercoQuotato da TExSex][quote=Pinko58,
A me hanno scritto in diversi, per proporre approccio soft.
1 settimana fa
Adoro i maturi, con pancia e bei capezzoli.
Nessuno disponibile per me, qui a Roma o dintorni? Nessuno con la voglia di dominare?
Nessuno disponibile per me, qui a Roma o dintorni? Nessuno con la voglia di dominare?
1 settimana fa
Sopra i 60 grosso con pancia attivo, la dotazione non mi interessa, preferisco di più la persona.
1 settimana fa
Su torino fatevi avanti
1 settimana fa
L’importante é che diventi duroQuotato da Kuka70,Sopra i 60 grosso con pancia attivo, la dotazione non mi interessa, preferisco di più la persona.
1 settimana fa
Ciao io mini