Tutti i Post di belinohard
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinohard
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi fa
Io per collegare il cellulare come cam per il PC uso l'app iVCam per ora funziona bene
3 mesi faQuotato da monument,troviamo peccato non si possa usare la fotocamera posteriore del telefono o utilizzare il telefono come webcam per il computer come si può fare su altre chat.
inoltre abbiamo l'impressione che se entriamo e selezioniamo "coppie".. queste [...]
Modificato dall'autore il 24-02-2026 17:45:11
3 mesi fa
Il massimo è quando vedi l'ultimo centimetro di testa
3 mesi faQuotato da Unicocv2020,Poi sarebbe il caso che chi entra in chat capisca che è di incontri sesso non di esposizione mobili dove chi è dal vivo con la cam inquadri soffitto,libreria,divano o maglione che indossa e pretenda di vedere cazzo,culo,fai questo o quello [...]
Modificato dall'autore il 22-02-2026 21:27:18
3 mesi fa
Sarà una mia impressione ma con questa nuova videochat per i singoli sarà impossibile giocare con coppie, prima casualmente potevi incontrarle e spesso accettavano, ora devi essere tu a cercarle e già ci dicono che siamo insistenti....figurati adesso. La dark room e' solo per singoli
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
10 mesi fa
Sarà l'età, ma nella mia adolescenza esistevano quasi esclusivamente patatoni pelosi e devo dire che mi è rimasto il piacere di vedere e toccare il pelo. Questo non vuol dire che non mi piacciano le fiche depilate ma non disdegno un bel cespuglietto
» Nell'argomento: Quando il singolo non sa stare alle regole
3 anni fa
"(non me ne volete, ma come molte altre coppie, per noi il ruolo del singolo è quello di strumento del nostro piacere)"
Capisco che ci siano singoli invadenti che rendono la vita impossibile alle coppie, ma mi sembra che vi siate montati un po la testa, vi posso confermare che ci sono anche singoli che hanno una vita sessuale molto appagante anche senza la vostra elemosina
Capisco che ci siano singoli invadenti che rendono la vita impossibile alle coppie, ma mi sembra che vi siate montati un po la testa, vi posso confermare che ci sono anche singoli che hanno una vita sessuale molto appagante anche senza la vostra elemosina
» Nell'argomento: Quando il singolo non sa stare alle regole
3 anni fa
"😭non me ne volete, ma come molte altre coppie, per noi il ruolo del singolo è quello di strumento del nostro piacere)"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti